tendenze autunno inverno: il vestito a quadri

La fantasia a quadretti dei tessuti check e tartan è uno dei trend più in voga anche questo autunno inverno. Scegliere un vestito a quadri in stile scottish è sinonimo di eleganza e femminilità!

Abbinarlo diventa facile e divertente per chi cerca una moda di tendenza ultra femminile!

Vestito a quadri bianco e nero trendy e versatile

vestito a quadri bianco e nero

Adoro il check e il tartan e nel mio guardaroba non mancano tuniche, chemisier, gonne e abiti a quadri. Belli e coloratissimi sono super versatili sono perfetti per chi ama uno stile casual con personalità.

Abbinare il vestito a quadri è davvero semplicissimo. Cappotto, trench, chiodo, giacca con pelliccia, parka stanno benissimo con questo capo moda.

Nel mio caso lo indosso con il morbidoso pellicciotto rosa che gli dona un tocco giovane e ultra femminile proprio come piace a me.

outfit vestito a quadri bianco e nero

Il bello del bianco e nero è proprio la versatilità di questi colori che si abbinano a tutto ad eccezione del blu che secondo me stona molto con gli inserti neri dell’abito.

Dove acquistare il vestito a quadri

Trovare questi capi moda è davvero facile sono ovunque almeno nei negozi online, quello che vedete l’ho acquistato su l’anno scorso e lo uso ancora oggi proprio perché è un capo evergreen. L’importante è che l’abito a quadri non abbia un effetto tovaglia quando lo indossate. Deve vestirvi senza strizzarvi e allo stesso tempo non deve cancellare tutte le vostre forme altrimenti sparisce anche la vostra silhouette e di conseguenza l’effetto glamour femminile.

Scarpe da abbinare all’abito a quadri

Il vestito a quadri si abbina a tutti i tipi di calzature. Nel mio caso lo abbino a stivali anfibi e ai collant coprenti neri. Ad ogni modo è perfetto anche coi tacchi, con le scarpe stringate alte o basse, stivali con tacco, cuissardes per chi è over 175 cm, tronchetti e sneakers trendy.

Se preferite i colori classici del check e tartan ecco un outfit trendy che adoro e che uso spesso sempre in versione urban chic.

tendenze autunno inverno: il vestito a quadri

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoconsiglifashionmodaoutfitvestito bon ton
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response