LOL SURPRISE scuola di disegno – recensione

Il fenomeno LOL SURPRISE non riguarda solo le fantasiose bamboline da scartare. Oggi è possibile trovare anche vari giochi ispirati alle LOL, come la scuola di disegno di Lisciani Giochi che permette alle nostre bambine di imparare a disegnare le bamboline più famose e trendy degli ultimi anni.

LOL SURPRISE scuola di disegno - recensione

Come disegnare le LOL SURPRISE

La scuola di disegno insegna che per rappresentare un oggetto o una figura bisogna usare dei riferimenti sulla carta che ci permettono di dare proporzioni e dimensioni realistiche dell’oggetto da raffigurare.

La scuola di disegno LOL SURPRISE di Lisciani Giochi è un kit che contiene 4 lavagnette cancellabili, un quaderno operativo prestampato con vari disegni dei personaggi LOL, accessori e scritte, 4 pennarelli colorati profumati e il pennarello cancellabile.

Impara a disegnare le LOL SURPRISE

Con il kit LOL SURPRISE scuola di disegno è possibile colorare il quaderno operativo con disegni prestampati da colorare con i pennarelli profumati o le vostre matite. Questa attività è davvero piacevole per tutte le bambine che adorarano queste bamboline fashion.

LOL SURPRISE scuola di disegno - recensione
LOL SURPRISE scuola di disegno

Per imparare a disegnare le LOL SURPRISE nel kit ci sono 4 lavagnette cancellabili. Una è completamente bianca, una è realizzata con piccoli puntini, una con i quadretti e una con le righe. In questo modo è possibile imitare il disegno delle LOL usando i puntini i quadri le righe come riferimenti.

LOL SURPRISE scuola di disegno - recensione

LOL SURPRISE scuola di disegno – Recensione

Il gioco in scatola LOL SURPRISE scuola di disegno è molto carino ed economico visto che il prezzo non supera i 15 euro. Mia figlia che gioca con le LOL senza esserne dipendente ha trovato questo regalo molto bello e si è messa subito all’opera tirando fuori anche tutti gli altri giochi LOL. Chiaramente per imparare a disegnare le LOL ci vuole costanza e pazienza. Le tavolette sono cancellabili, basta un pannetto anche asciutto per rimuovere con una sola passata i disegni.

Il quaderno operativo è ricco di disegni tra personaggi LOL e scritte trendy. L’unico consiglio che diamo è sostituire i pennarelli profumati con le matite colorate perché il pennarello trapassa il foglio e rovina leggermente la stampa successiva.

Dove acquistare LOL SURPRISE scuola da disegno

Questo gioco per bambine è in vendita nei migliori negozi online. Prodotto da Lisciani Giochi se volete maggiori dettagli o acquistarlo sul sito originale cliccate qui.

Tags : #trendytipsconsigligiochiGiochi Bambinigiochi liscianila mia esperienzalol surprise
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. Non mi parlare di LOL perchè siamo appena uscite dal tunnel con mia figlia ed ho iniziato con mia nipote! Questi album sono perfetti per lei che ha 5 anni!

Leave a Response