manduca il marsupio perfetto per i bambini

Il contatto con la mamma è fondamentale per il piccolo neonato. Il solo battito del cuore lo conforta e lo consola. Per questo motivo da millenni si usa tenere il bambino in grembo. Oggi oltre alle classiche fasce porta bebè ci sono anche comodi marsupi come il pratico e bel Manduca.

Manduca, portare il bambino da 3,5 a 20 kg

manduca il marsupio perfetto per i bambini

Vi presento il Manduca il nostro compagno di viaggio. E’ arrivato all’improvviso e credetemi è stata una grande emozione aprire la scatola e scoprirlo. Il modello che ho scelto è  MANDUCA LimitedEdition.

Maduca è il Baby Carrier tedesco, creato utilizzando cotone organico di primissima qualità e tutti i suoi componenti sono atossici ed è usato in tutto il mondo per la sua praticità e la comodità sia per chi lo indossa, sia per il cucciolo che viene portato.

Il manduca è indicato per i bambini dai 3,5kg ai 20 kg di peso e grazie alle sue cinghie estensibili può usarlo chiunque, anche i pesi massimi! E’ dotato anche di sedile per i neonati, un’estensione per la schiena e cappuccio antipioggia e non ha bisogno di nessun accessorio aggiuntivo.

Perché scegliere il Manduca

Crescere un bambino significa anche avere tante spese. Per questo motivo è bene imparare a risparmiare facendo delle scelte intelligenti. Per chi sta cercando un marsupio il Manduca è un triplo affare.

Tre motivi per scegliere il marsupio Manduca

  •  Si può usare dai 3,5kg dei bambini quindi da quando il bambino è neonato.
  •  Si può usare nella posizione frontale, sulla pancia della mamma o del papà
  •  Si può usare nelle posizione posteriore, sulla schiena della mamma o del papà quando il bambino è più grandino fino a 20 chili, circa 3 anni d’età.

In poche parole questo presidio per neonati è davvero conveniente visto le sue possibilità di utilizzo!

Compatto e facile da usare

Il manduca è richiudibile e grazie alle cinghie si trasforma in una bustina più piccola di una borsetta e possiamo indossarlo come se fosse un marsupio di quelli che si allacciano in vita.  In questo modo possiamo portarlo ovunque senza problemi di spazio. Inoltre è dotato di una taschina dove poter riporre per esempio le chiavi di casa.

marsupio manduca come si porta e come si usa

Considerazioni finali sul Manduca

Personalmente Manduca è rimasto perfettamente intatto nonostante l’uso costante durante i primi anni della mia piccolina. Si è dimostrato veramente un ottimo alleato per me mamma e non solo. Bello e sportivo ha anche permesso al papà di indossarlo col sorriso per portare a spasso la bambina e farle scoprire il mondo.

Lavabile e salvaspazio non ha mai dato problemi e ha sempre svolto il suo dovere alla perfezione e anche ora che non serve più è ancora bello e perfetto come il primo giorno.

Tags : #trendytipsaccessoribambinoconsiglifascia o marsupiomarsupioportare il bambinoportare un bambino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Qua ndo nacque il mio primo figlio mi regalarono un marsupio di un famosissimo brand. Se tornassi indietro credo prenderei in considerazione altre soluzioni, tipo questo. 😊

  2. Hai ragione il contatto mamma bimbo e importantissimo per wuesto marsupio è perfetto io l ho usato e ne sono felice

Leave a Response