close

Come scegliere i gioielli e bijoux da indossare.

Come scegliere i gioielli e bijoux da indossare.

Scegliere i gioielli e bijoux da indossare non è facile. Dare per scontato che tutto sta bene è il più grosso errore da fare, ecco quindi alcuni piccoli suggerimenti per voi.

Come scegliere i gioielli e bijoux da indossare.

La silhouette.

La vostra costituzione conta. Un bijoux piccolo stona ed evidenzia chi è curvy, uno eccessivamente grande non è adatto a una petite. Le misure contano eccome! Scegliere i gioielli e bijoux da indossare significa prima di tutto trovare un design in linea con i vostro corpo, che si armonizzi con la vostra silhouette.

Un pendente su un collo lungo è sempre meglio di un chocker. Se siete formose e desiderate lanciare un messaggio sensuale è perfetto per voi, se invece non volete dare questa impressione meglio scegliere una collana più classica.

I colori.

Il vostro incarnato è sempre da prendere in considerazione quando dovete scegliere gioielli e bijoux da indossare. Se la vostra pelle è pallida è meglio evitare colori caldi e preferire quelli freddi. Ora che siamo in estate, l’abbronzatura è perfetta per indossare gioielli dorati, come quelli che indosso io, color oro rosa. E’ un equilibrio raffinato ed elegante, in un gioco di vedo e non vedo da non sottovalutare.

L’armonia.

E’ una parola così bella, dolce, proprio come l’effetto che dobbiamo cercare quando dobbiamo scegliere i gioielli e bijoux da indossare. Chiaramente la silhouette e i colori sono solo due degli aspetti da valutare, un altro è sicuramente il vostro oufit.

Lo stile.

Scegliete sempre i gioielli in base al vostro abbigliamento. Se amate lo stile boho non possono mancare i bijoux coloratissimi e indispensabili per completare il vostro outfit! Se indossate un vestitino elegante un bijoux boho è eccessivo, meglio scegliere qualcosa di più delicato.

come scegliere i gioielli da indossare

La mia scelta.

Estate, caldo, sole. Questi tre elementi mi hanno portato a scegliere una collana e un bracciale firmati Happiness Boutique. Nel negozio online c’è una grande varietà di gioielli per tutti i gusti e stili. Il packaging è adorabile, perfetto anche per una idea regalo e i tempi di consegna sono rapidissimi.

gioielli di tendenza come indossarli

I due cerchi, uniti tra loro ma allo stesso tempo liberi di muoversi, mi hanno ispirato. In fondo ricordano la mia vita, il mio cerchio, unito indissolubilmente con i cerchi di chi mi vuole bene. Perché la nostra libertà è comunque condizionata se siamo legati a qualcuno. Un indissolubile sottile legame che mai ci separerà. Per questo motivo ho scelto questo modello e non potevo resistere all’abbinamento collana e bracciale.

Per maggiori info sulla collana —> Play Circle Necklace

Maggiori info sul bracciale —> Double Circle Bracelet

 

 ✯✯✯    Attenzione!!! Fino al 18 luglio, per gli acquisti superiori ai 19 euro usando il codice ” atrendyexperience ” avrete diritto a uno sconto extra del 10%     ✯✯✯

come scegliere gioielli e bijoux da indossare

Scegliere gioielli e bijoux da indossare rimane comunque una scelta personale. E’ bello pensare di regalare uno di questi a chi volete bene, ma, a meno che non vi venga indicato nello specifico un modello in particolare, è difficile azzeccare i gusti degli altri.

 
Tags : #fashiontips#trendytipsaccessori donnabijouxconsiglifashiongioielligioielli di tendenzahappiness boutiquela mia esperienzalifestylemoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Davvero utili tutti i vari consigli in merito, hai pienamente ragione su tutto, che bella questa catenina

     
  2. Lo ammetto, molto spesso rinuncio agli accessori perché non so mai bene come abbinarli… Grazie per questi preziosi consigli!

     
  3. Senza accessori io non esco mai. Mi piacciono troppo e mi diverte abbinarli ai miei outfit.

     
  4. Ho apprezzato un sacco i tuoi consigli su un tema che ci riguarda praticamente ogni giorno, Mai scegliere a caso un accessorio! Complimenti per la scelta della parure, così raffinata.

     
  5. Ottimi consigli, mi piace molto la parure che hai scelto, la trovo delicata e raffinata
    Alessandra

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: