Donne Straordinarie Hachette

Il bello della lettura è che ti permette di conoscere anche personaggi che hanno fatto la storia della nostra società e cultura. Riuscire a trasmettere ai nostri bambini questo tipo di conoscenza è un gran valore aggiunto alla loro educazione e cultura.

Donne Straordinarie Hachette

Donne Straordinarie è la nuova collana di libri per bambini firmata Hachette Fascicoli che potete trovare in edicola. La prima uscita narra la storia dell’amatissima artista messicana Frida Khalo.

Il secondo volume racconta la storia di Malala Yousafzai che, onestamente, non conoscevo e che mi ha colpita profondamente perché anche lei, coraggiosissima ha combattuto perché anche le femmine potessero istruirsi come i maschi.

Donne Straordinarie Hachette

Il coraggio, la fantasia, la creatività, la passione per la scienza, per la moda, per l’avventura sono gli elementi che hanno dato vita alla collana di libri Donne Straordinarie di Hachette Fascicoli.

Scegliere di leggere questi volumi significa regalare ai vostri figli la possibilità di capire che dai sogni si possono raggiungere degli obiettivi importanti. Basta crederci e inseguirli, proprio come Maria Montessori ( nella foto ), Malala Yoursafzai, Frida Khalo, Jane Austen, Anna Frank, Giovanna D’Arco, Dian Fossey, Margherita Hack e tutte le altre incredibili protagoniste di questa istruttiva collezione tutta da leggere.

La collana Donne Straordinarie è in edicola con il primo volume dal 22 settembre 2018. Se volete, potete approfittare dell’offerta dei primi tre volumi al prezzo di € 3,99 ! Per usufruire di questa offerta basta collegarsi al sito donnestraordinarie.it . Con il primo invio in regalo un simpatico zainetto personalizzato e col secondo invio una comoda libreria per collezionare tutti i volumi della serie.

 

 

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglihachettehachette fascicolilibrilibri per bambini
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. questa raccolta ritengo sia favolosa, erano veramente delle donne straordinarie che hanno lasciato il segno su molti aspetti.

  2. una raccolta davvero bellissima, degna di essere letta, grazie per le ottime info, davvero donne che hanno fatto la storia

  3. Sono affascinata della storia di Frida Khalo, Questo libro non deve scapparmi. Con piacere lo faro leggere alla mia nipote, chi sa possa piacerle de deciderà a cominciare la sua raccolta.

  4. Ho visto la pubblicità in tv ma non sono ancora andata al giornalaio. Mi piacerebbe fare questa collezione per farla poi leggere a mia figlia tra qualche anno!

Leave a Response