come vestirsi per una festa in piscina o in spiaggia

Pool Party? Ecco come vestire per una festa in piscina !

Il bello dell’estate è poter partecipare a tantissime attività all’aperto. Ogni scusa è buona per organizzare un pic nic, una grigliata tra amici e delle feste in piscina o sulla spiaggia!

I party in piscina sono molto esclusivi per questo è molto importante selezionare un outfit versatile ma allo stesso tempo elegante.

Per prima cosa partiamo dal presupposto che la festa preveda anche il classico bagno in piscina.

come vestirsi per una festa in piscina o in spiaggia

Il costume da bagno per il party in piscina

Vestirsi per una festa in piscina significa selezionare con attenzione tutti i capi che indosseremo. Per questo motivo che sia un party di giorno o di sera è importantissimo indossare un costume da bagno di tendenza di Esprit , intero o due pezzi. La scelta del costume da bagno per il party dipende molto dalla tipologia dei partecipanti del party. Per andare a colpo sicuro, raccomandiamo costumi da bagno con spalline evitando colori troppo sgargianti o design troppo succinti. I design dei costumi da bagno di tendenza sono molto belli ma prima di scegliere il modello ideale è sempre bene pensare alla vostra silhouette. Col seno abbondante evitate top push up o imbottiti perché non ne avete bisogno. Slip sgambati per le curvy, slip vintage a vita alta per le magre che vogliono apparire più formose!

Come vestire per un party in piscina se sei Under 20

L’età conta quando si è alla ricerca di un outfit ideale per un evento. Chi è under 20 ha un bel vantaggio. Può scegliere tra il look sbarazzino e genuino di shorts e t-shirt o un look più femminile indossando un abito corto. Per chi non vuole rinunciare ai pantaloncini, gli shorts in jeans sono tornati di moda. Con zip o bottoncini i modelli sono uno più bello dell’altro e si abbinano perfettamente a bluse, camice, t-shirt coloratissime o tinta unita. Per chi preferisce un pantalone più classico, è estate e un pantalone modello Capri è sempre una scelta azzeccata, sia in versione jeans che cotone stretch.

come vestirsi per una festa in piscina o in spiaggia

Come vestire per una festa in piscina per le Over 20

Se siete invitate a un party pool è importante scegliere un abito femminile non troppo elaborato ma allo stesso tempo di tendenza. Se la festa è diurna sono da preferire abiti chiari o con stampe floreali. Per chi preferisce, i kafkani sono sempre di moda e sono perfetti per questa occasione, morbidi e comodi, sono la soluzione perfetta. Se l’evento è serale come vestire per una festa in piscina merita un pizzico di attenzione in più. Per le over 20 la  scelta dell’abito di tendenza di Esprit  è doverosa.

Abiti corti in pizzo o chiffon, tinta unita o con stampa sono la scelta perfetta perché sono facilmente abbinabili a sandali bassi, perfetti per questa occasione soprattutto se farete un tuffo in piscina.

Non è mai semplice scegliere come vestire per una festa in piscina e speriamo che i nostri suggerimenti vi diano una risposta soddisfacente. Quello che non dovete dimenticare è che tutti gli abiti che sceglierete devono essere comodi e confortevoli, facili da mettere e togliere con discrezione!

Se la festa in piscina è di giorno non dimenticatevi la crema solare, occhiali da sole ed eventuale cappellino e borsa in vimini di tendenza, che dovrà ospitare anche un asciugamano in microfibra per asciugarvi dopo il bagno e un pettine e spray acqua per sistemare i capelli! Se il party è serale non dimenticatevi una pashmina in cotone per coprirvi dalla brezza fresca della sera!

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabbigliamento estivocome vestire per una festa in piscinafashionfine livingpiscinashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Su Esprit spesso e volentieri trovo cose deliziose…mi hai dato proprio delle belle dritte, vado a vedere se trovo qualcosina che di feste in spiaggia ne avrò ben 3!

  2. Non ho mai avuto occasione di partecipare ad una festa in piscina, ma penso che i tuoi consigli siano più che validi. Opterei anch’io per qualcosa di fresco e semplice, evitando al massimo costumi troppo succinti e poco pratici per lasciare libertà di movimento 🙂

  3. Grazie dei consigli che trovo molto giusti. Io per un party del genere vedrei comunque un outfit in total white, perfetto con l’abbronzatura .. tu che ne pensi?

Leave a Response