Recensione Braun Facespa Pro 912: la mia esperienza

Braun Facespa Pro 912 recensione

La cura del viso è fondamentale se vogliamo mantenerlo giovane e bello a lungo. per questo motivo è importante scegliere gli alleati migliori come Braun Facespa Pro adatto a tutte le età.

Braun Facespa Pro 912 è un dispositivo 3 in 1 grazie agli accessori che permettono di epilare, detergere e tonificare la pelle del viso e decolleté.

braun fascespa pro 912

Funzioni Braun Face Spa Pro

Detergere

Prendersi cura della pelle del viso è importante e grazie a Braun Facespa Pro è possibile fare una detersione profonda del viso. Applicando il latte detergente sulla spazzola, il movimento rotatorio delicato massaggia e rimuove tutte le impurità del viso. La rimozione delle impurità è profonda e accurata e questo sistema è adatto alle pelli anche sensibili.

Epilare

Baffetti, mento, sopracciglia, basette sono l’incubo di ogni donna. Arriva un certo momento in cui ognuna di noi deve cominciare a ritoccare ed eliminare. Ed ecco che Braun Facespa Pro ha un epilatore perfetto con 10 microfori per l’eliminazione dei baffetti e dei peli superflui. Questo epilatore  è composto da pinzette in grado di eliminare peli cortissimi, anche di 0,02 mm con 200 movimenti al secondo. L’uso della testina epilatrice non è difficile. Il movimento roteatorio permette di passarla sull’area da epilare e il dolore è limitato a un pizzichio e sicuramente non tanto quanto l’uso della pinzetta o della ceretta. Il consiglio è di usarla la sera, prima di coricarsi, per permettere alla pelle di riprendersi da eventuale rossore. E’ perfetto anche per eliminare i peli sparsi intorno alle sopracciglia, per chi ama una forma più definita e non naturale.

Tonificare

L’ultimo componente di Braun Facespa Pro è la testina tonificante. Devo ammettere che mi ha sorpresa molto questa funzione. Si usa associando una crema o un siero tonificante che viene massaggiato e fatto penetrare nella pelle grazie alle 25 microvibrazioni al secondo della testina microvibrante.

facespa pro 912 braun

Funzione Timer

Per un’accurata pulizia, epilazione, tonificazione basta regolare il timer sull’impugnatura del dispositivo, che per venti secondi fa roteare Facespa Pro in un’area specifica.

Funzione Wet & Dry

Per chi non ama passare dieci minuti davanti allo specchio ma preferisce la doccia Braun Facespa Pro è 100% impermeabile e può essere usato anche sotto la doccia. La pulizia del viso sotto la doccia è ancora più efficace e perfetta, soprattutto per chi ha i minuti contati.

Gli accessori di Braun Facespa Pro

Il dispositivo Braun Facespa Pro oltre alle tre testine è dotato di custodia, spazzolina di pulizia, caricabatteria, base e alimentatore.

braun facespa pro la mia esperienza

 

Considerazioni Finali Braun Facespa Pro

Pro

L’uso di Braun Facespa Pro 912 è davvero semplicissimo. Grazie alla custodia e alle dimensioni poco ingombranti è possibile portarlo ovunque, anche in borsa. Le testine si applicano facilmente e un comodo cappuccio protegge il dispositivo. La spazzola per la detersione del viso è fantastica, il suo massaggio è delicato ma efficace. L’epilazione è meno dolorosa di altri metodi tradizionali e la testina microvibrante permette di usare i sieri tonificanti in modo eccellente. La pelle del viso anche dopo il primo utilizzo è visibilmente più radiosa e bella e una sensazione di pulito profondo ci accompagna a lungo.

Contro

La base del dispositivo si può usare solo in fase di utilizzo, soprattutto se si usa nella doccia. Non è possibile usarla durante la ricarica. La spazzola per la detersione è comodissima ma manca un cappuccio per proteggerla da eventuali deformazioni per questo bisogna farla asciugare bene e fare attenzione a come riporla. L’epilazione delle sopracciglia va fatta con molta cautela perché, nonostante sia davvero piccola la testina epilatrice, è comunque grande rispetto all’area da trattare.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale di Braun

Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a un progetto Trnd. Ad ogni modo la mia opinione è imparziale e onesta e contiene pro e contro. Se avete domande specifiche sul prodotto potete usare il form commenti sarò lieta di rispondervi.

Braun facespa pro 912 recensione

Tags : #beautytips#trendytipsbeautybenesserebraunconsigliesperienzarecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

33 commenti

  1. Ho letto con attenzione la tua recensione , i pro e i contro e credo dato le prestazioni che garantische , che valga la pena di provarlo . Ecco uno dei miei prossimi acquisti . un saluto, Daniela.

  2. Ero indecisa se testare questo dispositivo, ho letto con molta attenzione il tuo articolo. E devo dire che mi ha incuriosito, e forse sarà uno dei prossimi acquisti.

  3. Grazie per la sincera opinione su questo epilatore, interessante prodotto ,vado a visitare il sito per avere maggiori dettagli😊

  4. Veramente interessante, è da tempo sto prendendo in considerazione l’acquisto di un dispositivo del genere, anche per non essere sempre obbligata a ricorrere all’estetista.
    Mi sa che sarà uno dei prossimi acquisti!

  5. Ne avrei proprio bisogno, con questo tempo uggioso ed i lavori in casa di ristrutturazione, i pori del viso, son tutti arrabbiati!!! Ciao grazie del suggerimento!!
    Gabriella

  6. Questo kit è davvero molto completo e dotato di tanti accessori. Mi piacerebbe riceverlo come regalo per il mio compleanno!

  7. Mi ha decisamente incuriosita questo dispositivo che proverò quanto prima in particolare per detersione e tonificazione.

  8. Devo dire che mi hai incuriosito e mi hai fatto venire voglia di provare questo prodotto. Da tempo sto cercando qualcosa di simile. Sono andata subito sul sito Braun per avere maggiori dettagli.

  9. Mi piace tanto questo prodotto e lo trovo davvero comodo e facile da utilizzare , l’unica pecca che dopo un po’ di mesi che lo si usa si blocca sempre

  10. Da anni acquisto dispositivi Braun e sono sempre rimasta soddisfatta. Questo con tante funzioni mi sembra assolutamente da provare.

  11. Davvero molto funzionale .. tante cose per un unico dispositivo .. Grazie delle info, è da provare assolutamente.

  12. Non lo conoscevo per niente come prodotto e come brand,è davvero comodo anche da portare in viaggio visto che ha moltissime funzioni.

  13. Ma questa è una bellissima scoperta! Grazie per averlo presentato in maniera semplice ed efficace. Non mi resta che andare a sbirciare….il prezzo! 🙂

  14. Devo dire che, nonostante la tua descrizione di pro e contro, mi sembra un prodotto ottimo. Svolge 3 azioni in 1 e a me servirebbe davvero una cosa del genere. Spesso sono svogliata e dimentico o non ho proprio voglia di svolgere tutte e 3 le operazioni e questo strumento potrebbe essere la soluzione ideale

  15. Io ho preso quello della Philips, al posto dell’epilatore c’è un massaggiatore che utilizzo per far assorbire meglio la crema, mentre la punta vibrante l’utilizzo per il contorno occhi. Cerco di utilizzarlo regolarmente e ho notato che la pelle del viso risulta più luminosa!

  16. Volevo acquistarlo, ero curiosa ma poi non l’ho comprato. Adesso che ho letto la tua recensione mi sto ricredendo 😅 mi sa che alla fine lo compro 😁

  17. Molto interessantw, solitamente non sono solita usare questi prodotti e ammettonon sono molto addict al beauty ma dovrei farci un pensierino!

  18. Braun ha dei buoni prodotti di questa tipologia beauty, famosissimo il silk epil, ad esempio 😉
    Il fatto che sia wet and dry è una componente molto importante

  19. Simpatiche queste iniziative, vado al link che hai segnalato di trnd, voglio iscrivermi anche io 🙂 Grazie della segnalazione 🙂

  20. Un oggetto multifunzione che segna una grandissima innovazione, bellissima scoperta per me che da sempre apprezzo Braun!

  21. Ma sai che volevo proprio prendermelo come regalo? ho letto bene il tuo articolo, PRO e CONTRO, ma penso che alla fino lo prenderò e starò attenta alla testina epilatrice per le sopracciglia.. ma penso che sia un buon prodotto alla fine…

Leave a Response