viaggio di nozze in inverno? ecco le 5 mete più trendy!

Le 5 mete più apprezzate per un viaggio di nozze in inverno

Convolare a nozze in inverno è sempre più frequente, ma a volte questa scelta pone alcuni dubbi in merito al viaggio. In fondo, la stagione invernale non è esattamente il momento migliore per visitare l’Europa, considerando le sue condizioni atmosferiche. Tuttavia, è anche il periodo perfetto per riscoprire il calore del sole, nel caso si stia progettando un viaggio alla scoperta di mete molto lontane da noi. Di conseguenza, oggi vedremo quali sono le 5 mete più apprezzate per un viaggio di nozze in inverno.

polinesia viaggio di nozze in inverno

La Polinesia

La Polinesia rappresenta una delle mete più preziose in assoluto, soprattutto per chi si sposa a novembre e desidera scoprire un vero e proprio paradiso terrestre. Le isole della Polinesia Francese sono davvero molto apprezzate, ancora una volta per il clima e per i paesaggi meravigliosi, in questi luoghi meravigliosi si vivrà un’esperienza bellissima, in totale relax e pace, e allo stesso tempo una vacanza sicura. Inutile sottolineare, poi, che le spiagge di questo paese sono da urlo, e che fa un piacevole caldo.

Il Messico

Il Messico è una meta particolarmente consigliata dai principali tour operator per un viaggio di nozze a dicembre. Questo per via del fatto che in questo mese il Messico si pone come uno dei paesi con il clima migliore, e dove trascorrere anche un piacevole capodanno. Fra le bellezze di questo paese troviamo ovviamente le rovine Maya, insieme alla penisola dello Yucatan e all’antica cittadella di Tulum. Anche le coppie alla ricerca di avventura non resteranno deluse, considerando la natura incontaminata e selvaggia di zone come Rio Lagartos.

messico viaggio di nozze in inverno

L’Australia

L’Australia è una meta perfetta per chi desidera coniugare tre aspetti in uno: il clima piacevole, la presenza di città molto avanzate e un’attenzione alla natura unica nel suo genere. Parliamo di un paese in cui il paesaggio naturale è davvero affascinante, ma che sa anche come presentare ogni comfort possibile e immaginabile. Non potete perdervi città come Sidney e Melbourne, oppure Perth o Adelaide, e non perdete l’opportunità di incontrare i fedelissimi canguri e koala.

Il Sudafrica

Il Sudafrica è una di quelle mete che sembrano disegnate per gli amanti dell’avventura, e per chi detesta girarsi i pollici in vacanza. Inutile sottolineare che qui i safari la fanno da padrone, grazie ai tanti parchi immersi nella natura che è possibile trovare in questo paese. Basti ad esempio pensare al Kruger National Park e al Parco Nazionale di Pilanesberg. Se sceglierete questa destinazione non potete perdere le cascate Vittoria, la cui vista è davvero affascinante.

Il Brasile

Si chiude con una meta forse un po’ scontata, ma ugualmente affascinante in inverno. È il Brasile, ovvero la terra della samba e delle spiagge, per non parlare delle cittadelle coloniali e delle bellezze offerte dalla costa settentrionale. È una meta perfetta per chi ama il clima caldo e il relax, con la possibilità di vivere mille avventure e di conoscere un paese che non smette mai di sorridere ai visitatori.

Dal Brasile all’Australia, passando per il Messico, la Polinesia e il Sudafrica: c’è da dire che le opzioni per un viaggio di nozze in inverno non sono certamente poche.

Tags : #trendytipsconsiglifine livingmatrimonioorganizzare un matrimonio di tendenzavacanzeviaggi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Adoro i matrimoni invwernali e i viaggi di nozze in inverno, per poter andare al caldo, devo dire che a breve mi devo sposare e questo post mi è molto utile. Sono mete molto costose, ma ne vale la pena.

  2. tutte bellissime mete, io per il mio viaggio di nozze invece sono stata in crociera, ma solo perchè non riesco ad affrontare molte ore di volo, ma mi piacerebbe andare in polinesia

  3. Anche io nel caso decidessi di sposarmi il matrimonio lo farei in inverno. Sicuramente sceglierei una meta esotica e sugguestiva come hai suggerito tu =)

  4. Amando la storia e l’archeologia, sceglierei una luna di miele in Messico. E poi ci sono delle spiagge stupende, un Paese tutto da scoprire

  5. Organizzare un viaggio di nozze d’inverno è meno semplice che farlo destate, la scelta della Polinesia misembra perfetta.

Leave a Response