Acquistare mobili online: Mobili Fiver made in Italy

Riuscire ad arredare una casa è facile. Sono tantissimi i negozi specializzati che ci offrono soluzioni economiche ma investire in mobili e complementi d’arredo spesso vuol dire ritrovarsi un arredamento di dubbia provenienza e di scarsa qualità, praticamente usa e getta.

Il risparmio intelligente si ha quando si acquista un mobile nato per durare nel tempo e oggi grazie a internet è possibile scegliere le migliori collezioni d’arredo made in Italy anche da casa.

Acquistare Online Arredamento Made in Italy

Arredare casa online senza rinunciare a design e al made in Italy è possibile grazie a Mobili Fiver che offre durevolezza, eleganza, modernità, stile a prezzi accessibili.

La casa è il nostro tempio, il nostro spazio privato in cui possiamo fare quello che desideriamo e preferiamo senza dover render conto a nessuno. Arredare i nostri ambienti significa pensare bene all’uso che vogliamo farne. Se siamo solitari e preferiamo vivere la nostra casa in modo più intimo ci permette di valorizzare la sala personalizzandola e creando un ambiente confortevole per i nostri momenti di relax. Se amiamo ricevere ospiti dobbiamo progettare il salotto perché possa ospitare i nostri amici, creando un ambiente confortevole ma allo stesso tempo più pratico. Se gli spazi sono piccoli servono buone soluzioni salvaspazio e Mobili Fiver è la soluzione perfetta non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per il prezzo di fabbrica!

mobili fiver made in italy con prezzi di fabbrica

Mobili Fiver il mobilificio italiano online

Mobili Fiver è un’azienda giovane nata nel Pordenonese che ha saputo mixare design contemporaneo e praticità realizzando collezioni d’arredo moderno che trasformano ogni ambiente di casa in modo unico e confortevole. Dai tavoli ai porta tv, dalle librerie alle madie, la parola d’ordine di Mobili Fiver è una: rendere unico ogni ambiente a prezzi contenuti.

I suggerimenti d’arredo proposti da Mobili Fiver sono versatili, salvaspazio e perfette per tutte le tipologie di arredamento moderno. Oggi questo Mobilificio italiano arriva in tutte le case grazie al comodo e variegato negozio online che ci permette di scegliere le migliori soluzioni d’arredo direttamente a casa nostra. Efficienza e serietà, qualità e semplicità sono le caratteristiche che mi hanno portato a parlarvi di questo meraviglioso negozio online friulano.

Il Friuli Venezia Giulia, la mia regione, è nota per la lavorazione del legno, la qualità dei mobili e complementi d’arredo.  In poche parole non esiste solo Ikea a basso costo per i mobili d’arredo ma anche realtà italiane dalla qualità comprovata come Mobili Fiver che realizza i mobili con amore e ve li consegna a casa dopo poche ore grazie all’efficiente negozio online. Il design dei mobili realizzati da questo mobilificio pordenonese è curato ed elegante e se desiderate mobili salvaspazio come tavoli e consolle allungabili troverete sicuramente la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Perché scegliere Mobili Fiver

  • Mobili Fiver è un mobilificio italiano che si occupa di tutta la lavorazione di ogni prodotto che trovate sul sito, dalla progettazione del design all’imballaggio.
  • I tempo di consegna sono rapidissimi grazie alle spedizioni veloci vengono consegnati in 24/48 ore.
  • I costi delle collezioni e complementi d’arredo sono prezzi di fabbrica perché Mobili Fiver vende online, senza intermediari o showroom!
  • L’App Mobili Fiver permette di visualizzare i mobili dentro le mura domestiche per vedere se sta bene a casa vostra.

La realtà aumentata per scegliere il mobile perfetto per casa vostra

Prima di acquistare un mobile o complemento potete provarlo grazie all’App Mobili Fiver. Scaricando l’App potete guardare i mobili con la realtà aumentata. In questo modo potete ingrandire i mobili, visualizzarli in 3D, ruotarli a 360°per poter verificare meglio se si adattano alla vostra casa visto che vedrete il mobile dentro casa vostra. Questo sistema innovativo è davvero comodissimo perché vi permette di selezionare al meglio rifiniture, colori e modelli senza avere il timore di sbagliare. Con il negozio online e l’App di realtà aumentata Mobili Fiver si trasforma nel mobilificio di fiducia sotto casa vostra!

Tags : #trendytipsarredamentoarredamento onlinearticoli per la casacasacome arredare casacomplementi d'arredocomplementi d'arredo onlineconsiglimade in italyshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

13 commenti

  1. Grazie per averci fatto conoscere questa realtà, noi compriamo spesso in line, anche mobilia, quindi unire l’acquisto sul web con là qualità italiana è una cosa ottima!

  2. I prezzi mi sembrano buoni, ma non ho trovato nulla che si abbinasse ai miei mobili che sono molto classici e con un bagno di colore molto particolare. Certo, se dovessi acquistare una seconda casa, non esiterei un attimo a servirmi di questo sito.

  3. Il tuo articolo arriva nel momento giusto, perchè mia mamma deve riarredare un mini appartamento e si sta facendo qualche idea. E’un ottimo spunto! Grazie!

  4. Il design italiano mi manca tantissimo abitando in all’estero. Ma come funziona se sei acquista on line ma si fa recapitare il mobile all’estero? Va dichiarato in dogana?

  5. questi mobili sono veramente molto belli, nel web ormai su trova di tutto e anche la comodità della scelta del mobilio. W il Made in Italy

  6. I siti di arredamento sono la mia passione!!! Non conoscevo quello di cui parli, ma andrò subito a dare un’occhiata per cercare qualche soluzione d’arredo per la mia casa

  7. Io amo i negozi di arredo sia online sia i negozi che ci passerei le ore! Questo brand precisamente non conoscevo però ora son troppo curiosa di andar a vedere.

Leave a Response