La magia del Natale con Lisciani giochi

Il momento più magico dell’anno è il mese che precede il Natale. I bambini emozionati scrivono la letterina per Babbo Natale chiedendo speranzosi i loro giocattoli dei sogni e mentre gli alberi si spogliano e il freddo comincia ad arrivare, le città e i negozi si trasformano sprigionando quel fascino unico di luci e colori che solo il periodo natalizio sa regalare.

Il regalo perfetto per Natale

Non esiste il regalo perfetto per Natale ma il regalo perfetto per un bambino. Ogni bambino ha i suoi gusti, i suoi desideri e i suoi sogni basta davvero poco per farlo felice. Per i genitori è facile sapere quali sono i doni che faranno sorridere il cuore dei loro figli, diventa un po’ più complicato per gli amici e parenti indovinare senza doversi eccessivamente sbilanciare con il budget.

Ed ecco i nostri suggerimenti per i doni per i vostri bambini.

Come scegliere il regalo di Natale per un bambino

lisciani giochi regali perfetti per natale

I giochi Lisciani giocattoli made in Italy per tutte le età

Quando bisogna fare un regalo a un bambino la prima cosa da fare è chiedere ai genitori quali sono le passioni del piccolo. Se ama la musica, le favole, se pratica sport, se usa la fantasia. Una serie di domande semplicissime vi aiuteranno a eliminare dei regali non graditi.

L’età è importante e Lisciani giochi per esempio indica chiaramente le fasce d’età di ogni gioco che produce. Ogni giocattolo è stato classificato in base alle capacità pre scolari e scolari, alle abilità e competenze che i bambini hanno ad una certa età. In questo modo facilitano la scelta del gioco a noi, che dobbiamo fare il regalo.

Scegliere un gioco di fantasia dove ci sia la possibilità di creare e di impegnare tempo e manualità è davvero un’ottima idea per un regalo di Natale perfetto. Tra i giochi Lisciani ci sono davvero tantissime varietà di giocattolo. Da quelli educativi a quelli elettronici troverete sicuramente il dono migliore che un bambino possa ricevere.

lisciani giochi costruisci il tuo castello

Lisciani giochi: costruisci il tuo castello

Dedicato ai bambini da 6 anni, mia figlia ne ha quasi sei, questo giocattolo è davvero molto bello e semplice da usare. In pochi minuti si costruisce la base del castello in spesso cartoncino e si montano i personaggi tra cui la principessa, il cavaliere, il mago e il drago.

A questo punto il bambino si trasforma in costruttore grazie alla pasta magica che viene modellata con il kit che si trova nella confezione, per creare i mattoncini che vanno a creare le altre parti del castello per poi dare vita a una splendida location per una nuova storia immaginaria.

Il gioco di Lisciani Giochi è veramente carino e perfetto come regalo di Natale, ci permette di impegnare il tempo dei bambini in modo facile. Favorisce la manualità e allo stesso tempo l’uso della fantasia.

lisciani giochi la grande fabbrica delle caramelle

Lisciani giochi: la grande fabbrica delle caramelle

Per i bambini più grandini ecco che Lisciani giochi ci propone la Grande Fabbrica delle caramelle. Dagli otto ai dodici anni, sotto la supervisione di un adulto è possibile creare con gli stampi e le ricette golose caramelle  e lecca lecca. Nella confezione anche un comodo termometro da cucina, tutti gli stampi e le ricette, vassoi. Alcune caramelle vanno create creando il caramello in pentola, altre usando il succo concentrato di frutta ma il risultato è sicuramente di gran soddisfazione per tutti!

I migliori regali di Natale con Lisciani Giochi

i migliori giochi di natale giochi lisciani

Natale si avvicina ed è arrivato per tutti il momento di mettersi alla ricerca dei migliori giochi di Natale per i propri bambini. Se le idee mancano o cercate un gioco educativo che dia soddisfazione vi invitiamo a scoprire tutti i giochi proposti da Lisciani i migliori giochi educativi. Potete trovarli nei migliori negozi di giocattoli, nei negozi con area giochi e nei migliori negozi online come ad esempio Amazon. Scegliere un regalo Lisciani significa sorprendere !

Tags : bambiniconsiglie-shopfamigliagiochiGiochi Bambinigiochi educativigiochi educativi consigliatigiochi liscianiquali sono i migliori giochi educativiregali nataleshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

14 commenti

  1. Io ho sempre regalato più che volentieri i prodotti Lisciani sia alle mie figlie che ad altri bambini, sono belli, divertenti ed educativi; con loro si va sempre sul sicuro 🙂

  2. voglio la grande fabbrica delle caramelle! con la scusa di far giocare la nipote mi divertirei un sacco, glielo regalo per natale

  3. Lisciani ha una gamma invidiabile di giochi, troppo carina la fabbrica dei caramelle, il castello poi è credo che sia superlativo

  4. Ma quante idee regalo davvero favolosa io amo i giochi lisciani sono divertenti ed educativi mia figlia adorera la fabbrica delle caramelle

  5. dei giochi davvero molto istruttivi, adoro questo brand e lo preferisco sempre proprio per la varietà di giochi divertenti ed educativi

  6. Abbiamo molti giochi della Lisciani e i miei figli li apprezzano tanto ! Anche qui è arrivata la fabbrica delle caramelle, un anticipo dei regali di Natale, ma ancora non lo abbiamo aperto!

  7. L’altro giorno in occasione dell’onomastico di mio nipote, gli ho regalo proprio un gioco educativo di questo marchio e posso confermare che sono davvero dei giochi stupendi ^^

  8. Sai quanti giochi ho già acquistato per Bea, cuginetti e figli di amici?? Un sacco! E tutti Lisciani perché ce ne sono per tutte le età e le esigenze! Grande Lisciani|

Leave a Response