Giaccone da uomo e capispalla di tendenza per il 2019

I capispalla da uomo per la Primavera/Estate 2019 sono pensati per assecondare uno stile di vita dinamico. Sia che si tratti della città o delle esperienze outdoor, il giaccone da uomo perde la sua connotazione prettamente chic e formale per lasciare spazio a materiali ultraleggeri dal mood casual. Le nuance si fanno spesso tenui o, comunque, mai troppo accese: dunque perfette per completare tutti i look del business man contemporaneo.

 Giaccone uomo Fay SS19
Tendenze Moda: giaccone uomo Fay SS19

Piumino leggero e giaccone da uomo per la mezza stagione

Con l’approssimarsi della bella stagione e l’arrivo delle temperature miti, i piumini leggeri da uomo tornano a popolare il guardaroba maschile. Allure easy chic per i capispalla di ispirazione workwear, spesso caratterizzati da elementi activewear.

Lo stile sporty sembra aver contagiato i principali Fashion Brand che, per i nuovi modelli di giacca-piumino da uomo, prediligono tessuti tecnici e materiali innovativi morbidi e performanti. Il tutto all’insegna della sobrietà e della raffinatezza.

Così, i capispalla più amati come parka, sailing jacket, piumini light e trench vengono reinterpretati nei tessuti e nelle nuance, aderendo perfettamente alle nuove tendenze.

Non solo il giaccone da uomo: ecco i capispalla proposti dai Luxury Brand

Fedele al mood un po’ retrò e da sempre sporty chic, i capispalla Ralph Lauren si rivelano perfetti per affrontare la mezza stagione. Giacconi, piumini leggeri da uomo ripiegabili, gilet e tutti gli altri modelli sono pensati per assicurare estrema libertà di movimento e un’ottima tenuta dagli agenti atmosferici.

Per la SS2019 Fay rivisita i suoi capispalla iconici inserendo elementi activewear. I volumi si fanno generosi, le silhouette morbide e i pesi ricercati.
Anche per questa stagione, il giaccone uomo 4 ganci viene reinterpretato nelle nuance e nei materiali: spiccano i colori accesi, come l’azzurro cielo, mentre i materiali utilizzati sono diversi, dal denim al PVC, dal nylon effetto stropicciato al canvas metallizzato.

La linea Travelwear firmata Brunello Cucinelli si popola di piumini leggeri senza maniche e travel jacket in camoscio come l’iconica sahariana con dettagli retrò o quella in stile military in gabardina techno idrorepellente, impreziosita da dettagli classici, quali le tasche a toppa con soffietto e i bottoni metallici.

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoconsiglifaygiaccamodamoda uomo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. a me piacerebbe molto se il mio ragazzo seguisse un po’ di piu’ queste tendenze. anche le prossime le trovo fantastiche soprattutto i colori

Leave a Response