Arredare moderno con Cattelan Italia complementi d’arredo

Se arredare la casa vi getta nello sconforto all’idea di dover affrontare infiniti giri da mobilieri fuori città, gestire insistenti commessi e faticare per trovare soluzioni soddisfacenti, la soluzione migliore è quella di sedersi comodamente davanti al computer e dedicarsi a rilassanti acquisti online. Diventa così più facile aggiornarsi sulle attuali tendenze e novità, scoprendo cosa più si avvicina ai propri gusti.

Acquistando online c’è oltretutto il vantaggio di poter spesso usufruire di vantaggiose offerte, che rendono l’esperienza ancora più piacevole. In caso di problemi o se ci fosse la necessità di un supporto, nella fase di scelta o al momento del pagamento, è possibile comunque rivolgersi al servizio clienti con telefonate o mail.

Una volta stabilito il canale di acquisto, ci si può concentrare più tranquillamente sulla definizione dei propri nuovi arredi. Fra questi, cerchiamo di dare importanza a quegli oggetti tanto usati ma spesso poco valorizzati, ovvero le sedie, a cui invece dobbiamo prestare la giusta attenzione, sia per l’aspetto funzionale che per  quello estetico. Si tratta infatti di elementi che possono influenzare molto l’ambiente generale e l’atmosfera della stanza, contribuendo a ribadire lo stile del resto dell’arredamento oppure optando per una scelta di rottura con sedute che volutamente rappresentino un fattore di contrasto rispetto ad una casa magari fin troppo omogenea.

Arredare moderno con Cattelan Italia complementi d'arredo

Le sedie Cattelan sono un valido esempio in cui il grande design si declina secondo diverse forme, ma sempre mantenendo alta qualità e funzionalità. Cattelan Italia è infatti una società molto affermata, nata dal 1979 come piccola realtà familiare ma cresciuta rapidamente e diventata ormai leader del mercato a livello internazionale.

Le sedie prodotte sono adatte a tutte le stanza della casa e sono caratterizzate da linee semplici e raffinate e dall’utilizzo di molteplici materiali e finiture. Non manca infatti la possibilità di scelta e ciascuna opzione rappresenta un prodotto unico ed estremamente curato, frutto di tutta l’esperienza e la passione per l’innovazione che ha determinato il successo di Cattelan Italia.

Fra i vari modelli, trovano spazio strutture di acciaio o frassino da abbinare a rivestimenti in pelle, ecopelle o tessuto, con o senza braccioli, estremamente personalizzabili grazie all’ampia scelta di colori. Anche per quanto riguarda il design si varia da uno stile molto moderno all’introduzione di elementi dal gusto retro. Sono disponibili anche sgabelli, pouf e chaise longue, per andare incontro alle diverse esigenze. Non mancano inoltre poltrone e sedie provviste di ruote, ottime per uffici o per uno studio in casa.

Arredare moderno con Cattelan Italia complementi d'arredo

All’interno dell’offerta di Cattelan Italia è possibile trovare anche tanti altri elementi di arredo, come tavoli di grande effetto, con piani di ceramica e finiture in acciaio o provvisti di strutture in massello di noce associate a lastre di cristallo. Sono presenti inoltre diverse tipologie di complementi come appendiabiti e lampade, dalle forme estremamente curate e mai banali.

Questi mobili potranno donare alla vostra casa l’atmosfera che stavate cercando, abbinando finiture, colori e materiali per ottenere un ambiente unico e confortevole, capace di offrirvi il giusto comfort derivato dalla funzionalità dei prodotti e nello stesso tempo il piacere della bellezza di linee ricercate e di classe.

Tags : #trendytipsarredamentoarredamento modernocome arredare casaconsiglifine living
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. MAMMAMIA QUANTO MI PIACCIONO QUESTI DETTAGLI DI ARREDO COS+ PARTICOLARI :=) STO CERCANDO DI FINIRE CASA IN QUESTI MESI E MI PIACE TANTO QUESTA TIPOLOGIA. GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO

  2. Io ho la libreria di Cattelan in casa, mi piace molto lo stile di questo marchio……… Ho visto le sedie della foto e mi sarebbero piaciute pr la sala che finalmente ho acquistato……. peccato averle viste solo ora…..

  3. Molto belli i dettagli di arredo da te proposti. Ho intenzione di aggiungere un tocco di novità alla mia casetta. Daró un occhiata al sito. Grazie

Leave a Response