Karl Lagerfeld ModelCo rossetto con luce LED e specchietto

Karl Lagerfeld ModelCo: il Rossetto Lip Lights Liquid Matte

Entrare da Douglas significa non uscire mai a mani vuote e questa volta il colpaccio lo abbiamo fatto cedendo all’acquisto del rossetto con luce LED e specchietto della linea make up firmata dal mitico stilista Karl Lagerfeld ModelCo.

Il direttore creativo di Chanel e Fendi questa volta ha voluto conquistare il pubblico femminile con una linea di make up in collaborazione con il brand australiano ModelCo, un’ edizione limitata davvero singolare che unisce l’essenza della Moda a quella della Cosmetica. Cercando un nuovo rossetto a lunga tenuta abbiamo ceduto al fantastico Karl Lagerfeld ModelCo rossetto con luce LED e specchietto. Oggi vogliamo includere questa esperienza nei nostri beauty trends.

Quello che ci ha colpito principalmente è stata la forma del rossetto sotto forma di Liquid Matte con tanto di busto di Karl Lagerfeld. Davanti il suo viso, dietro il suo codino!

LIP LIGHTS Liquid Matte Lipstick di Karl Lagerfeld ModelCo princess choupett

LIP LIGHTS Liquid Matte Lipstick di Karl Lagerfeld ModelCo è un rossetto liquido dal risultato a lunga tenuta e ad altissima pigmentazione. Abbiamo scelto il colore Princess Choupett dopo averlo provato in negozio. Il risultato è fantastico. Per prima cosa il rossetto liquido si asciuga istantaneamente e regala alle labbra un colore opaco molto bello, intenso che dona una sensazione di idratazione e morbidezza.

Quello che rende fantastico LIP LIGHTS Liquid Matte Lipstick di Karl Lagerfeld ModelCo sono sicuramente lo specchietto rettangolare posto su tutto un lato del rossetto e le luci LED bianche fredde che si illuminano in automatico una volta svitato il tappo. In questo modo anche in assenza di luce è possibile applicare alla perfezione il rossetto.

Il colore di LIP LIGHTS Liquid Matte Lipstick di Karl Lagerfeld ModelCo è favoloso e la tenuta è lunghissima e vi consigliamo di non perdere questa chicca cosmetica per la sua unicità.

LIP LIGHTS rossetto Liquid Matte Lipstick di Karl Lagerfeld ModelCo

Per chi cerca il pelo nell’uovo ne abbiamo trovati due.

  • Per applicare questo rossetto è necessario usare esclusivamente il suo specchietto o la luce LED, usata davanti a uno specchio normale dà molto fastidio.
  • Essendo un rossetto liquido ad asciugatura rapidissima è bene applicare con molta cura il lipstick sulle labbra per evitare eccessivi ritocchi. Meglio due passate fatte lentamente e bene.

Abbiamo voluto raccontarvi la nostra esperienza con LIP LIGHTS Liquid Matte Lipstick di Karl Lagerfeld ModelCo perché è un rossetto liquido che ci ha colpito profondamente per la sua particolarità e per il risultato ottimale sulle nostre labbra. Per maggiori info vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di ModelCo per scoprire tutti i cosmetici della collezione!

Tags : #beautytipsbeautyconsiglikarl lagerfeldla mia esperienzamake uprossetto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

19 commenti

  1. Sono sempre alla ricerca di qualche Liquid Matte Lipstick, adoro scoprirne di nuovi ma dopo quelle di Maybelline, trovo veramente difficile qualcosa che regga il confronto!
    Mi piace però l’idea dei led e dello specchietto…. decisamente comodo!

  2. Complimenti per la descrizione del prodotto non avevo mai sentito parlare di questo rossetto, lo roveroò in futuro io sono appassionata di make up

  3. Ciao 🙂 davvero molto bello il rossetto di Karl Lagerfeld e la sua tonalità. Davvero elegante e raffinato.
    Maria Domenica

  4. Come ti capisco! Anche io quando entro in profumeria difficilmente esco senza niente…. proverò questo Liquid Matte

  5. devo dire che è davvero molto particolare questo rossetto, condivido conte i due punti negativi di questo prodotto….. comunque sarei curiosa di provarlo

  6. Bellissimo! Idea veramente originale di farlo con il led e lo specchietto.. ideale per me che trucco spesso in giro, a volte anche in macchina !

  7. Ne ho avuto uno simile tempo fa ma di un’altra marca e lo trovavo comodissimo con quella lucina led e lo specchietto sempre a disposizione per un rapido ritocco. Questa linea makeup di Karl Lagerfeld non l’avevo ancora vista

  8. sono sempre alla ricerca di questo tipo di rossetti, ormai quelli tradizionali non li uso più. mi manca questo brand e mi sembra ottimo, lo cercherò la prossima volta che vado da douglas

  9. Mi piacciono molto i rossetti matt, e questo mi sembra molto interessante! Devo assolutamente provare quello che hai proposto! E poi le luci led sono davvero affascinanti 🙂

  10. nuoooooo, non ci credo! La tinta per labbra con led e specchietto, ma è la SUPER rivoluzione! la luce è a batteria o a luce solare?

  11. Beh .. che dire .. veramente un Must Have. Il packaging è fantstico, il rossetto iper tecnologico e il colore che ci hai fatto vedere è proprio il mio genere. Da averne 2 .. uno da mettere e l’altro da collezionare =)

  12. Ahahahaha, che carina la forma di questo rossetto. Non mi è chiara la funzione della luce a led, ma credo che potrei anche acquistarlo. Giusto per avere qualcosa di particolare in borsetta. Grazie per i consigli di applicazione. Starò attenta. Di solito metto il rossetto in macchina 😉

  13. leggendoti scopro sempre prodotti nuovi e stra interessanti, certo mai avrei pensato ad un lipstick con tanto di led incorporato, la prima volta che passo davanti ad un negozio Douglas vado a sbirciare e chissà che non mi faccia tentare!

Leave a Response