hairlook revolution con le extension capelli

Extension capelli, come sceglierle, dove acquistarle online, come e dove applicarle

I capelli sono sempre fonte di insoddisfazione per noi donne. Guardarsi allo specchio è un diritto di chiunque e scegliere le extension per migliorare il proprio aspetto è un passo avanti verso un miglioramento estetico.

 

Stress, malattia, trattamenti clinici, inquinamento, un taglio sbagliato, capelli sottili e diradati sono le cause maggiori di chi ha capelli spenti, brutti e insoddisfacenti.  Per migliorare l’aspetto della chioma basta un minimo investimento nella nostra hair routine, comprando le extension.

Extension capelli con chiusura a laccio per un risultato naturale

Un metodo molto usato e facile da fare anche a casa con l’aiuto della mamma o della amica è la closure. L’extension con closure, con chiusura a laccio,  ci permette di 100% naturale e sono dotate di una sottile rete che assomiglia al cuoio capelluto

Le extension di capelli closure si trovano con la riga centrale, per chi preferisce la riga in mezzo, con la riga tripla per chi ama cambiare riga, centrale, destra e sinistra e senza riga per chi preferisce portare i capelli all’indietro. La closure è disponibile in tre textures, la closure liscia, mossa e riccia

bundle with closure extension capelli

Le extension capelli si applicano sotto i capelli veri per aumentare il volume della chioma. Potete scegliere quante ciocche di extension usare. Queste bundle with closure sono perfette per chi vuole migliorare l’aspetto dei propri ricci o semplicemente allungarli. Sono ciocche di capelli che si possono applicare in vari modi sulla vostra chioma per un aspetto naturale e bellissimo.

natural wave closure extension capelli

Usare le extension significa coprire gli inestetismi della chioma oppure volumizzarla in base alle vostre esigenze. A noi piace la chioma più naturale possibile ma, per chi preferisce un extra volume, trasformando la chioma in una vera e propria criniera naturale queste natural wave closure riescono a dare grinta e stile all’hairlook!

Extension di capelli veri come sceglierle in base al nostro capello

Le extension capelli di capelli veri sono morbidissime, setose, sembrano davvero capelli perfetti, naturali, come le chiome delle star, ma se volete acquistare è importante trovare il tipo di piega e di colore più simile al vostro. Scegliere una tonalità differente significa svelare il trucchetto per questo è meglio spendere del tempo per analizzare tutti i modelli di extension per trovare quello più simile al vostro. Se preferite giochi di colore invece è bene scegliere delle tonalità compatibili tra loro e se preferite degli inserti dai colori molto accesi potete scegliere ciocche colorate. Se avete i capelli ricci ci sono davvero tantissime tipologie di riccio ed è importante trovare quello più simile al vostro. Se avete i capelli lisci potete scegliere extension lisce o leggermente mosse in base all’effetto che volte creare sui capelli.

Extension capelli quali scegliere e metodi di applicazione

Le extension possono essere artificiali o realizzate con capelli veri. Chiaramente le prime hanno costi, durata ed effetto inferiori rispetto alle seconde e il loro effetto può risultare artificiale. Per questo motivo è meglio investire qualche risparmio in più e scegliere quelle vere che danno un effetto naturale.

Prima di scegliere le extension è bene informarvi sui tipi di applicazione che preferite.

  • Le extension alla cheratina hanno una durata di circa 5 mesi e si applicano con la cheratina riscaldata.
  • Le extension stickers si applicano con dei piccoli biadesivi.
  • Le extension a clip sono una soluzione da applicare quando si desidera grazia a una clip . Ideali per una serata importante sono però facilmente riconoscibili.
  • Le extension micro ring invece si applicano alla base dei capelli con degli anieelini e si allungano con la naturale crescita dei capelli.
  • Le extension brasiliana si annodano le ciocche di extension ai capelli veri, e durano circa tre mesi
  • Le extension africane sono cucite a delle treccine create sui nostri capelli.

Dove acquistare online le extension capelli economiche

Scegliere le extension online significa saperle applicare o farsele applicare da una persona che abbia esperienza. Se vi recate da un parrucchiere esperto il rischio di fallimento si riduce. Insieme al parrucchiere sceglierete il tipo di extension più adatto alle vostre esigenze. Acquistarle online abbatte notevolmente i costi delle ciocche ma dall’altra parte dovrete informarvi bene su chi ve le applicherà.

hairlook revolution con le extension capelli

Se volete un risultato naturale e soddisfacente…

Applicare le extension è complicato.

Non lo è nemmeno per la parrucca parola mia che ci ho provato e sono una frana figuriamoci le extension! Non basta avere una buona manualità e volontà serve anche un metodo facile per applicarle quindi dimenticatevi di quelle da incollare o pinzare. I tutorial su internet vi daranno un’idea su come si applicano ma tra il dire e il fare…

Per questo motivo se volete acquistare extension capelli economiche potete acquistare online direttamente le loose deep wave e farvele applicare dal vostro parrucchiere di fiducia abbattendo i costi della materia prima. Non cercate di risparmiare sui costi di applicazione. Il lavoro deve risultare il più naturale e invisibile possibile quindi servono mani esperte di chi sa come si applicano.

Tags : #beautytips#trendytipsbeautycapelliextensionextensionsshopping onlinetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Ho avuto le extension per una decina d’anni. Avevo quelle con la cheratina che toglievo e rimettevo ogni 5/6 settimane. Non voglio pensare a quanti soldi ho speso. Mi ci potevo comprare un monolocale.
    Ora per fortuna ho visto che esistono nuovi modi di applicarli. Meno definitivi e meno costosi.

  2. Cercavo da tempo un sito che spiegasse tutte le peculiarità delle extensions, volevo realizzare un’acconciatura diversa dal solito per la prossima fine d’anno, ora so dove rivolgermi, grazie!!!

  3. Non sapevo che esistessero tanti tipi di extension, credo che la più adatta a me sia quella alla cheratina, che durano molto a.lungo.

  4. trovo che siano un ottima soluzione per chi ha pochi capelli, infatti l’avevo consigliata a mia sorella che si lamenta sempre. sta cercando un parrucchiere che le applichi e le consiglierò di acquistarle on line, senz’altro risparmierà parecchio

  5. Come sai già porto i capelli lunghi, ma so che molte donne per un motivo o altro non riescono mai ad allungarli. I metodi da te consigliati sembrano essere ottimi, specie per le occasioni in cui abbiamo bisogno di allungare i capelli in pochi instanti.

  6. Fortunatamente ho i capelli lunghi e persino troppo folti però mia cognata vorrebbe le extensions. Le consiglierò il tuo articolo.

Leave a Response