Passione Orologio: come scegliere l’orologio

L’amore per questo accessorio funzionale e stiloso è decisamente universale. Si collezionano, si tramandano, si regalano e si abbinano ma soprattutto si indossano tutti i giorni. Gli orologi sono una passione irrinunciabile per molte persone e poterne acquistare diversi, cambiandoli a seconda del mood, delle necessità o dell’outfit è il sogno di alcuni di questi appassionati.

Tantissime le occasioni in cui l’orologio è un’idea regalo più che valida: un compleanno, il Natale, una laurea,un anniversario (magari con la data incisa!). Il mercato è immenso, tanti marchi, materiali e costi ma sulla qualità non si transige. Un’azienda tutta italiana ha pensato di offrire differenti opzioni senza tralasciare questa prerogativa. Le collezioni di Nomination offrono infatti una varietà di prodotti di qualità a prezzi contenuti e diversificati.

Passione Orologio: come scegliere l'orologio

Il classico orologio con cinturino in acciaio, dinamico ed elegante al contempo con quadrante monocolore. Cosa lo rende così speciale? Il cinturino Composable cioè componibile. Potrai scegliere le tessere che lo costituiranno tra tantissime tipologie. Decorazioni in oro con simboli legati allo sport, ai viaggi, all’amore, alla famiglia, all’amicizia, alle proprie passioni oppure con lettere, numeri, pietre brillanti e molto altro ancora. Una soluzione possibile sia sui modelli maschili che su quelli femminili.

Diverse forme e grandezze ma uno stesso concetto. Un orologio che parla di te, della tua personalità o della tua storia.

Non solo silver, l’orologio si tinge di altri colori. Ultra chic il modello in oro rosa, moderno, si abbina ad ogni look mantenendo la sua peculiarità. E poi quello placcato in oro giallo, più vistoso.

Oltre al luminoso e moderno acciaio, c’è il tradizionale cinturino in pelle che nella versione femminile proposta dal brand è sofisticato e vagamente vintage, con un doppio giro sottile sul polso. Può essere arricchito da delicate placchette decorative dedicate.

Per gli uomini dallo stile casual, c’è l’orologio in tessuto bicolore. Valorizza una camicia e al contempo una semplice t-shirt. Adatto a tutte le età, è una buona via di mezzo tra formale ed informale. Gli sportivi invece ameranno quello in silicone. Unisex, colorato, pratico e morbido.

Attenzione ai dettagli, originalità e personalizzazione sono caratteristiche imprescindibili per l’orologio contemporaneo. Un accessorio utile ed iconico.

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessoricome scegliere l'orologiofashionmodaorologioshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Il mio orologio ideale è in acciaio, magari placato oro rosa, con quadrante importante e qualche punto luce incastonato!
    Nicoletta

  2. sono ottimi consigli. io purtroppo ho smesso di portare l’orologio circa 2 anni fa, da 1 giorno all’altro, e neanche so perchè :/

  3. io indosso solo acciaio e indosso ancora il bracciale nomination acquistato nel 2008, ogni anno arricchito con una piastrina a seconda delle tappe della mia vita (matromonio, nascita ei 3 figli) . Gli orologi anche quelli solo in acciaio !

  4. Ottimi consigli, io adoro gli oroglogi, ne faccio collezione, ma il mio problema è che quando vorrei cambiarlo mi ritrovo con l’orologio puntuamlmente senza batteria, così alla fine uso sempre lo stesso !

Leave a Response