Vacanza in Sicilia per tutta la famiglia

 Vacanza in Sicilia per tutta la famiglia

Estate in corso, voglia di mare, di sole e tanto relax. Scegliere la meta per le prossime vacanze può risultare semplice ma poi ci sono altri fattori da considerare come la sistemazione ideale.

Individuare la destinazione significa trovare una località turistica che abbia tutti i servizi di cui abbiamo bisogno e dalla quale possiamo spostarci in tranquillità per poter effettuare qualche escursione. Alla ricerca del luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile con tutta la famiglia abbiamo individuato la Sicilia.

Nell’antichità era nota come Trinacria per la forma triangolare, offre tutto quello di cui una famiglia o un gruppo di amici ha bisogno. Dal pescato fresco di ogni giorno alla frutta e verdura di stagione buonissimi, la Sicilia è un piccolo paradiso per chi cerca la vacanza perfetta.

Cordialità, genuinità, paesaggi incredibili fanno da cornice a tutte le esperienze che vi aspettano, tra il profumo selvaggio della natura ai colori della natura così vivaci che sembrano dipinti.

Scegliere di trascorrere la vacanza in Sicilia significa abbandonarsi completamente a una realtà incredibile e senza tempo; per immergersi completamente in questa atmosfera non ci si può richiudere in un hotel o resort. Se avete bambini o amate spostarvi senza orari o pensieri dovete scegliere un alloggio alternativo.

Emozioni e ispirazione sono alla base del benessere psicofisico e l’alloggio perfetto per la vacanza deve colpirvi dritto al cuore. Per questo scegliere una villa in Sicilia con piscina è la soluzione ideale per chi cerca di rilassarsi e di immergersi completamente in una vacanza relax.

Vacanza in Sicilia per tutta la famiglia

Ville meravigliose, caratteristiche, immerse nel verde, dove trascorrere i vostri momenti rilassanti, dove i vostri bambini possono giocare senza pensieri, immersi nella natura autoctona, profumata e coloratissima. Cenare a lume di candela, trascorrere la notte a guardare le stelle, ridere felici e senza pensieri progettando il domani.

La vita va vissuta tutta, facendosi coinvolgere dalle piccole cose, memorizzando ogni profumo e sensazione. Per chi preferisce il rumore del mare le ville in Sicilia sulla spiaggia sono un’ottima soluzione per la vacanza in Sicilia. Avete la possibilità di scegliere tra coste rocciose o a lento declivio, perché la Sicilia offre tantissimi angoli di paradiso.

Svegliarsi la mattina e uscire di casa per camminare a piedi nudi sulla spiaggia, respirare l’aria di mare e i profumi di sughero ed eucalipto, rigenera la mente e il nostro buon umore. Potete scegliere la spiaggia libera o quella attrezzata per trascorrere le vostre ore al mare mentre i vostri bambini troveranno tanti nuovi amici con cui passare le giornate di sole.

Le case sono disponibili tutto l’anno. Se pensate che in inverno le temperature dell’isola sono miti è possibile pianificare una vacanza in Sicilia anche nei mesi autunnali e invernali.

Scegliere una villa per la vacanza in Sicilia significa avere tutta la libertà e riservatezza di cui avete bisogno, per trascorrere giornate uniche con le persone più care e vivere un’avventura senza vincoli di orari. Avrete la possibilità di visitare dal mercato alle località archeologiche senza il pensiero di dover rientrare. Potrete scegliere se mangiare presso uno dei deliziosi locali tipici o cucinare voi stessi nella vostra nuova cucina. I vostri figli potranno vivere in libertà e autonomia con quel pizzico di avventura e il piacere di nuotare liberamente ogni volta che lo vorranno, o nella piscina o nel mare cristallino.

Scegliere la Sicilia come meta per le vostre vacanze significa far vivere un sogno a chi porterete con voi!

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : #trendytipsconsigli per l'estateestatefamigliafine livingsiciliatempo liberovacanze
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

19 commenti

  1. Una vacanza in Sicilia la consiglio anche io. Ci sono stato un paio di volte e non ho nulla da recriminare… Ottimo che le case sono disponibili tutto l’anno.

  2. Bello questo tipo di vacanza. Non ci avevo pensato alle ville, soprattutto con i bambini. E invece potrebbe essere interessante. Grazie.

  3. Amo la Sicilia ed ho avuto modo di girarla un po ma certo ci tornerei volentieri per una bellissima vacanza con tutta la famiglia!

  4. La Sicilia mi è piaciuta molto. Per questa estate stavo organizzando un viaggio nella Trinacria per alcuni amici e non avevo pensato a ville con piscina sul mare. Seguirò i tuoi consigli, credo sia un ottima soluzione per stare al mare e sentirsi liberi . grazie per la dritta.

  5. Ho dato un’occhiata al sito, che non conoscevo, e ci sono delle ville pazzesche. A me hanno colpito molto quelle in stile moderno, con ampie vetrate e open space. Si possono scegliere poi con la piscina, con vista mare, sulla spiaggia, ed altre cose.
    Bella segnalazione!

  6. pensa che mi manca…non ci sono mai stata e mio marito ha un sacco di parenti in sicilia che potrebbero persino ospitarci… devo rimediare

  7. Volevamo proprio andarci ma appena abbiamo visto il prezzo per l’aereo siamo rimasti senza parole…hai qualche consiglio per economizzare considerando che ho due bambini?

  8. La sicilia è splendida, ed il clima mite ti consente di visitarla anche in periodi fuori stagione. prenderò sicuramente l’idea di visitarla e pernottare per qualche giorno in villa.

  9. Il mare della Sicilia merita di essere goduto in tutto il suo splendore per cui la scelta di una vacanza in villa, preferibilmente vicino alla spiaggia, è la migliore.

  10. Prendendo spunto dal tuo articolo, organizzeremo una vacanza in Sicilia, ma nel mese di ottobre, un periodo dove si sta bene e magari si riesce anche a fare il bagno in mare.

Leave a Response