Sandali gioiello per un look estivo super chic

Sandali gioiello, quali scegliere e come indossarli

L’estate è partita in ritardo e voci amiche sussurrano che avremo anche un autunno molto piacevole! Finalmente possiamo indossare scarpe estive di tendenza proprio come i bellissimi sandali gioiello, i jewelry sandals il must have di stagione!

Per scegliere i sandali gioiello che fanno per noi è bene pensare prima di tutto al tipo di tacco che portiamo più comodamente.  Indossare il giusto paio di sandali gioiello riesce ad elevare qualsiasi tipo di outfit! Quest’estate di sandali con fantastiche perle e brillanti ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le esigenze proprio per non farseli scappare!

sandali gioiello come indossarli

La tinta pastello, il tacco basso o medio sono destinati all’uso quotidiano dei sandali gioiello. In questo modo il vostro look sarà ultra femminile e sensuale perfetti anche con una mise semplice per la vita di tutti i giorni. Il figurone è assicurato perché non passano inosservati! Ideali anche per cerimonie ed eventi!

Se preferite un sandalo gioiello più accattivante e ideale per le serate estive consigliamo i sandali gioiello alti con tacchi gioiello, squadrati e luccicanti, da abbinare a un colore scuro o metallizzato.

Io ho scelto la qualità abbinata alla tendenza. Per questo motivo mi sono affidata ai sandali gioiello di Ara Shoes dove i materiali in pelle di prima scelta sono alla base e il design ultra chic e di tendenza danno quel tocco unico a queste calzature femminili.

Sandali gioiello modello Sirmione – Ara Shoes

sandali gioiello trend primavera estate

I sandali gioiello tinta nude pastello hanno anche le frange e un accessorio di perle e strass centrale  che brilla in modo naturale in presenza della luce.  Non amando i tacchi eccessivamente alti ho preferito questo modello di sandali gioiello con zeppa così versatili che si abbinano ad abiti corti o lunghi, shorts, jeans skinny.

sandali gioiello dettagli

La qualità e una comoda calzata sono i primi requisiti da cercare in una calzatura per questo è bene affidarsi a marchi famosi per queste caratteristiche. I sandali gioiello Ara Shoes sono ideali per chi cerca la perfezione. Ogni dettaglio o cucitura sono perfetti e trasformano la calzatura in una piccola opera d’arte.

La zeppa di 4 centimetri è comoda e perfetta anche per rimanere in piedi a lungo e la suola anti scivolo dona stabilità ad ogni passo. Questa caratteristica accompagna ogni modello di calzatura Ara.

sandali gioiello tendenza 2018

Se volete sbirciare tutte le collezioni Ara Shoes vi invito a visitare il sito ufficiale, dove potete trovare anche tutti i rivenditori!

 

 

 

Tags : #fashiontips#trendytipsara shoescollaborazionefashionmodasandali gioielloscarpescarpe donnascarpe estive
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. Sono dei sandali molto belli, sia per il colore tipo cipria, molto delicato, e sia per come sono strutturati ed abbelliti. Rispetto a sandali molto più bassi, o infradito anche impreziositi, preferisco questa tipologia, anche perché quel tacco, alza il piede, e slancia.
    Poi con quelle fasce non scopre nemmeno troppo il piede.
    Sono abituato a consigliare scarpe a mia moglie, quasi di continuo, quindi è normale dare un parere anche se uomo!

  2. Quest’ anno anche io ho optato per le zeppa di pochi centimetri, ma ho scelto il color argento. Ho un paio di bellissimi sandali gioiello ma con un tacco assolutamente inadatto a me purtroppo…

  3. Mi piacciono moltissimo i sandali gioiello, qui purtroppo non e’ quasi mai possibile andare in giro con le scarpe aperte… doh! 😀

  4. Mi danno la sensazione di essere molto comodi, ma esteticamente non mi convincono tantissimo. Ma io sono un tipo tutto strano lo so XD

  5. Il modello di questi sandali mi piace molto 🙂 mi piace proprio il modello, la decorazione e il fatto che no siano troppo basse come scarpe e non troppo aperte. Approvo! 🙂
    inoltre mi piacciono quel tipo di ‘frangettine’ avanti, quest’anno sto vedendo che sono di moda 🙂

Leave a Response