tunica donna capo comodo e trendy

La tunica è un capo di moda usato abitualmente da donne, uomini e bambini fino al medioevo. Ancora oggi in molte culture orientali la tunica è un capo tradizionale ma nella moda occidentale e la tunica donna è un capo evergreen del buon gusto e non solo!

tunica donna capo comodo e trendy
tunica donna e bolero

Come indossare la tunica.

La tunica è un capo ampio che si distingue dalla blusa per la sua lunghezza. Può essere tinta unita o variopinta esalta la bellezza femminile e nasconde i rotolini di ciccia e si trasforma in un ottimo alleato di bellezza e bon ton.

La tunica donna è perfetta per chi ama vestire in modo comodo senza rinunciare alle tendenze moda. La tunica è un capo evergreen, è perfetta per la stagione primavera estate e quest’anno l’abbiamo vista sfilare su molte passerelle di moda.

Essendo un capo di moda lungo può essere indossata infilata nei pantaloni per chi cerca un outfit comodo, morbido e sporty. Per chi invece preferisce mostrarla è possibile indossarla con o senza cintura, indossando leggins, jeggins, skinny jeans, shorts o calze collant di tendenza oppure semplicemente a gambe scoperte. Per chi preferisce aggiungere un accessorio, la tunica sta bene anche con una cinturina. La tunica è perfetta in estate come copricostume oppure per le calde giornate afose.

Per chi ama lo stile boho la tunica è perfetta per creare un outfit boho chic davvero elegante e confortevole!

Outfit con la tunica

La tunica è un capo di moda evergreen molto versatile. La mia versione di outfit è giovanile, per uno stile urban chic.

tunica donna capo comodo e trendy
tunica donna capo comodo e di tendenza

La tunica che indosso ha un color vinaccia ed è realizzata in morbida seta. Ha dei bottoncini frontali e varie lavorazioni vedo non vedo che la rendono molto particolare. Ogni capo che scelgo deve rappresentare la mia personalità e il mio stile. Per questo motivo ho voluto abbinare la tunica a un paio di leggins neri e agli anfibi. Essendo ancora inverno ho scelto gli anfibi come calzature.

tunica donna capo comodo e trendy
tunica donna come indossarla con stile

Indossare la tunica significa avere un look femminile e personale senza dover rinunciare al comfort e alla leggerezza del capo stesso. Perfetta anche per chi è curvy la tunica copre tutta la parte alta del corpo, scendendo morbida e leggera senza svelare alcun difetto. Per chi non ama mostrare le gambe la tunica si abbina anche ai pantaloni a palazzo e ai pantaloni svasati.

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabbigliamento bohoabbigliamento estivoabbigliamento frescoabbigliamento mareabitiabiti donnaconsiglimodaoutfitshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Questo tipo di capo manca nel mio armadio e tu mi hai dato degli spunti, non solo per comprarlo ma anche su come usarlo. Grazie

Leave a Response