Estate in concerto con Nastro Azzurro Live

Estate in concerto con Nastro Azzurro Live e Bomba Dischi

Estate in corso, finalmente il caldo e il sole sono tornati e con essi la voglia di divertirsi davvero! Per questo vi presento le iniziative di Nastro Azzurro Live il progetto di Nastro Azzurro che vede come protagonisti tanti artisti di successo.

Nastro azzurro Live è un network multidisciplinare dedicato ad artisti, band, bartender, designers, fotografi, startuppers che creano eventi per i Millennials. Tra questi ci sono anche influencers e ambasciatori nel mondo nelle discipline di tendenza come ad esempio il mixologist Giorgio Chiarello. Da questa sinergia di menti e creatività è nato Bomba Dischi, la casa discografica dei migliori artisti dell’indie italiano.

Nastro Azzurro Live quest’estate offre tantissimi eventi live come il Mèsa Live il 26 luglio a Firenze o gli eventi dal 24 al 31 agosto il Beat Festival a Empoli o dal 24 al 26 agosto a Torino il Todays Festival dove artisti come Mèsa e Francesco De Meo vi stupiranno con i loro concerti.

Partecipare agli eventi di Nastro Azzurro significa conoscere talenti musicali dal sound unico, che vi stupiranno presentando le loro session esclusive registrate in studio in live unici. Bomba Dischi è l’occasione per Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi  di Nastro Azzurro Live si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session.

Unire il piacere di trascorrere una serata alternativa a quello della buona musica indie è possibile grazie a Nastro Azzurro Live e Bomba Dischi. Scoprire tutte le date degli eventi sul sito!

Tags : concerticoncerti estatemusica live
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

Leave a Response