Bacchetta Harry Potter in legno dove acquistarla online

È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose… Terribili, certo, ma grandi! ( cit. Il venditore di bacchette ollivander -Harry Potter e la pietra filosofale )

La bacchetta magica di Harry Potter un must da non perdere!

Essere fan di Harry Potter o di Animali Fantastici non basta. Piano piano la passione si trasforma in ricerca. Si comincia sempre da piccoli gadget e ricordini che ci avvicinano a questa saga e pian piano la collezione cresce ma il top tra i gadget della celebre serie fantasy è sicuramente la bacchetta di Harry Potter.

Di bacchette di Harry Potter in commercio ce ne sono davvero tante, dalle solite cineserie a quelle in miniatura ma oggi sono qui per mostrarvi la meravigliosa creazione artigianale firmata da Always Wands.

gadget Harry potter t-shirt, quaderno, carillon, burro birra, cravatta, cioccorane, caramelle tutti gusti +1, bacchetta magica
tutti i gadget di Harry Potter da non perdere e la bellissima bacchetta magica in legno

T.shirt, divisa, quaderni e i gadget di Harry Potter prima o poi si rovinano a meno che non siate quei collezionisti accaniti che acquistano per mettere in vetrina e non toccare più, la burrobirra è davvero buonissima, le cioccorane e le caramelle tutti gusti +1 prima o poi finiscono.

La bacchetta di Harry, insieme a tutte le bellissime creazioni firmate Always Wands, rimane bella e invariata nel tempo ed è davvero bellissima ed emozionante da guardare anche nell’apposita custodia elegantissima.

bacchetta magica harry potter in legno
bacchetta di Harry Potter di Always Wands

Questa bacchetta di Harry Potter è stata realizzata in legno di faggio verniciata color noce. Non ha difetti ed è davvero una bellissima creazione. Le dimensioni sono perfette, ideale quindi sia per chi ama i cosplay di Harry Potter e per chi desidera collezionarla.

Sul sito Always Wands è possibile personalizzare le bacchette di Harry Potter con incisioni che scegliete voi, è possibile scegliere una bacchetta dei fondatori oppure dei protagonisti della saga!

Se volete scoprire qual è la vostra bacchetta potete fare il test della bacchetta di Harry Potter sul mitico sito Pottermore, il sito ufficiale della saga. Se siete super fans di Harry Potter dovete fare anche il test sulla casata io sono Corvonero per questo la maggior parte dei gadget che possiedo sono di questa casata!

bacchetta Harry Potter in vero legno acquistata su Always Wands
bacchetta Harry Potter in vero legno realizzata da Always Wands

Dove comprare la bacchetta magica di Harry Potter online

Oggi acquistare la bacchetta di Harry potter online è davvero facile perchè Always Wands ha aperto il negozio online dove potete scegliere i prodotti che preferite e riceverli direttamente a casa. Io ho già avuto modo di ricevere una bellissima mystery Box qualche mese fa e devo ammettere che i prodotti Always Wands sono davvero ottimi e soprattutto ora che ho tra le mani le bacchetta che è a dir poco un’opera d’arte posso dirlo con assoluta certezza!

Per scoprire tutti i prodotti artigianali di Harry Potter vi invito a visitare il negozio online di Always Wands.

bacchetta Harry Potter in legno di faggio comprata su Always Wands
bacchetta Harry Potter in legno Always Wands
Tags : #trendytipscollaborazioneconsigligadget harry potterharry potterrecensioneshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Spesso si trovano delle perfette imitazioni (carissime tra l altro) ma in plastica. Appena ho letto dal titolo che si trattava di una copia in legno mi sono incuriosita subito, ma hai idea da quanto tempo la stavo cercando fatta così bene???

Leave a Response