Le tue unghie sempre curate: scopri gli smalti Melissa

Le tue unghie sempre curate: scopri gli smalti Melissa

Come avere mani curate e invidiabili? Spesso non occorre rivolgersi ai professionisti del settore, ma è possibile fare autonomamente una manicure in casa. Con il passare del tempo e con un po’ di pratica sarà anche più semplice acquisire una buona manualità e raggiungere risultati impeccabili.
Naturalmente, occorre usare i prodotti giusti, come gli smalti di qualità, di varie tonalità di colore. A questo proposito, fra le diverse soluzioni, gli smalti di Melissa si rivelano la scelta vincente per unghie sempre in perfetto ordine.

Unghie eleganti e belle da vedere

La passione per le unghie curate è oramai diffusa e accomuna le donne di tutte le età. Del resto, le unghie smaltate sono segno di femminilità, nonché un dettaglio irrinunciabile per chi lavora a contatto con il pubblico o desidera sentirsi sempre curata. La maggior parte delle donne, infatti, esegue la manicure regolarmente.
La cosa importante è sempre quella di usare smalti rispettosi delle unghie, duraturi e che abbiano tempi d’asciugatura rapidi.
L’esigenza di ogni donna, infatti, è quella di ottenere un risultato professionale che non svanisca in fretta e che possa essere rifinito e rimosso con facilità.

Gli smalti semipermanenti: la professionalità a portata di unghie

Recentemente sono apparsi sul mercato gli smalti semipermanenti: una soluzione rivoluzionaria per mantenere unghie sempre belle e curate. Si tratta di un trattamento molto semplice e che non richiede molto tempo.
Permette di realizzare decori ed effetti esclusivi, nonché di migliorare notevolmente le mani di qualsiasi donna, anche di coloro che non hanno unghie in perfetta salute e che sono state rovinate da precedenti trattamenti di scarsa qualità.
In genere gli smalti semipermanenti di qualità durano oltre tre settimane, sono autolivellanti e molto resistenti anche all’acqua di mare.

smalti unghie semipermanenti

Varianti, base coat, top e rimozione

La gamma delle colorazioni degli smalti permanenti riesce a incontrare i gusti e le necessità di ogni donna. Le varie texture, inoltre, permettono di creare vere e proprie opere d’arte e di definire uno stile personale.
In ogni caso è sempre consigliabile utilizzare una base coat preparatoria, molto utile per proteggere le unghie e mantenerle in salute. Inoltre, è bene anche aggiungere un top, ossia una finitura trasparente e protettiva, da usare anche da solo, quale rinforzante e lucidante.
La rimozione è molto facile e non richiede la fresa. In maniera non invasiva, basta solo immergere le unghie nel solvente specifico e attendere qualche minuto. Lo smalto semipermanente si potrà asportare senza traumi per le unghie.

Smalti di qualità

Gli smalti semipermanenti non sono tutti uguali e solo alcuni assicurano risultati professionali anche in casa, come nel caso degli smalti Melissa.
Uno smalto semipermanente rispettoso delle unghie beneficia di certificazione ed è in linea con le ultime tendenze del nail art. Gli smalti Melissa garantiscono tutte queste caratteristiche.

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : beautyconsiglidove comprare lo smalto semipermanenteshopping onlinesmalti gelsmalto semipermanente consiglitrattamento di bellezzaunghievendita smalti online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. deve essere di buona qualità questo smalto, soprattutto apprezzo il fatto che il trattamento non richiede molto tempo

  2. il semipermanente è una gran comodità al mare nonostante sabbia e salsedine mi garantisce 2 settimane di unghie curate se fatto dall’estetista..mi cimenterò anche a casa seguendo il tuo tip su questi smalti che non conoscevo

  3. Non sono molto portata per le unghie in gel, in genere utilizzo gli smalti ma avendo sempre poco tempo ho bisogno di prodotti che durino a lungo, questi più o meno quanto durano? Sembrano ottimi li proverò grazie delle info

  4. Amo gli smalti semipermaneneti, al momento non ho ancora provato questi del marchio Melissa,. se li trovo in in negozio li proverò senz’altro

Leave a Response