Richiamo degli Angeli la collana della gravidanza

Richiamo Degli Angeli, il chiama angeli originale

La gravidanza è un momento della vita unico ed emozionante. La delicatezza di questo miracolo naturale deve essere celebrato con un pensiero speciale come il bellissimo gioiello chiama angeli Richiamo Degli Angeli

collana chiama angeli richiamo degli angeli originale
collana chiama angeli modello Dolce Luna RICHIAMO DEGLI ANGELI

Richiamo degli angeli tra funzione e tradizione

Se solo avessi avuto un gioiello così  intensamente importante quando aspettavo mia figlia lo avrei indossato notte e giorno. Il significato del chiama angeli è così positivo che ogni futura mamma ne dovrebbe ricevere uno dalla persona amata.

Il chiama angeli è una collana pendente che contiene un minixilofono. Indossata sulla pancia il piccolo ospite viene cullato dal delicato suono di questo gioiello oltre che dal battito del cuore della mamma. Alla fine della gravidanza questo ciondolo viene usato per cullare il bambino e farlo addormentare. La tradizione vuole che il chiama angeli venga regalato da mamma a figlia, di generazione in generazione perché simboleggia il contatto tra noi e il nostro angelo custode che ci protegge e ci aiuta nella gravidanza e nella vita.

La storia del Richiamo degli angeli

La vita è fatta di incontri inattesi e io nella mia ho avuto modo di conoscere una persona davvero speciale, Daniela, che leggendo il mio articolo sul chiama angeli mi ha contattata per raccontarmi la sua storia di speranza e di amore e il suo progetto. La nascita del brand made in Italy Richiamo Degli Angeli. Lei è stata segnata proprio da questo gioiello, conosciuto per la prima volta sull’isola d’Elba in un momento intenso della sua vita che le ha regalato la gioia della gravidanza. La forza della collana chiama angeli l’ha spinta a creare, insieme a sua sorella Deborah,  un messaggio d’amore e di speranza per tutte le mamme.

Richiamo degli Angeli un messaggio d’amore sincero e universale

Ognuno di noi ha una missione nella vita. C’è chi riesce a scoprirla per portare un aiuto e una speranza al prossimo. La missione di Daniela e di Deborah è dedicata a tutte le mamme e papà che vogliono avvicinarsi al loro angelo custode. I gioielli Richiamo degli Angeli sono tutte opere d’arte raffinate, che unisce alla classica bola chiama angeli un design esclusivo realizzato con materiali nobili da artigiani orafi toscani. Decorazioni e incisioni di angeli impreziositi da zirconi colorati rendono il gioiello Richiamo degli Angeli un’opera unica e intensa anche solo da vedere.

Daniela mi ha voluto donare il Chiama Angeli, perché anche io e le figlie, con la nostra storia particolare ne meritavamo uno per avvicinarci al nostro angelo custode. Visto il rapporto della mia piccina con la sua nonna venuta a mancare da poco ho scelto Dolce luna – collezione Diadema

richiamo degli angeli dolce luna

Richiamo degli Angeli – Dolce Luna – Collezione Diadema

Appena l’ho visto ho capito che era perfetto per il ruolo che andrà a ricoprire. Il Richiamo Degli Angeli Dolce Luna sarà per sempre il legame tra mia figlia e la nonna, in cielo a far compagnia alla luna. Emozionante da guardare, bellissimo in ogni dettaglio questo gioiello Richiamo degli Angeli è davvero un’opera d’arte.

Chiama Angeli con Diadema in argento 925% zirconata e immagine dell’angelo in rilievo e ciondolo in bronzo placcato oro rosa.
Collana in argento 925% lunghezza 100 cm con angelo smaltato abbinato al modello.
Diametro 16mm con piccolo xilofono interno dal dolce suono angelico.

Richiamo degli Angeli la collana della gravidanza

Il Richiamo degli Angeli Dolce Luna si presenta in una confezione elegante, curata nel dettaglio. Nella busta brandizzata troviamo la confezione regalo rigida e il messaggio del Richiamo degli Angeli con la sua storia. All’interno dell’astuccio, disposto finemente il pendente chiama angeli nella sua totale bellezza.

richiamo degli angeli atrendyexperience.com confezione regalo Richiamo degli Angeli la collana della gravidanza

Il Richiamo degli Angeli originale lo trovate online nello store ufficiale dove vi aspetta una vasta scelta di modelli uno più bello dell’altro dedicato sia a mamma che a papà. Acquistarlo online è come acquistarlo in gioielleria, arriva in un imballo impeccabile proprio per garantire l’integrità del packaging elegante del gioiello.

Questa collana chiama angeli è davvero bellissima, merita davvero, bellissima da ogni angolazione la si osservi. Per questo motivo se volete regalarla a una persona speciale vi suggerisco di scegliere l’originale.

Richiamo degli Angeli la collana della gravidanza

Ringrazio Daniela per il suo bellissimo regalo, perché per me ha davvero un significato che va al di là di tempo e spazio.

Tags : #fashiontips#trendytipschiama angelicollaborazionegioiellilifestylemade in italyrecensionerichiamo degli angeli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. ho portato il richiamo degli angeli per tutta la gravidanza, un suono che piace molto al mio piccolo che non vedo l’ora di conoscere, questo è bellissimo

  2. Come sono belli questi ciondoli! Purtroppo quando ero in gravidanza io, secoli fa, non esistevano, altrimenti ne avrei sicuramente indossato uno.

  3. davvero molto bello e soprattutto ricco di significato…… anche le mie amiche lo portano. Lo indosserei volentieri anche io …. anche se non sono in gravidanza,,,,,

  4. Questa tipologia di gioiello si sta diffondendo a macchia d”olio, ormai non c’è donna in dolce attesa che non indossi qualcosa di simile., spero che ai neonati piaccia davvero ascoltare il suono che emettono,

  5. bellissimo questo richiamo degli angeli, io lo ho indossato per nove mesi, e voglio regalarne uno alla mia amica che da poco ha scoperto di essere in attesa

Leave a Response