tutti pazzi per le righe, 10 capi scelti per voi!

Maglie a righe e pantaloni le Tendenze 2018

10 capi scelti per voi da abbinare ai Must di stagione

tutti pazzi per le righe, 10 capi scelti per voi!

maglie e top a righe

Le righe sono il Must Have Estate 2018. Graziosi vestiti, maglie a righe, pantaloni a palazzo o gonne asimettriche spopolano per le strade e le coste italiane ma quali scegliere?

Le maglie a righe

Larghe o sottili, orizzontali o verticali, di due tinte o coloratissime le maglie a righe non possono mancare nel vostro guardaroba per due motivi! Il primo è chiaramente la tendenza che vede come protagonista questo capo femminile il secondo è che sta bene a tutte, slim, normal e curvy! I modelli che abbiamo selezionato per voi sono corti ma morbidi e si adattano ad ogni tipo di silhouette permettendo a tutte voi di fare bella figura!

Queste maglie a righe hanno un design versatile e si abbinano a tutto. Gonne corte o lunghe, pantaloni a palazzo, slim, shorts, leggins anche a righe se i disegni e colori sono armonici tra loro!

tutti pazzi per le righe, 10 capi scelti per voi!

  pantaloni e gonne 

I pantaloni e gonne a righe

Abbinare le maglie a righe a pantaloni o gonne è davvero semplicissimo, questi capi femminili ci piacciono particolarmente per il loro design di tendenza. Quando bisogna scegliere un capo moda è sempre meglio affidarsi a colori e stampe semplici soprattutto quando vogliamo utilizzarli più volte. Le righe sono belle e comode proprio perché non stufano mai, sono simbolo di ordine e allo stesso tempo hanno quel tocco marinaresco che ci vuole in estate.

Oggi  proponiamo maglie a righe e pantaloni associati a un altro Must di stagione, La borsa in vimini!

La borsa in paglia

Piccole, dal design curatissimo nei dettagli, le borse in vimini 2018 sono tornate alla carica più belle che mai. I modelli sono uno più bello dell’altro e accontentano un po’ tutte. Versatili e comode si adattano a tutti i tipi di outfit per una estate al top!

Ai piedi cosa indossare? Sandali gioiello o sneakers color pastello!

Se vi piacciono queste proposte vi invitiamo a visitare il sito Dresslily perché tutte le immagini che vedete nei collage sono i capi e accessori moda che abbiamo preso da questo ricchissimo negozio online. Le maglie a righe in particolare sono davvero tantissime per tutti i gusti, quindi forza, è ora di shopping!

Tags : #fashiontipsabbigliamentocapi a righeconsiglidresslilyestatefashion
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. Non seguo mai troppo i must stagionali dettati dalle mode ma quest’anno ho ceduto a un’originalissima borsa in juta/paglia e a casacca a righe bianche e blu in perfetto stile Chanel

  2. Sto notando che mia moglie, ha preso molti capi con le righe in verticale (forse per slanciare la figura), specialmente camicie.
    In effetti stanno andando di moda

Leave a Response