Kiko smalti 2018 i colori autunno inverno

Smalti Kiko collezione autunno inverno

Kiko Milano è un brand italiano di cosmetici per tutte le età e noi di Atrendyexperience lo adoriamo per i suoi smalti coloratissimi e belli da indossare. Le mani sono sempre al centro dell’attenzione e gli smalti kiko hanno così tante tonalità di colori che ogni volta c’è l’imbarazzo della scelta.

Le offerte Kiko sono sempre tantissime e gli smalti in vendita soddisfano tutte. La scelta è varia Kiko smalto chiaro, perlato, metallico, brillantinato, sfumato. Tutti gli smalti Kiko hanno costi contenuti per questo è facile e piacevole collezionarli per poi alternarli a nostro piacere in base al nostro look!

kiko smalti colori collezione

Smalti Kiko colori della collezione autunno inverno 2018

Gli smalti autunno sono davvero bellissimi. Un colore di punta rimane lo smalto rosa sia in tonalità chiara che fucsia, le tonalità di viola e verde scuro e per chi non sa rinunciare ai colori pastellati un colore di tendenza è il celeste. Ad ogni modo sarà l’unghia bordeaux la vera protagonista della stagione e kiko smalti ci propone la collezione Kiko Dark Treasure con quattro nuance.

Per chi ama gli smalti Kiko da non perdere 03 Purple Foil e 01 Red Eclat dai colori multi riflettenti per un effetto professionale.

Noi adoriamo gli smalti kiko milano perché sono facili da applicare, durano a lungo e hanno dei riflessi bellissimi da vedere. La resa di questi smalti è ottima e il costo degli smalti kiko è davvero piccino, meno di cinque euro per uno smalto di tendenza!

kiko smalto collezione autunno 2018

La collezione Kiko smalti è davvero ricca. Basta entrare in un negozio Kiko per trovare tantissimi colori da abbinare al nostro stile e alla nostra routine. Essendo autunno noi consigliamo sempre di scegliere dei colori di smalti Kiko caldi, per celebrare questa stagione. Come beauty trends vi suggeriamo tonalità rosse o aranciate, che ricordano le foglie d’autunno e che si abbinano a tutti i colori e outfit.

Tags : nailartsmalti per le festesmalto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

28 commenti

  1. sono davvero tutti molto belli i colori della nuova collezione di smalti della Kiko….. si ha proprio l’imbarazzo della scelta…..

  2. Gli smalti mi piacciono molto, anche se io non li compro perchè vado spesso dall’estetista, ma devo dire che di questa marca sono buoni.

  3. io sono una vera appassionata di smalto e preferisco il fai da te piuttosto che la ricostruzione perchè amo cambiare spesso colore. Mi cheidevo appunto quale scegliere in questa nuova stagione 🙂

  4. So che ormai la tendenza dello smalto semipermanente, ma gli smalti KIKO sono stati sempre tra i miei preferiti. Il costo è contenuto, la resa è buono e poi c’è una vastità incredibile di colori!

  5. Noi siamo delle appassionate di smalti, a ditre il vero il nostro must have sono i semipermanenti, ma spesso e volentieri usiamo anche gli smalti di Kiko che hanno una qualità prezzo eccellente

  6. Io amo gli smalti dai colori scuri e cupi e la stagione fredda mi permette di sbizzarrirmi. La Kiko è una delle mie marche top per la buona qualità unita al prezzo basso. Domani farò un salto al negozio per vedere di persona la nuova collezione di smalti Kiko.

  7. Io ho moltissimi smalti kiko, sia della nuova che della vecchia collezione solo che noto che alcuni a differenza di altri non si asciugano mai completamente

  8. In casa ho altri smalti della marca Kiko, e sono molto buoni. Sicuramente andrò a prendere una qualche tonalità nuova

  9. Se il bordeaux è il colore di questa stagione ne sono felicissima perchè mi piace ed anche perchè sta bene un po con tutto. Lasciare le tinte più vivaci che uso in estate un po’ mi dispiace ma la collezione Kiko è davvero interessante.

  10. Io uso sempre questi smalti, mi piacciono molto e sono anche facili da mettere. Io amo il blu o il rosa, non mi piace molto il bordeaux, anche se per lì’inverno non è male, ci sta con tutti i capi.

  11. Anche io utilizzo tantissimo prodotti di questo brand e mi trovo molto bene. Ho fatto scorta di smalti la settimana scorsa. hai scelto colori bellissimi

  12. Io amo i colori autunnali, e questi sono veramente top! Mi sono sempre trovata bene con gli smalti Kiko quindi penso che per farmi un auto-regalo andrò in negozio a farne scorta!

  13. Non ho ancora mai provato questa marca per gli smalti, amo cambiare spesso colore, penso proprio che dopo aver letto il tuo articolo ne comprerò un paio per provarli

  14. Bellissimi questi nuovi colori! Andrò a dare un’occhiata nei negozi per scegliere qualche nuovo colore per l’autunno!

  15. Con questo post mi hai fatto riammalare di Smaltite acuta. Non hai idea di quanti smalti Kiko abbia a casa! Addirittura a volte le tonalità mi piacciono talmente tanto che ne compro 2 boccette. Quelli autunnali li conosco già molto molto bene. 😉

Leave a Response