close

Hair care alla canapa con Hemp Care

Linea all’olio di canapa bio per capelli Hemp care

L’olio di canapa da pochi anni è stato riscoperto e oggi è l’ingrediente base di prodotti di bellezza per la sua capacità antiossidante e altamente performante.

Le proprietà e benefici della canapa sono racchiusi nell’olio prezioso, ricco di vitamina E, Omega 3,Omega 6, potentissimi antiage antiossidanti perfetti sia per i trattamenti viso, corpo e capelli.

Abbiamo provato per due mesi la linea capelli all’ olio biologico italiano di canapa di Hemp Care per combattere la secchezza e disidratazione profonda. L’olio di canapa sui capelli ci aiuta a ristabilire l’equilibrio idro-lipidico e le sue proprietà antibatteriche contrastano la formazione di forfora sui cute e capelli.

Linea capelli alla canapa Hemp Care

I prodotti alla canapa per capelli che abbiamo avuto modo di usare sono stati lo shampoo, il balsamo e la crema finishing il balsamo senza di Hemp Care.

Hemp care è la linea di bellezza 100% italiana creata da Allegrini e l’ingrediente principale è l’olio biologico di canapa di origine italiana.

linea capelli canapa italiana bio hemp care

L’olio di canapa per capelli Hemp Care è l’ingrediente principale della linea capelli.

Lo shampoo nutriente è davvero ottimo, lava in modo perfetto e lascia i capelli splendenti. Gli ingredienti preziosi di questo shampoo sono Olio Biologico di Canapa di origine italianaOlio Biologico di Jojoba e Cheratina. E’ davvero un ottimo shampoo ma la sua fragranza è un miscuglio di profumazioni molto intense, un po’ troppo forti per i nostri nasi.

Il Balsamo nutriente è un ottimo alleato per chi ha i capelli che tendono ad arruffarsi e annodarsi come i miei. Districa con i capelli in modo indolore e li ammorbidisce senza appesantirli grazie agli oli Canapa di origine italianaOliva e Jojoba e alla Cheratina.

Sublime Finishing Hair Lotion è il balsamo senza risciacquo che districa e disciplina i capelli riducendo l’effetto crespo. Non unge e lascia i capelli ricci elastici ma naturali e il suo profumo è piacevole e meno intenso rispetto allo shampoo. Grazie alla sua preziosa formula arricchita con Olio Biologico di Canapa italianaOlio di Jojoba ed Estratti di Lino i capelli risultano leggeri, morbidissimi e lucenti. Un aspetto davvero salutare e perfetto!

canapa per capelli hemp care

La nostra esperienza con la linea alla canapa per capelli Hemp Care

Per prima cosa è importante sapere che abbiamo provato questi prodotti per capelli alla canapa in estate; abbiamo fatto questa scelta per via del nostro lavoro. Il sole, il caldo, il cloro della piscina, la salsedine del mare sono stati i nemici quotidiani dei capelli che, essendo ricci, tendono a inaridirsi e seccarsi facilmente.

Abbiamo scelto l’Olio di Canapa Bio perché idrata profondamente, aiuta a mantenere l’elasticità e a fortificare i capelli, oltre che per le sue capacità anti age. In questi tre mesi i capelli avrebbero dovuto arruffarsi e rovinarsi se avessimo usato altri prodotti, invece sono ancora belli, morbidi, pettinabili, facili da lavorare e allo stesso tempo sono anche cresciuti molto in lunghezza.

L’anno scorso, dopo la stagione estiva, abbiamo dovuto tagliare i capelli proprio perché si erano rovinati, nonostante l’uso di prodotti specifici per il sole. Ora, a fine stagione ci troviamo con capelli che godono di salute e della loro elasticità e luminosità naturale, con i ricci evidenti e il loro fascino selvaggio. Anche la lunghezza è aumentata considerevolmente in due mesi e il sorriso e la soddisfazione per aver scelto di usare la linea per capelli alla canapa di Hemp Care è evidente!

Se volete maggiori informazioni e conoscere l’INCI della linea Hair Care all’olio di canapa bio vi invitiamo a scoprire i prodotti per la cura per capelli di Hempcare visitando il sito. Ringraziamo l’azienda Allegrini per la prova prodotto gratuita. L’opinione sui prodotti testati non è stata influenzata dalla collaborazione.

 

 
Tags : #beautytips#trendytipsbenesserebiocapellicapelli crespi rimeditrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Ciao Non conoscevo questa linea di capelli e sono curiosa di utilizzarla avendo una cute molto delicata e dei capelli folti ricci e talvolta anche molto crespi. Sono convinta di trovare il prodotto che serve per me.
    Maria Domenica 🙂

     
  2. Io ho i capelli fini e deboli e puoi immaginare in questa stagione tendono a cadere ; Ho letto la tua recensione e penso che questa linea per capelli all’olio di canapa bio sia veramente valida e la voglio provare . Un saluto, Daniela.

     
  3. non conoscevo questi prodotti per la cura dei capelli, interessante la composizione all’olio di canapa

     
  4. Un brand nuovo per me, vedo che offre molti prodotti di alta qualità, vorrei provare il balsamo per districare i capelli, mi servirebbe proprio, visiterò il sito grazie delle info

     
  5. Non conosco questa linea ma so quanto l’olio di canapa faccia bene ai capelli, prodotti molto interessanti da provare😉

     
  6. Che bei capelli hai! Se sono il risultato dei prodotti che hai presentato voglio assolutamente provarli anche io|

     
  7. Molto interessante, non conoscevo le proprietà benefiche dell’olio di canapa sui capelli! Una linea tutta da provare!

     
  8. adoro questo brand e i suoi prodotti, ho utilizzato proprio in questi mesi lo shampoo e maschera e mi piace tantissimo . Ottimi prodotti

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: