close

tunica donna capo comodo e trendy

La tunica è un capo di moda usato abitualmente da donne, uomini e bambini fino al medioevo. Ancora oggi in molte culture orientali la tunica è un capo tradizionale ma nella moda occidentale e la tunica donna è un capo evergreen del buon gusto e non solo!

tunica donna e bolero

Come indossare la tunica.

La tunica è un capo ampio che si distingue dalla blusa per la sua lunghezza. Può essere tinta unita o variopinta esalta la bellezza femminile e nasconde i rotolini di ciccia e si trasforma in un ottimo alleato di bellezza e bon ton.

La tunica donna è perfetta per chi ama vestire in modo comodo senza rinunciare alle tendenze moda. La tunica è un capo evergreen, è perfetta per la stagione primavera estate e quest’anno l’abbiamo vista sfilare su molte passerelle di moda.

Essendo un capo di moda lungo può essere indossata infilata nei pantaloni per chi cerca un outfit comodo, morbido e sporty. Per chi invece preferisce mostrarla è possibile indossarla con o senza cintura, indossando leggins, jeggins, skinny jeans, shorts o calze collant di tendenza oppure semplicemente a gambe scoperte. Per chi preferisce aggiungere un accessorio, la tunica sta bene anche con una cinturina. La tunica è perfetta in estate come copricostume oppure per le calde giornate afose.

Per chi ama lo stile boho la tunica è perfetta per creare un outfit boho chic davvero elegante e confortevole!

Outfit con la tunica

La tunica è un capo di moda evergreen molto versatile. La mia versione di outfit è giovanile, per uno stile urban chic.

tunica donna capo comodo e di tendenza

La tunica che indosso ha un color vinaccia ed è realizzata in morbida seta. Ha dei bottoncini frontali e varie lavorazioni vedo non vedo che la rendono molto particolare. Ogni capo che scelgo deve rappresentare la mia personalità e il mio stile. Per questo motivo ho voluto abbinare la tunica a un paio di leggins neri e agli anfibi. Essendo ancora inverno ho scelto gli anfibi come calzature.

tunica donna come indossarla con stile

Indossare la tunica significa avere un look femminile e personale senza dover rinunciare al comfort e alla leggerezza del capo stesso. Perfetta anche per chi è curvy la tunica copre tutta la parte alta del corpo, scendendo morbida e leggera senza svelare alcun difetto. Per chi non ama mostrare le gambe la tunica si abbina anche ai pantaloni a palazzo e ai pantaloni svasati.

 
Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabbigliamento bohoabbigliamento estivoabbigliamento frescoabbigliamento mareabitiabiti donnaconsiglimodaoutfitshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Questo tipo di capo manca nel mio armadio e tu mi hai dato degli spunti, non solo per comprarlo ma anche su come usarlo. Grazie

     
  2. molto bello questo capo
    io non ne possiedo ad oggi, ma hai fatto nascere in me il desiderio di averlo

     
  3. sai che non ho nemmeno una tunica a casa? La tua mi piace molto, dovrò provarne una visto che non ne ho mai messe!

     
  4. Molto bella la tunica, semplice e femminile, nel complesso un capo che non dovrebbe mai mancare.

     
  5. L’outfit che hai creato è uno dei miei preferiti! Complimenti un abbinamento perfetto che mi piace moltissimo ^_^

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: