shopping senza pensieri con Nexi

Shopping Intelligente con la carta di credito Nexi

L’autunno è la stagione in cui la natura comincia a spegnersi per prepararsi all’inverno. Nella nostra società invece, questa stagione è di rinascita e rinnovamento. Tutto ricomincia. La scuola, il lavoro, le lezioni in palestra, lo sport dei figli, le lezioni di musica, lo shopping per l’inverno, e chi come me si sta preparando a fare shopping natalizio. Per me il Natale è il momento più bello dell’anno perché la mia piccina non vede l’ora di scartare i regali di babbo Natale. La sua emozione è contagiosa e fa sorridere il mio cuore, e ogni anno cerco di sorprenderla, facendole dei regali che possano sorprenderla e farla saltare di gioia.
I regali di Natale sono belli da fare ma spesso ci si trova a dover fare i conti con la propria realtà economica. Per questo oggi voglio presentarvi un modo per tirare un sospiro di sollievo e alleggerire il bilancio familiare. Le spese che dobbiamo affrontare non sono più un problema grazie al pagamento a rate con carta di credito di Nexi che ci permette di scegliere quando pagare i nostri acquisti.

Easy Shopping la nuova funzionalità della carta di credito Nexi

La possibilità di poter decidere autonomamente come pagare le nostre spese e servizi è la soluzione ideale per chi vuole vivere più serenamente i propri acquisti. La vita è una sola ed è giusto poter far sorridere la nostra famiglia, fare regali ai nostri bambini, dargli la possibilità di fare uno sport e concederci una vacanza uniti. Quando tutti siamo sereni le tensioni si alleviano e il sorriso spontaneo torna sul viso e il senso di famiglia si rafforza per un cammino duraturo insieme.

Easy Shopping la nuova funzione della carta di credito Nexi ci permette di poter decidere se pagare subito o effettuare un pagamento a rate con carta di credito per importi superiori ai 250 euro fino a 2400 euro.
In questo modo possiamo tirare un sospiro di sollievo, realizzare l’acquisto di quello che avevamo pianificato con più rapidità e senza pensiero. Con Easy Shopping di carta Nexi possiamo dilazionare una singola spesa come l’acquisto del nuovo salotto, della televisione oppure, per chi non ha ancora potuto fare una vacanza, trovare la meta ideale dove trascorrere dei momenti di relax.

shopping senza pensieri con Nexi

Come si attiva Easy Shopping

Utilizzare la funzione Easy Shopping è davvero semplice. Easy Shopping è il sistema di rateizzazione offerto dalla carta di credito Nexi che si attiva tramite la App Nexi Pay. Per attivare questo servizio potete collegarvi online con la App oppure attraverso il Call Center telefonico.
Easy Shopping ci permette di decidere il piano rateale più adatto alle nostre esigenze in base al plafond della nostra carta di credito. Senza doverci recare allo sportello ma usando comodamente la App siamo noi a decidere in quante rate pagare l’acquisto che dobbiamo effettuare.
L’altra caratteristica che distingue Easy Shopping è la possibilità di poter rateizzare un acquisto anche successivamente al suo acquisto. L’importante è che questa scelta venga fatta prima della fine del mese, entro la chiusura del ciclo di contabilizzazione. Questo ci permette di sospendere il pagamento effettuato con carta di credito Nexi per trasformarlo in un comodo pagamento a rate.

Le spese di commissione di Easy Shopping sono chiare ed indicate prima di aprire la rateizzazione ed è possibile estinguere i piani rateali aperti in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.
Fare acquisti natalizi quest’anno sarà più facile e leggero, grazie a Nexi e Easy Shopping. Io sto già cominciando a cercare i primi doni per la mia famiglia, voi cosa state aspettando?

Tags : carta di creditonexipagare con carta di credito
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Wow! Non avevo mai sentito parlare di questa carta ma da amante dello shopping non posso che essere molto interessata!

  2. Ottimo suggerimento, non conoscevo questa carta ma sicuramente ne vale la pena averne una.
    Mi dai sempre news accattivanti. Grazie mille

Leave a Response