close

SkinCeuticals la linea cosmetica perfetta per la pelle

Prendiamoci cura della pelle con Skinceuticals

Scegliere i migliori prodotti cosmetici per la cura della nostra pelle è importante per preservarne la bellezza e migliorarne l’aspetto.

La pelle in estate è sempre a rischio di alterazioni e squilibri: l’inquinamento, gli sbalzi improvvisi di temperatura, il sole sono fattori da non sottovalutare. Ogni cambio di stagione è sempre un problema per il nostro fisico e la pelle è la prima a risentirne.

La prevenzione dell’invecchiamento cutaneo inizia prima dei trent’anni. Forse non lo sapete ma ogni volta che ci si espone al sole, per esempio, la melatonina si attiva provocando la classica abbronzatura, per proteggere il nostro corpo dall’esposizione dei raggi solari. L’abbronzatura quindi è una barriera protettiva che si è attivata per difenderci. Ecco perché le creme solari sono importanti, servono a schermare la nostra pelle e proteggerla, evitando non solo l’esposizione diretta ai raggi UVA UVB ma riducono il rischio di melanoma e l’invecchiamento precoce della pelle.

Allo stesso modo ogni volta che usciamo di casa polveri sottili e l’inquinamento invisibile, residui di make up, si depositano sul viso di adulti e bambini. Per questo motivo, chi non si trucca deve necessariamente lavarsi il viso ogni giorno prima di coricarsi mentre per chi non può fare a meno del make up è indispensabile struccarsi con i prodotti specifici.

Questi sono solo due dei tanti motivi per cui affidarsi a prodotti di bellezza professionali.

Scegliere i prodotti SkinCeuticals significa prendersi cura della pelle in modo consapevole, usando prodotti intelligenti. Questi trattamenti cosmetici professionali sono studiati per prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento usando ingredienti selezionati e frutto di una ricerca avanzata continua.

Le linee cosmetiche SkinCeuticals sono realizzate usando elevate concentrazioni di attivi in forma pura per un perfetto assorbimento cutaneo. Trattamenti viso, sieri antiossidanti, sieri correttivi, creme solari, anti età sono tutti studiati per prevenire, proteggere e correggere l’invecchiamento della pelle.

Tutte le migliori riviste di moda e bellezza parlano ne parlano e oggi potete approfittare delle offerte per acquistare i prodotti SkinCeuticals

Da non perdere della linea SkinCeuticals

Per la pulizia del viso.

Il gel detergente Blemish + Age Cleaning e il tonico esfoliante Blemish + Age solution

Per un’idratazione quotidiana.

Il gel fluido Hydrating B5 che idrata e nutre lasciando il viso luminoso e morbido.

Per la weekly routine.

La maschera gel idratante Hydrating B5 Mask da applicare una volta alla settimana per mantenere i livelli di idratazione ottimale per una pelle luminosa, morbida e sana.

Per l’abbronzatura omogenea

Phloretin CF siero antiossidante protettivo combinazione con un filtro solare, protegge dal rischio di eritema UV indotto migliora visibilmente l’omogeneità della pigmentazione e aiuta a diminuire l’intensità di macchie cutanee, rughe e rughette.

Prenderci cura della nostra pelle è davvero il primo passo per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Tags : #beautytipsbeautybenessereskinceuticalstrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di portare nelle famiglie italiane tanti consigli e novità di tendenza!

12 commenti

  1. Adoro il brand. nei prossimi giorni ho appuntamento in una farmacia per fare con loro il test della pelle. Non vedo l’ora =D

  2. Ciao! La pulizia e la cura della pelle del viso sono particolarmente importanti e per questo credo sia necessario ricorrere a buoni prodotti. Non conosco la Skinceuticals ma sono davvero incuriosita dai prodotti per la pulizia del viso.
    Maria Domenica

  3. Cerco di prendermi cura ogni giorno della mia pelle. Non ho mai provato questi prodotti. Mi piacerebbe provare la maschera gel.

  4. Conosco Skinceuticals, è un ottimo brand e approfitto delle giornate beauty nella mia farmacia per provare nuovi prodotti.

  5. Sei sempre più brava tu, le rmtue reviews sono così puntuali e precise che le leggi dall’inizio alla fine con l’attenzione e la curiosità di scoprire sempre quel qualcosa in più.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: