Detersivi Ecologici Tree

Le pulizie di casa sono un dovere quotidiano. Affidarsi a prodotti eco friendly è una scelta consapevole e doverosa per chi vuole vivere in una casa naturale. Per questo oggi voglio mostrarvi la box di Tree che ho avuto modo di ricevere e recensire nelle ultime settimane.

Tree Eco Friendly Box il contenuto:

Nella box proposta da Tree sono presenti:

  • il SUPERCONCENTRATO con azione antibatterica
  • Il MULTIUSO SUPERFICI ricaricabile
  • lo SBIANCA SMACCHIA 100% puro percarbonato di sodio
  • il PIATTI AGRUMI di Sicilia
  • l’IGIENIZZANTE BAGNO alla menta piperita di Pancalieri
  • la MICROFIBRA per tutte le pulizie della casa

Tree recensione prodotti

Il detersivo superconcentrato proposto da Tree è multiuso. La sua formulazione 3 in 1 è a base di componenti vegetali di origine e derivazione naturale e può essere usato per il bucato a mano e in lavatrice e su tutti i tipi di pavimenti e tutte le superfici lavabili. Non contiene alcol e coloranti ed ha una azione antibatterica. Il profumo è intenso e si percepiscono le note di menta, salvia, timo. Questo detersivo mi ha molto colpita per la sua versatilità. Il pulito è evidente e la sensazione di freschezza è duratura. Mi ha proprio conquistato.

Il multiuso superfici è delicatamente profumato e può essere utilizzato su tutte le superfici, vetri e specchi inclusi. Io lo uso in cucina, la profumazione fresca e pulita è davvero delicata e io mi sento più sicura. Anche questo prodotto di Tree mi è piaciuto molto

Lo sbianca smacchia all’ossigeno attivo è uno sbiancante naturale ed è perfetto per ravvivare i capi ingialliti e ingrigiti e può essere usato sia in lavatrice sia per il bucato a mano. L’ho usato per ravvivare alcuni capi e devo ammettere che la differenza prima e dopo è evidente. Ho provato a usarlo su una tee ingiallita e non è tornata bianchissima ma sicuramente qualcosa è migliorato. Essendo uno sbiancante naturale lo userò per i miei capi con frequenza.

Il piatti agrumi di Sicilia è un concentrato a base di agrumi realizzato solo con ingredienti naturali non danneggia scarichi o serbatoi ideale per il lavaggio manuale dei piatti. La consistenza di questo detersivo piatti è gel. L’ho usato per un mese interno sulle stoviglie perché ne basta una minima parte per la detersione dei piatti. Non fa schiuma, ne fa davvero pochissima e la consistenza quasi solida necessita di farlo sciogliere in acqua calda perché se applicato direttamente sulla spugna non penetra. Il profumo è delicato e piacevole e ha superato la prova del pulito profumato delle stoviglie, piatti, bicchieri. La consistenza è quella che mi ha lasciato perplessa ma la pulizia profonda e completa di questo detersivo Tree è reale.

L’igienizzante bagno a base di acido lattico e acido citrico elimina incrostazioni e l’accumulo di calcare. E’ un buon prodotto e un’ottima alternativa ai classici igienizzanti a cui siamo abituati. Il calcare non si deposita facilmente e la brillantezza dei rubinetti rimane a lungo.

Il panno in microfibra di Tree assorbe e rimuove lo sporco e i liquidi più velocemente. Io Mi trovo benissimo per asciugare i piani su cui lavoro che con una passata rimangono perfetti e senza aloni. Ho provato a usarlo anche sugli specchi e vetri di casa e il risultato è wow, mi ci posso specchiare.

detersivi ecologici economici Tree Original

I detersivi Tree si sono rivelati molto interessanti e quasi tutti mi sono piaciuti moltissimo. Ho voluto provarli fino all’ultima goccia per esprimere il mio parere e sono davvero contenta di questa scoperta.

Dove acquistare i detersivi ecologici Tree

Se volete convertirvi ai prodotti green per le pulizie di casa vi consiglio di visitare il sito Tree Original e di ordinare una Tree Eco Friendly Box. Sono sicura ne rimarrete soddisfatte come me. Inoltre se vi piace è possibile ricevere la box ovunque siate e per chi preferisce c’è la possibilità di abbonarsi a questo servizio.

Da oggi acquistare i detersivi ecologici a un prezzo davvero onesto è possibile, visitate Tree per conoscere la box a un prezzo davvero fantastico

I prodotti mi sono stati offerti da Tree Original per una prova prodotto e onesta recensione.

Tags : collaborazionedetersivipulizie di casarecensionetree original
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Ci vado sicuro sul loro sito!!! Ora che sono mamma sto molto più attenta a cosa utilizzo per l’igiene di casa e della famiglia!!
    Nicoletta

  2. Per problemi di allergie da contatto e dermatiti sono passata piano piano al biologico e naturale nella cosmesi e nella alimentazione. Ora mi sto documentando anche sui detersivi. Visiterò il sito di questo brand, grazie mille.

Leave a Response