Tendenze moda inverno abbigliamento Boho Chic

Il bello della vita è potersi distinguere e personalizzare. Riuscire a creare un proprio stile ispirandosi alla moda è molto importante. C’è chi preferisce seguire le tendenze, chi, invece, ama concentrarsi su se stessa e trovare un modo per esprimere la propria libertà vestendosi seguendo la moda del boho style.

Shopping Online dove acquistare abbigliamento boho

La comodità di internet è quella di poter fare acquisti a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza lo stress di recarsi fisicamente in un negozio per poi avere la fretta di decidere se acquistare immediatamente o pensarci un po’ col rischio che il prodotto scelto nel frattempo finisca. Con lo shopping online questo non accade. Il carrello potete modificarlo e salvarlo per pensare bene ai vostri acquisti.

L’abbigliamento boho è una moda di nicchia e diventa sempre più difficile trovare negozi o boutique che vendono questo tipo di stile. Il bello dello shopping online è quello di poter trovare e acquistare tutto quello che vogliamo anche quando i negozi tradizionali non dispongono di quello che cerchiamo proprio come i capi boho.

Abbigliamento boho: vestiti donna dove acquistarli

Fare shopping online è comodo ma non è semplice. Trovare un negozio che soddisfa davvero le nostre aspettative ultimamente è diventato difficile. Per questo, per acquistare abbigliamento boho è necessario trovare negozi affidabili, con feedback positivo.

Personalmente sono anni che i miei acquisti li faccio su Zaful il più grande negozio online specializzato in abbigliamento. I tempi di attesa dipendono dalla tipologia di spedizione che scegliete. Il sito è molto chiaro e accetta anche paypal. Ecco perché Zaful è il sito giusto dove creare outfit boho!

Come creare outfit boho su Zaful

Vestirsi boho Chic in estate è facile, la scelta di abiti con fiori o tinta unita è così variegata che c’è l’imbarazzo della scelta. Quando si tratta di autunno inverno serve unire più complementi per ottenere degli abbinamenti perfetti per creare un abbigliamento boho che ci rappresenta.

Per prima cosa bisogna pensare esattamente a qual è la nostra idea di boho. Io per esempio sono molto freddolosa, non c’è inverno senza cardigan oversize caldissimo che possa confortarmi e proteggere dal freddo. E’ proprio così che è nata la mia passione per il boho style, abbinando i miei capi freddolosi a capi e accessori di tendenza boho chic.

maglioni e cardigan boho

Abbigliamento boho cardigans e maglioni

Parola d’ordine extralarge. Che sia un cardigan aperto o un maglione per uno stile boho chic è necessario scegliere maglioni femminili abbondanti. Coloratissimi o tinta unita, devono avere coste e lavorazione ben visibile. Su Zaful c’è l’imbarazzo della scelta. Di maglioni e cardigans bellissimi ce ne sono davvero tantissimi, da quelli a collo alto a quelli con le spalle o schiena scoperte, da quelli lunghi a quelli corti e larghi. I colori di tendenza autunno inverno sono tantissimi, potete trovare il giallo senape, must di stagione, come bellissimi colori pastello, fantasie a righe e ricami, soprattutto per chi ama il floral da abbinare al boho.

Tendenze moda inverno abbigliamento Boho Chic

 

Abbigliamento boho gonne e abiti

Per chi non vuole rinunciare al vestito femminile, corto o lungo, o alla gonna svasata tipica del boho chic su Zaful ci sono tantissime proposte per tutte le stagioni che vi faranno rimanere a bocca aperta soprattutto se fino a oggi non avevate mai pensato di fare acquisti di abbigliamento boho online.

Cappelli, cinture, bijoux boho

Su Zaful nella sezione accessori c’è un ampio assortimento di cappelli, cinture, bijoux boho per poter completare l’ outfit in pochi click. Sbirciando le scarpe troverete un vasto assortimento di stivali e calzature boho!

Come scegliere le taglie su Zaful

Acquistare su Zaful significa trovare tantissimi capi ma come bisogna comportarsi con le taglie? Prima di tutto è necessario essere consapevoli della propria silhouette.

  • Silhouette normolinee non ci sono grossi problemi di taglie, corrispondono alle classiche a cui siamo abituati.
  • Silhouette con pancetta o culotto evitate le taglie uniche e prendete una taglia in più. Io lo faccio sempre per evitare di rimanerci male se il capo risulta troppo stretch.
  • Silhouette longilinea. Prendete anche due taglie in più perché quello che abbiamo notato negli anni è che questi negozi vestono bene la gente bassa quindi rischiereste di trovare capi ristretti.
  • silhouette curvy c’è la sezione dedicata quindi non ci sono problemi!

Tendenze moda inverno abbigliamento Boho Chic

Promo Zaful

Se volete acquistare su Zaful ci sono sempre promozioni in corso. Quella di oggi è valida dall’11 al 13 novembre. Inserendo il coupon ZFACTION potete acquistare i capi con uno sconto del 17%. Le offerte in corso sono davvero variegate ma il coupon vale su tutto il negozio.

Consigli finali.

Come tutti i negozi online alcune immagini potrebbero non rispecchiare il prodotto come misure. Per questo è importante guardare bene le immagini ingrandendole. in questo modo è più facile capire se il capo indossato è di taglie superiori. Ingrandire l’immagine vi permette di capire anche il tipo di tessuto con cui è realizzato il capo, per evitare fraintendimenti.

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamento bohoboho chicboho dressboho styleconsiglimodashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Adoro anche io questo stile… non ne farei mai a meno in nessuna occasione! Fashion e distintivo 😉 le tue proposte rispecchiano tutte i miei gusti!! 🙂 complimenti

Leave a Response