Un mondo di emozioni Hachette Fascicoli

Ridere, piangere, amare… Educare alle emozioni è fondamentale perché i nostri figli crescano felici e sicuri di sé. Un mondo di emozioni è una collana appassionante creata per imparare  a riconoscere le emozioni e i sentimenti più importanti, identificarne le caratteristiche e riflettere sulle strategie migliori per gestirle insieme.

Un mondo di emozioni è la nuova collezione di libri dedicata ai più piccini, una collezione composta da 60 uscite in cui vengono raccontate in modo semplice le emozioni dei bambini.

La prima uscita, con l’emozione Paura vi aspetta in edicola insieme alla scheda informativa per noi genitori.

I volumi sono scritti in modo semplice sotto forma di racconti e i protagonisti sono un gruppo di amichetti che conosceremo e impareremo ad apprezzare leggendo questi volumi. Bambini comuni con le emozioni e le paure comuni a tutti. In questo modo i nostri bambini si appassionano ai simpatici protagonisti immedesimandosi in loro.

Abbiamo avuto modo di leggere Paura e Allegria, primo e secondo volume della collana Un Mondo di emozioni di Hachette Fascicoli. I libri sono molto carini e perfetti per trascorre un’oretta insieme ai nostri bambini, anche prima di andare a letto. Un ottimo modo per insegnare le emozioni e fargli comprendere queste forze che caratterizzano il nostro essere.

La prima uscita è già in edicola mentre la seconda Allegria uscirà tra due settimane. Se volete c’è la possibilità di abbondarvi a Un Mondo di Emozioni di Hachette Fascicoli per ricevere i volumi direttamente a casa vostra.

Sul sito Un Mondo di Emozioni potete scoprire anche i fantastici regali che riceverete direttamente a casa, come il simpatico peluche di Tommy, il gioco Memory e tante altre sorprese.

I libri sono davvero carini e coinvolgenti, se volete scoprirli vi invitiamo ad andare in edicola e provare ad acquistare il primo volume, se piacerà ai vostri bambini potete cominciare questa avventura insieme.

Un nuovo modo per trascorrere il tempo con i vostri piccini, un modo utile per insegnare dei messaggi di vita importantissimi.

Tags : famigliahachettehachette fascicolilibrilibri da leggerelibri per bambini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response