Hair care alla canapa con Hemp Care

Linea all’olio di canapa bio per capelli Hemp care

L’olio di canapa da pochi anni è stato riscoperto e oggi è l’ingrediente base di prodotti di bellezza per la sua capacità antiossidante e altamente performante.

Le proprietà e benefici della canapa sono racchiusi nell’olio prezioso, ricco di vitamina E, Omega 3,Omega 6, potentissimi antiage antiossidanti perfetti sia per i trattamenti viso, corpo e capelli.

Abbiamo provato per due mesi la linea capelli all’ olio biologico italiano di canapa di Hemp Care per combattere la secchezza e disidratazione profonda. L’olio di canapa sui capelli ci aiuta a ristabilire l’equilibrio idro-lipidico e le sue proprietà antibatteriche contrastano la formazione di forfora sui cute e capelli.

Linea capelli alla canapa Hemp Care

I prodotti alla canapa per capelli che abbiamo avuto modo di usare sono stati lo shampoo, il balsamo e la crema finishing il balsamo senza di Hemp Care.

Hemp care è la linea di bellezza 100% italiana creata da Allegrini e l’ingrediente principale è l’olio biologico di canapa di origine italiana.

linea capelli canapa italiana bio hemp care

L’olio di canapa per capelli Hemp Care è l’ingrediente principale della linea capelli.

Lo shampoo nutriente è davvero ottimo, lava in modo perfetto e lascia i capelli splendenti. Gli ingredienti preziosi di questo shampoo sono Olio Biologico di Canapa di origine italianaOlio Biologico di Jojoba e Cheratina. E’ davvero un ottimo shampoo ma la sua fragranza è un miscuglio di profumazioni molto intense, un po’ troppo forti per i nostri nasi.

Il Balsamo nutriente è un ottimo alleato per chi ha i capelli che tendono ad arruffarsi e annodarsi come i miei. Districa con i capelli in modo indolore e li ammorbidisce senza appesantirli grazie agli oli Canapa di origine italianaOliva e Jojoba e alla Cheratina.

Sublime Finishing Hair Lotion è il balsamo senza risciacquo che districa e disciplina i capelli riducendo l’effetto crespo. Non unge e lascia i capelli ricci elastici ma naturali e il suo profumo è piacevole e meno intenso rispetto allo shampoo. Grazie alla sua preziosa formula arricchita con Olio Biologico di Canapa italianaOlio di Jojoba ed Estratti di Lino i capelli risultano leggeri, morbidissimi e lucenti. Un aspetto davvero salutare e perfetto!

canapa per capelli hemp care

La nostra esperienza con la linea alla canapa per capelli Hemp Care

Per prima cosa è importante sapere che abbiamo provato questi prodotti per capelli alla canapa in estate; abbiamo fatto questa scelta per via del nostro lavoro. Il sole, il caldo, il cloro della piscina, la salsedine del mare sono stati i nemici quotidiani dei capelli che, essendo ricci, tendono a inaridirsi e seccarsi facilmente.

Abbiamo scelto l’Olio di Canapa Bio perché idrata profondamente, aiuta a mantenere l’elasticità e a fortificare i capelli, oltre che per le sue capacità anti age. In questi tre mesi i capelli avrebbero dovuto arruffarsi e rovinarsi se avessimo usato altri prodotti, invece sono ancora belli, morbidi, pettinabili, facili da lavorare e allo stesso tempo sono anche cresciuti molto in lunghezza.

L’anno scorso, dopo la stagione estiva, abbiamo dovuto tagliare i capelli proprio perché si erano rovinati, nonostante l’uso di prodotti specifici per il sole. Ora, a fine stagione ci troviamo con capelli che godono di salute e della loro elasticità e luminosità naturale, con i ricci evidenti e il loro fascino selvaggio. Anche la lunghezza è aumentata considerevolmente in due mesi e il sorriso e la soddisfazione per aver scelto di usare la linea per capelli alla canapa di Hemp Care è evidente!

Se volete maggiori informazioni e conoscere l’INCI della linea Hair Care all’olio di canapa bio vi invitiamo a scoprire i prodotti per la cura per capelli di Hempcare visitando il sito. Ringraziamo l’azienda Allegrini per la prova prodotto gratuita. L’opinione sui prodotti testati non è stata influenzata dalla collaborazione.

 

Tags : #beautytips#trendytipsbenesserebiocapellicapelli crespi rimeditrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Ciao Non conoscevo questa linea di capelli e sono curiosa di utilizzarla avendo una cute molto delicata e dei capelli folti ricci e talvolta anche molto crespi. Sono convinta di trovare il prodotto che serve per me.
    Maria Domenica 🙂

  2. Io ho i capelli fini e deboli e puoi immaginare in questa stagione tendono a cadere ; Ho letto la tua recensione e penso che questa linea per capelli all’olio di canapa bio sia veramente valida e la voglio provare . Un saluto, Daniela.

  3. Un brand nuovo per me, vedo che offre molti prodotti di alta qualità, vorrei provare il balsamo per districare i capelli, mi servirebbe proprio, visiterò il sito grazie delle info

  4. Non conosco questa linea ma so quanto l’olio di canapa faccia bene ai capelli, prodotti molto interessanti da provare😉

  5. Che bei capelli hai! Se sono il risultato dei prodotti che hai presentato voglio assolutamente provarli anche io|

  6. Molto interessante, non conoscevo le proprietà benefiche dell’olio di canapa sui capelli! Una linea tutta da provare!

  7. adoro questo brand e i suoi prodotti, ho utilizzato proprio in questi mesi lo shampoo e maschera e mi piace tantissimo . Ottimi prodotti

Leave a Response