Capispalla per uomo Fay: essenziali e intramontabili

Capispalla Uomo Fay

Capispalla Fay: il casual chic che fa tendenza

Sempre al passo con i tempi, giacche e capispalla da uomo firmati Fay si confermano protagonisti del guardaroba casual maschile. Giacconi, bomber, Field Jacket, cappotto e soprabito da uomo sono i modelli più gettonati, capaci di adattarsi ai nuovi codici della moda maschile senza mai rinnegare il carattere chic e raffinato che da sempre caratterizza le collezioni di abbigliamento del Brand Made in Italy.

Parola d’ordine: essenzialità, tratto distintivo che ha portato all’intramontabile successo dei capispalla Fay, stagione dopo stagione. Un successo consolidatosi negli anni, soprattutto da quando fronzoli ed eccessi sono spariti dalle passerelle maschili.

Capispalla Fay: quali sono i più amati?

Per quanto riguarda l’abbigliamento da uomo, giubbotti e bomber restano i capispalla più apprezzati proprio in ragione della versatilità. Il businessman contemporaneo li sceglie per completare outfit destinati a diverse occasioni d’uso, dalle più eleganti a quelle informali.

Linee pulite, attitudine contemporanea e tonalità facilmente abbinabili contraddistinguono anche il soprabito da uomo, un classico intramontabile, proprio come l’impermeabile e il coprigiacca che Fay propone in numerose varianti, tutte accomunate dal fit regular e dal taglio sartoriale. Predominano i tessuti tecnici e i volumi minimal in perfetto stile urban chic.

Giaccone da uomo 4 ganci e Field Jacket: i capispalla iconici

Tra i capispalla Fay , la Field Jacket e il giaccone da uomo 4 ganci si confermano irrinunciabili must have.
La prima mantiene inalterato il suo fascino vintage che ricorda le giacche da viaggio tanto in voga negli anni ’60 e ’70 e viene proposta in due modelli: uno con quattro tasche regular fit, perfetto per completare look casual destinati a contesti informali, l’altro con due tasche e un taschino sul petto, con fit leggermente aderente e dall’ allure più sofisticata.
Il giaccone da uomo 4 ganci è forse il capospalla Fay per eccellenza: un classico no season ispirato alle uniformi dei pompieri americani che, a partire dagli anni ’80, ha fatto la storia del Brand.

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoautunno invernofashionfine livingmoda autunno invernomoda uomo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

12 commenti

  1. Le linee pulite sono sicuramente quelle che preferisco, sono eleganti ma si abbinano molto bene anche ad uno stile casual.. Inoltre i capi così non sono soggetti alla moda del momento, non tramontano mai

    href=”https://www.mybeautifulplace.it
    “rel=”nofollow”>My beautiful place

  2. Lo ammetto (invidiatemi tutte 😀 ), a mio marito sta bene veramente tutto, è uno sportivo e tutto gli calza a pennello.
    Ma bisogna anche dire che quando indossa un capo di particolare qualità, la sua linea asciutta (beato lui) viene ulteriormente valorizzata.
    Dando un’occhiata al link che indichi, per esempio, ho visto dei parka veramente belli che sarebbero perfetti per lui ed adoro anche il citato giaccone a 4 ganci (il taglio mi pare molto simile o sbaglio?).
    Lo ammetto, ha appena festeggiato il suo compleanno e sono in ritardo con il regalo, che dici, scelgo quello blu? Quasi quasi….
    Life style 99

  3. Un uomo ben vestito lo trovo sempre di classe e penso che i capi belli donino a tutti!
    Fay del resto è una garanzia!

    XOXO

    Cami

  4. fay non delude mai, i capi sono lineari, classici ma anche originali, per un uomo che vuole essere elegante e anche al passo con i tempi!

Leave a Response