Kärcher e il concorso Kärcher ti fa il pieno

Kärcher e il concorso Kärcher ti fa il pieno

L’estate sta arrivando e con essa anche tantissime fantastiche novità che ci aiutano a migliorare la qualità della vita.
Il caldo e le temperature estive non sono certo di aiuto quando si parla di pulizie di casa. Io al solo pensiero comincio a sudare, voi?
Per questo motivo bisogna guardare al futuro e scegliere prodotti tecnologici innovativi che ci permettono di ottimizzare tempi e qualità delle prestazioni.

Oggi vi presento Kärcher e il concorso Kärcher ti fa il pieno!

Questo concorso è davvero interessante ed è dedicato a tutti i consumatori che cercano un prodotto per le pulizie di casa e non solo: Kärcher rimborsa il valore dell’IVA del prodotto acquistato attraverso Buoni Carburante da spendere presso i distributori IP o Q8.
In poche parole Kärcher ti fa il pieno nel vero senso della parola, quindi possiamo vivere le nostre vacanze estive in viaggio senza pensieri!

Dopo l’acquisto di uno dei prodotti promozionali di Kärcher ti fa il pieno, basterà registrarsi al sito e richiedere 1 Carnet di Buoni Carburante pari al valore dell’IVA.

Inoltre ogni giorno si avrà la possibilità partecipare all’estrazione di un super premio, pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€).

Questo è il momento perfetto per regalarvi una nuova idropulitrice o aspiratutto.

Mi riferisco soprattutto a chi come me ha un giardino, patio e grande terrazzo da pulire sopratutto ora che siamo in estate e la vita all’aria aperta, le serate estive si trascorrono sotto il chiaro di luna, magari con gli amici più stretti.
Se volete cambiare i vostri elettrodomestici non lasciatevi scappare l’opportunità di trasformare l’IVA del vostro acquisto in Buoni Carburante, affrettatevi perché la promozione Kärcher ti fa il pieno scade il 30 giugno.
Per saperne di più visitate il sito –> karcher
#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

Ecco una dimostrazione

https://youtu.be/sx-u5NHxbFU

Tags : comunicatoconcorsoKärcherKärcher offerte
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Proprio oggi una mia amica mi chiedeva consigli su un prodotto di livello alto per la sua casa in campagna. Gli faccio subito leggere il tuo articolo.

  2. è da un po’ che sto pensando ad un idropulitore per pulire più efficacemente i cortili e il terrazzo., ne approfitterò di questa offerta, ho letto ottime recensioni sui prodotti di questa marca

Leave a Response