Come promuovere un brand fashion

Come promuovere un brand fashion:

Domingo Communication

Press Office Milano Moda

Il mondo della moda è un mondo liquido, versatile. Solo chi ha uno sguardo orientato al futuro sa lanciare le strategie di comunicazioni migliori.

La continua evoluzione plasmabile nasce da un connubio tra l’opinione degli utenti finali e le strategie di comunicazione dei brand. Una salda presenza online è fondamentale per far conoscere i propri prodotti. Per chi fa sul serio è necessario affidarsi a press office specializzati nel settore fashion se non si vuole crollare velocemente.

Per questo motivo chi lancia un nuovo brand e valorizzare le sue creazioni deve rivolgersi a un’agenzia con un ufficio stampa specializzato in moda.

Come scegliere il Press Office Moda

Il Press Office è l’ufficio stampa, il cuore delle comunicazioni di qualsiasi brand. Gestisce non solo l’immagine del brand ma si occupa dei rapporti con i media, rassegna stampa, eventi, servizi editoriali offline e online. E’ fondamentale per un’agenzia l’organizzazione online come le campagne Ad Campaign, che proiettano i brand sui socials.

Non servono solo abilità relazionali e buone capacità di scrittura, il press office ha bisogno di immaginazione, creatività, flessibilità e tanto senso artistico. Il team affiatato ed equilibrato ha un fine comune, quello di abbinare eleganza e clamore per elevare un brand e presentarlo al mondo.

Come promuovere un brand fashion

L’agenzia di comunicazione specializzata

Domingo Communication nasce nel 1999 dall’idea di Enzo Domingo che ha saputo combinare creatività personale, senso estetico e sensibilità creando un nuovo concetto di comunicazione nella capitale della moda, Milano.

La sua innovazione e dinamismo, la creatività. le strategie vincenti e il Press Office di altissima qualità hanno portato l’agenzia di comunicazione Domingo Communication a trasformarsi nel punto di riferimento per ogni marchio di successo del settore fashion.

Come promuovere un brand fashion

 Testimonials

Le influencer internazionali più interessanti e alternative sono state selezionate per le campagne fashion di celebri brand come ad esempio, quello delle calzature trendy Rucoline. Basta sfogliare una rivista di moda per trovare le immagini dei brand seguiti da Domingo Communicationcostruttore di idee alternative nate per diventare idee di successo.

E’ proprio nell’ottica del cambiamento che questa agenzia riesce a lanciare strategie vincenti che riescono ad arrivare alla nuova generazione di consumatori. L’autenticità e l’originalità dei contenuti , l’innovazione continua e lo sguardo sempre proiettato verso il futuro è la chiave con cui Domingo Communication realizza le campagne pubblicitarie online e offline.

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : agenzia di comunicazionedomingo Communication™modapress office
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

12 commenti

  1. Queste agenzie oggi vanno alla grande, tra influencer e aspiranti tali. Oggi la moda fa faville sui social e si sperimentano cose sempre nuove. Non conoscevo questa agenzia, ma il tuo articolo ha saputo spiegare molto bene cosa fanno.

  2. Sono molto lontano dal mondo del “fashion” però come comunicatore sono sempre curioso riguardo alle innovazioni digitali in atto. Spero che questo sia un mondo più veloce a recepire le tendenze del marketing rispetto ad altri!

  3. Sembra un’ottima agenzia di comunicazione nel settore di fashion. Amo la moda e tutto ciò che la circonda, ed è per questo sono sempre curiosa per saperne di più. Ottimo post!

Leave a Response