Lampada Barbapapà di Lumilove

Sogni d’oro bambini con la lampada Barbapapà

lampada lumilove barbapapà per il sonno sereno dei bambini
lampada lumilove barbapapà

L’importanza del sonno nei bambini

Il sonno  è una fase importantissima che bisogna curare molto soprattutto nei primi anni di vita. Dormire nel proprio lettino, è il primo momento di autonomia che tutti i bambini hanno e deve essere un passaggio piacevole, senza traumi.  Lumilove Barbapapa è un ottimo alleato del sonno di ogni bambino, perchè questa lampada dona sicurezza.

Le prime settimane di vita sono trascorse ed è arrivato il momento di trasferire il proprio cucciolo nel  lettino della sua cameretta, dove imparerà a dormire da solo, senza gli occhi puntati continuamente su di sé. Mamme e papà, munitevi di baby monitor ma lasciate che il vostro bambino affronti la sua prima missione da solo, senza la vostra ansia a turbarlo.

Per facilitare il momento della nanna, cosa non facile visto che i bambini la sera hanno sempre tanta voglia di giocare e scaricarsi possiamo accompagnarli a letto con la scusa di leggergli una bella fiaba. Certo nell’immaginazione collettiva abbiamo in mente il bambino che si addormenta mentre noi serenamente gliela stiamo leggendo… ma nella realtà a volte non è così… perché una fiaba non basta… il bambino non vuole staccarsi dai genitori, vuole uscire dal lettino per tornare a giocare e magari comincia a piangere disperatamente. Ed ecco la soluzione…

sogni d’oro bambini con Lumilove Barbapapà

Lumilove Barbapapà di Pabobo è una lampada senza fili a forma di Barbapapà, uno dei personaggi più famosi per i bambini, che si illumina grazie alla tecnologia Led a luce fredda. Le sembianze del personaggio di Barbapapà nascondono infatti questa luce, non troppo forte, nemmeno troppo debole, che può rimanere accesa per undici ore, garantendo al vostro piccolo la sicurezza e la tranquillità di avere il personaggio accanto per tutta la notte.

Lampada Barbapapà di Lumilove

La lampada Lumilove Barbapapa non presenta difetti e rispecchia alla perfezione il personaggio televisivo a cui siamo abituati. Lo sguardo del personaggio è dolce e tenero, perfetto per donare un sorriso al vostro bambino e la colorazione della luce Led è tenue e confortevole, per dare quel senso di appartenenza e di sicurezza che un letto vuoto non riesce a offrire.

Lumilove Barbapapa è una creazione di Pabobo, specialista francese  in illuminazione per bambini. Sul sito sono presenti tantissime altre creazioni e personaggi internazionali pronti ad allietare il sonno dei bambini. I tempi di consegna dal momento dell’ordine sono velocissimi grazie al corriere e la felicità del vostro bambino al momento dell’apertura della confezione è assicurata. Vedrete che con Lumilove Barbapapa non vedrà l’ora di correre nel suo lettino, accenderlo, giocarci, abbracciarlo e cadere nel mondo dei sogni!

Tags : consigli per migliorare il sonnodormire benelampadasonno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response