Abbigliamento donna: abiti per le feste di natale

Il conto alla rovescia per Natale sta per cominciare e come ogni anno oltre ai regali è indispensabile pensare a come vestiremo durante le festività. Non so voi ma nel mio caso ci saranno vari tour a casa di amici e parenti, cene e aperitivi, per il classico scambio di auguri e regali di Natale.

Come vestirsi per le feste natalizie

Per prima cosa, prima di scegliere qualsiasi tipo di abito da donna,  è bene ricordarci della nostra età e della nostra silhouette. Ogni scusa è buona per far partire il pettegolezzo quindi è meglio evitare di vestirsi in modo troppo appariscente per evitare di finire sulla bocca di tutti.

Per le amanti dell’animalier è meglio limitare questo stile a qualche dettaglio, è Natale non la settimana della moda di Milano. Lo stesso vale per chi ha un genere estremo, dal gothic all’urban. Moderate l’eccesso e trovate una via di mezzo, il Natale è fatto per vivere qualche giorno spensierato e sereno!

Abiti per le feste di natale ragazza 20 anni

Giovani e giovanissime possono permettersi di indossare abiti e minidress. L’importante è che non siano eccessivamente scollati e che abbiano quei dettagli trendy e sbarazzini.

Tacco alto e scarpe sportive

L’abito salopette corto è molto grazioso e giovanile, perfetto da abbinare a stivali o sneakers, per uno stile giovane e di tendenza. Per chi non ama la salopette anche un minidress svasato con manica a tre quarti o un minidress in tartan sono perfetti.

Abbigliamento donna: abiti per le feste di natale

Abiti per le feste di Natale sopra i 20 anni

Sopra i 20 anni tutto cambia. Anche se siamo ragazze veniamo considerate giovani donne e questa nuova posizione sociale prevede anche la selezione di abiti più consoni alla nostra età. La gonna si allunga di qualche centimetro per chi vuole un look bon ton.

Scoprire le gambe

Per le feste di Natale sono da considerare gli abiti in maglia corti, dai colori caldi, che delineano la nostra silhouette femminile. Indossando abiti in maglia i dettagli come cinturine e bottoni donano al look una nota glamour.

Quando si tratta di abiti per le feste di solito si scoprono le gambe! Se siete curvy ci sono tantissimi abiti in maglia che vestono comodi, perfetti per l’occasione. L’importante è scegliere un abito che arriva a coprire appena sopra le ginocchia. Un tacco 5 centimetri vi aiuterà a slanciare la figura se siete under 170 cm.

vestiti feste natale in maglia

Dove acquistare abiti per le feste

Gli abiti che vedete in queste immagini sono tutti presenti sul negozio online Zaful sul quale noi acquistiamo abitualmente. I prezzi sono vantaggiosi e le offerte non mancano mai. In occasione del Black Friday dal 23 al 26 novembre ci sono ottimi sconti su tutti i capi quindi vi invitiamo a visitare il sito perché la selezione di abiti e accessori è davvero variegata e interessante. I Black Friday Sales durano tre giorni quindi avete tutto il tempo di fare i vostri acquisti in comodità.

Come scegliere gli abiti per le feste

Le immagini hanno sempre un’estrema importanza quando si tratta di acquistare online. Guardate bene nei dettagli tutte le foto perché in alcuni casi le modelle sono mignon mentre il capo indossato è una oversize. Se si osservano bene le immagini si nota questo trucchetto. Noi quando acquistiamo su Zaful scegliamo sempre una taglia superiore alla nostra. Nel nostro caso la taglia che scegliamo è la M nonostante in Italia acquistiamo la taglia 42.

Abbigliamento donna: abiti per le feste di natale

Offerte Zaful

 Approfittate delle offerte di novembre … per tutti fino a oggi il 17% off coupon ZFACTION  ZFMOVE

Col Black Friday su Zaful spese di spedizione gratuite su tutti i prodotti del sito!

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione variano in base alla tipologia di spedizione che scegliete al momento dell’acquisto e non sono inferiori a sette giorni. Per questo motivo se acquistate ora riceverete la merce prima di Natale, sempre che la dogana non abbia troppo lavoro. Scegliere la spedizione veloce è sempre la scelta migliore se avete fretta di ricevere il vostro pacco!

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamento donnaconsiglifashionmodaoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

  1. Ottimi consigli come sempre!
    Io a dire il vero mi vesto a seconda del posto in cui devo passare le feste. Se sono a casa un po più casual, se fuori indosso qualcosa di più elegante.

  2. sono tutti vestitini adorabili, ce ne sono un paio in particolare che metterei ben volentieri, grazie per i tuoi utili consigli

  3. ho sempre difficoltà a trovare l’abito giusto soprattutto in occasione delle festività natalizie, grazie per gli ottimi consigli

  4. Il Natale è una festa che amo la mia preferita quindi mi piace molto anche vestirmi al top è le tue proposte sono davvero bellissima grazie delle idee

  5. Sono curvy e nemmeno molto alta, faccio quindi molta fatica a trovare abiti alla moda che si adattino al mio fisico; le tue dritte sono preziose e mi guideranno sicuramente alla scelta giusta

  6. Consigli validi per le scelte di look durante le feste ma soprattutto per ordinare con criterio sui siti come Zaful, mai fidarsi delle modelle!!!

  7. Non ho ancora scelto cosa indossare per le festività natalizie.E bene che mi sbrighi se voglio acquistare qualcosa online

Leave a Response