Only You di Samantha Chase e Noelle Adams

Il vero amore sa attendere

Only You –  Samantha Chase e Noelle Adams

edizione Newton Compton

romanzo newadult

pagine 224

disponibile su Newton Compton in versione digitale e copertina rigida dal 21 marzo 2019

ISBN: 9788822725882

Only You Samantha Chase Noelle Adams Newton
Only You

Only You di Samantha Chase – la trama

Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.

Se volete leggere l’anteprima cliccate qui

La mia opinione su Only You

Mi piacciono molto i libri romantici ma devo dire che qui andiamo ben oltre alla classica storia d’amore. Il genere è newadult i protagonisti sono davvero interessanti e hanno carattere da vendere!

Harper ha appena perso suo fratello Gavin, militare morto in circostanze poco chiare. Fa la giornalista e il suo fiuto la porta a investigare su questa tragica morte ma le sue ricerche sono ostacolate da qualcuno che vuole spaventarla e ucciderla. Levi è da sempre il migliore amico di Gavin, erano insieme al momento della morte e rivede Harper al suo funerale. Quando lui, nonostante la tragica circostanza, la rivede, riaffiorano i ricordi di come era innamorato di lei anche da ragazzo ma lei non ha una reazione positiva anzi gli dice che avrebbe preferito la sua morte a quella del fratello. Levi non si scoraggia e continua a stuzzicare Harper e ben presto si accorge che la sua vita è in pericolo.

Suspense e batticuore. Sono queste le due emozioni che ci accompagnano per tutta la lettura di questo romanzo rosa dove sono gli stessi protagonisti, capitolo dopo capitolo, a raccontare la loro storia. Non posso spoilerare come si evolve il tutto ma posso assicurarvi che il romanzo si legge tutto d’un fiato, scorrevolissimo, fino alla fine. Fa sorridere e riflettere. Fa emozionare, preoccupare e sospirare!

Tags : librilibri da leggerelibronewton comptonnewton compton editorirecensione libroromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

Leave a Response