Occhiali online? La mia esperienza con GlassesShop

Occhiali online? La mia esperienza con GlassesShop

Acquistare occhiali online non è sempre facile. Sono tantissimi i negozi e le offerte che troviamo online.

GlassesShop è uno dei tanti negozi online dalle offerte davvero interessanti sia per quanto riguarda la scelta di occhiali da sole che da vista. Se avete bisogno di occhiali da vista graduati è possibile selezionare la gradazione per ogni lente prescritta dall’oculista. Potrete scegliere il tipo di lente che preferite e la montatura che più vi piace. Il tutto in pochi click.

Quello che apprezziamo di questo negozio online di occhiali da vista e da sole è la chiarezza nella misure. Ogni modello di occhiale da sole o da vista ha una dettagliata tabella di tutte le misure dello stesso, per un acquisto trasparente senza brutte sorprese.

Di problemi di vista noi non ne abbiamo ma volevamo un paio di occhiali da sole scuro da usare per tutte le ore che trascorriamo sotto il sole. Per questo abbiamo voluto provare la qualità di questo negozio online.

Acquistare su Glasses Shop conviene?

Occhiali online? La mia esperienza con GlassesShop

La prima cosa da fare quando vogliamo acquistare un nuovo paio di occhiali senza averlo provato è pensare a tutte le precedenti esperienze. Pensiamo a quali sono i modelli che più si adattano al nostro viso, scartando immediatamente quelli che per noi non vanno bene. Il design è tutto quando si sceglie un modello di occhiali e gli occhiali online generalmente hanno design standard o di tendenza. E’ difficile fare cattivi acquisti se non volete sperimentare cose nuove.

Glasses shop negozio di occhiali da vista e da sole online

Cercavamo un modello di occhiale da sole semplice, sportivo, nero con lenti scure. Non abbiamo avuto nessun dubbio quando abbiamo visto questo modello, il Dodge Square – Black. E’ arrivato in una settimana. Gli occhiali erano protetti da una custodia rigida. All’interno anche un panno per pulire le lenti, proprio come se li avessi acquistati da un ottico tradizionale.

Se volete sbirciare il negozio online GlassesShop potete usufruire dello sconto del 50% per un paio di occhiali con lenti gratuite inserendo GSHOT50 al momento dell’acquisto—> http://bit.ly/GSHOT50. Uno sconto da non farvi scappare se cercate un paio di occhiali da sole per questa estate!

Occhiali online? La mia esperienza con GlassesShop

Tags : #fashiontips#trendytipse-shopfashionglasseshoplifestylemodaocchiali da soleocchiali da sole donnashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. Ho bisogno di acquistare anche io, un paio di occhiali.
    Vado a dare un’occhiata per il mio acquisto.
    Belli e ti stanno benissimo.

Leave a Response