Ciglia lunghe e folte
con le
extension ciglia One to One
Il make up ha avuto tante mode e stili per poter risaltare al meglio lo sguardo, per renderlo magnetico, intenso, con un solo scopo: quello di colpire.
Ognuna di noi ha la sua fisionomia, skintone, colore di occhi e capelli. Non bastano le tendenze e il make up perfetto per dare quel tocco unico e profondo al viso. Sopracciglia e ciglia hanno un ruolo davvero importante da non sottovalutare.
Tutte le star più famose e le modelle le hanno bellissime, folte, lunghe e dall’aspetto naturale. Qual è il segreto per avere ciglia lunghe e folte?
Da qualche anno in tutto il mondo per avere ciglia lunghe e folte si ricorre alle Estensioni Semi-Permanenti di Ciglia. Ciglia perfette, della lunghezza, colore, curvatura giusta, l’applicazione di ciglia finte una a una sulle ciglia naturali è il nuovo trend per chi vuole uno sguardo magnetico.
Come avere ciglia lunghe e folte
Le extensions permettono di avere ciglia lunghe e folte 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Un gran bel vantaggio per chi vuole apparire sempre perfetta, senza pensieri.
Lo sguardo si anima, prende vita, si accende perché le ciglia con estensioni sono applicate direttamente alle singole ciglia e in pochissime ore avranno rivoluzionato completamente il vostro sguardo.
Avere le ciglia lunghe e folte non è mai stato così facile e con il metodo One to One la manutenzione è davvero semplicissima. Per prima cosa è importante sapere che le ciglia naturali hanno un ciclo vitale di circa 60/90 giorni. Usare il metodo delle extension One to One significa recarsi in un centro specializzato dove una specialista applicherà una ad una le ciglia finte in base al vostro viso, sguardo, tipologia di ciglia per ottenere un effetto unico e da favola personalizzato. Una volta applicate le extension ciglia anche l’uso del mascara diventa superfluo!
Queste estensioni semi-permanenti di ciglia hanno una durata fisiologica, perché cadono come le ciglia naturali che nel frattempo si rinnovano completamente.
Per applicare le extension ciglia One to One serve un centro specializzato dove il personale ha seguito dei corsi specifici per questo particolare trattamento estetico. Non bisogna affidarsi a chiunque perché serve preparazione e conoscenza. Non solo del metodo ma anche della preservazione delle ciglia, dell’igiene, della sterilizzazione dei materiali.
Per questo motivo è importante sapere a chi rivolgersi perché la professionalità viene prima di tutto! Se siete interessate voi stesse vi consiglio di seguire i corsi di extension ciglia roma . Oltre alla tecnica classica viene insegnato il metodo One to One per trasformare la vostra passione per la bellezza in una professione vera a propria. Il corso completo prevede sessioni di lezioni di teoria con slide e lezioni pratiche e un attestato di partecipazione!
Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali
Consigli sempre utili per migliorarsi ogni giorno nella cura di sé stessi. Grazie 🙂
È da un po’che penso di mettermi le ciglia finte. Mi piacciono molto. Grazie del consiglio.
Ci ho pensato spesso a provarle, ma avevo alcuni dubbi che mi frullavano in testa..mi hai sicuramente chiarito alcune cose!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
quanto mi piacerebbe raggiungere questo risultato
sono tentata dalle extensions anche perchè le mie ciglia non sono lunghissime, non le ho ancora fatte ma penso che le farò
Non ho mai avuto modo di provarle, bello l’effetto che creano
Sono molto tentata dalle extension ciglia one to one, ma come dici tu bisogna affidarsi a professionisti preparati, che oltre a conoscere il metodo si preoccupino anche della preservazione delle ciglia, dell’igiene e della sterilizzazione dei materiali. Brava per averlo ricordato!
Federica | http://www.aboutbeauty.it
queste devo proprio farle, ho le ciglia sfigatelle 😛
Ho le ciglia corte e rade e ho sempre pensato di usare ciglia finte ma ben fatte
Non ci crederai ma ho proprio preso per la settimana prossima appuntamento per le mie ciglia !! Speriamo che mi piaccia il risultato
Io le ho provate tutte, ma preferisco la laminazione, più naturale 🙂
Ma lo sai, ne parlavo con un’amica proprio qualche giorno fa, perché lei le ha appena fatta e quasi quasi sto per farci un pensierino anche io 🙂 quindi, grazie mille per i preziosi consigli!!
| xoxo Donatella ♡ http://www.discoveringtrend.it |
per fortuna non ne ho bisogno ma diverse mie amiche le hanno fatte
Io ho l’occhio molto chiaro e questa è un’ottima soluzione per dare maggiore profondità!