Come scegliere i gioielli e bijoux da indossare.

Come scegliere i gioielli e bijoux da indossare.

Scegliere i gioielli e bijoux da indossare non è facile. Dare per scontato che tutto sta bene è il più grosso errore da fare, ecco quindi alcuni piccoli suggerimenti per voi.

Come scegliere i gioielli e bijoux da indossare.

La silhouette.

La vostra costituzione conta. Un bijoux piccolo stona ed evidenzia chi è curvy, uno eccessivamente grande non è adatto a una petite. Le misure contano eccome! Scegliere i gioielli e bijoux da indossare significa prima di tutto trovare un design in linea con i vostro corpo, che si armonizzi con la vostra silhouette.

Un pendente su un collo lungo è sempre meglio di un chocker. Se siete formose e desiderate lanciare un messaggio sensuale è perfetto per voi, se invece non volete dare questa impressione meglio scegliere una collana più classica.

I colori.

Il vostro incarnato è sempre da prendere in considerazione quando dovete scegliere gioielli e bijoux da indossare. Se la vostra pelle è pallida è meglio evitare colori caldi e preferire quelli freddi. Ora che siamo in estate, l’abbronzatura è perfetta per indossare gioielli dorati, come quelli che indosso io, color oro rosa. E’ un equilibrio raffinato ed elegante, in un gioco di vedo e non vedo da non sottovalutare.

L’armonia.

E’ una parola così bella, dolce, proprio come l’effetto che dobbiamo cercare quando dobbiamo scegliere i gioielli e bijoux da indossare. Chiaramente la silhouette e i colori sono solo due degli aspetti da valutare, un altro è sicuramente il vostro oufit.

Lo stile.

Scegliete sempre i gioielli in base al vostro abbigliamento. Se amate lo stile boho non possono mancare i bijoux coloratissimi e indispensabili per completare il vostro outfit! Se indossate un vestitino elegante un bijoux boho è eccessivo, meglio scegliere qualcosa di più delicato.

come scegliere i gioielli da indossare

La mia scelta.

Estate, caldo, sole. Questi tre elementi mi hanno portato a scegliere una collana e un bracciale firmati Happiness Boutique. Nel negozio online c’è una grande varietà di gioielli per tutti i gusti e stili. Il packaging è adorabile, perfetto anche per una idea regalo e i tempi di consegna sono rapidissimi.

gioielli di tendenza come indossarli

I due cerchi, uniti tra loro ma allo stesso tempo liberi di muoversi, mi hanno ispirato. In fondo ricordano la mia vita, il mio cerchio, unito indissolubilmente con i cerchi di chi mi vuole bene. Perché la nostra libertà è comunque condizionata se siamo legati a qualcuno. Un indissolubile sottile legame che mai ci separerà. Per questo motivo ho scelto questo modello e non potevo resistere all’abbinamento collana e bracciale.

Per maggiori info sulla collana —> Play Circle Necklace

Maggiori info sul bracciale —> Double Circle Bracelet

 

 ✯✯✯    Attenzione!!! Fino al 18 luglio, per gli acquisti superiori ai 19 euro usando il codice ” atrendyexperience ” avrete diritto a uno sconto extra del 10%     ✯✯✯

come scegliere gioielli e bijoux da indossare

Scegliere gioielli e bijoux da indossare rimane comunque una scelta personale. E’ bello pensare di regalare uno di questi a chi volete bene, ma, a meno che non vi venga indicato nello specifico un modello in particolare, è difficile azzeccare i gusti degli altri.

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessori donnabijouxconsiglifashiongioielligioielli di tendenzahappiness boutiquela mia esperienzalifestylemoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Lo ammetto, molto spesso rinuncio agli accessori perché non so mai bene come abbinarli… Grazie per questi preziosi consigli!

  2. Ho apprezzato un sacco i tuoi consigli su un tema che ci riguarda praticamente ogni giorno, Mai scegliere a caso un accessorio! Complimenti per la scelta della parure, così raffinata.

Leave a Response