L’ultima tendenza! Piercing e Orecchini Unicorno

piercing e orecchini unicorno

solo per unicorn addict!

L’unicorno mania continua anche in estate. C’è chi indossa costumi da mare, chi vestitini, chi t-shirt, c’è chi come me preferisce averli sempre addosso, come bijoux!

Per me unicorn addict, non è stato difficile trovare piercing e orecchini unicorno! Il nostro negozio di fiducia Crazy Factory ha ben 84 modelli di oggetti unicorno che sicuramente conquisterà anche voi.

Io mi sono innamorata degli orecchini versione manga, con unicorni cicciottosi e coccolosi che fanno impazzire a prima vista! Piercing e orecchini unicorno sono davvero il top per chi è spensierato e vuole vivere in modo positivo.

piercing tatto unicorno

A questi si aggiunge anche un simpatico tattoo unicorno decalcomania davvero semplicissimo da applicare, anche solo per una serata.

Abbiamo scelto questo tipo di orecchini unicorno perché le immagini sono chiare e simpatiche, non sono pendenti quindi non rischiano di incastrarsi nei capelli o vestiti e sono coloratissimi.

unicorn addict piercing orecchini unicorno

orecchini unicorno unicorn addict

Le dimensioni di questi piercing e orecchini unicorno non sono eccessive e il motivo allegro e di tendenza fa scivolare via l’idea del piercing e del dilatatore.

Gli unicorni sono la mia passione, mi piace davvero collezionare piccole cose che li rappresentano, per questo li indosso ogni giorno. E’ bello specchiarsi e vederli come è bello vedere le mie amiche sorridermi ed emozionarsi quando vedono quanto sono teneri queste immagini.

Se volete acquistare questi orecchini unicorno potete farlo sul Crazy Factory il mio negozio di piercing online di fiducia.

Tags : crazy factorydove comprare piercingmoda unicornopiercing e orecchini unicornounicorno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

Leave a Response