I Provenzali Bio Argan la nuova linea cosmetica biologica Argan

Quest’anno tra gli scaffali del supermercato è possibile trovare la nuova linea cosmetica biologica I Provenzali Bio Argan certificata CCPB e Nichel-Chromo-Cobalto Tested. Il principale protagonista di questa linea è l’olio di Argan l’olio prezioso per la nostra pelle affiancato da un altro ingrediente di cui è impossibile fare a meno, l’acido ialuronico.

I Provenzali Bio Argan, latte detergente, crema giorno e crema notte
I Provenzali Bio Argan

I Provenzali Bio Argan

L’olio di Argan è davvero incredibile per la nostra pelle e capelli, grazie ai suoi ingredienti naturali è considerato un ottimo alleato contro l’invecchiamento, ottimo elasticizzante e nutriente, riparativo e tonificante, unito all’acido ialuronico che ha proprietà antiaging e elasticizzanti trasforma questa linea bio in un’alleata della pelle e della bellezza a un costo davvero piccino.

I provenzali Bio Argan è composta da una selezionata gamma di prodotti per l’igiene quotidiana e la cura della pelle. Ho avuto modo di provare il latte detergente, la crema giorno e la crema notte all’Argan e voglio raccontarvi la mia esperienza.

Latte detergente biologico I Provenzali Bio Argan

I Provenzali Bio Argan la nuova linea cosmetica biologica Argan

Sono rimasta davvero sorpresa dal latte detergente biologico Argan. Strucca e pulisce la pelle alla perfezione e già dalla prima passata la pelle del viso e collo risultano puliti in modo profondo. Una sensazione di freschezza e pulizia rimangono impregnati nella pelle. Basta una piccola quantità di prodotto per avere un risultato soddisfacente di pulizia.

Crema viso antirughe biologica I Provenzali Bio ArganI Provenzali Bio Argan la nuova linea cosmetica biologica Argan

La crema giorno antietà all’Argan è stata una vera sorpresa per me. Innanzitutto è evidente il profumo naturale e intenso della stessa, che si sente appena si apre. La crema ha una consistenza molto corposa, non fluida per questo motivo ne basta una piccolissima quantità per il viso e il collo. Lo dico perché usandone troppa poi viene difficile massaggiarla fino all’assorbimento. La texture ci permette quindi di risparmiare sul quantitativo di crema da usare ogni giorno.

La crema viso è pazzesca. La pelle in un attimo risulta profondamente idratata, al tatto è setosa ed è visibilmente nutrita e sana. Insomma anche dalla prima applicazione si capisce che la crema giorno della linea I Provenzali Bio Argan ha tutto quello che serve per donare un aspetto ottimo alla pelle.

Crema notte antirughe biologica I Provenzali Bio Argan

I Provenzali Bio Argan la nuova linea cosmetica biologica Argan

La crema viso notte ha una corposità più intensa di quella da giorno. La pelle risulta molto idratata fin dalla prima applicazione e il suo aspetto è più gradevole ad ogni risveglio. Sono rimasta davvero felice di questa crema da notte e penso proprio che sia un ottimo prodotto.

I Provenzali Bio Argan Recensione

Ho provato sulla mia pelle di quarantenne la linea cosmetica biologica all’Argan I Provenzali Bio e ancora oggi sono piacevolmente soddisfatta del risultato. Per prima cosa ci tengo a dire che la mia pelle non ha mai sofferto di secchezza nonostante il tempo strano di febbraio e marzo. Vento, pioggia, freddo e caldo anomalo non hanno interferito sull’idratazione della pelle proprio grazie ai nutrienti di questa meravigliosa linea cosmetica biologica a base di Argan e acido ialuronico.

Oltre a risultare visibilmente più radiosa e nutrita, la pelle oggi ha un aspetto davvero idratato e sano. Inoltre, cosa non da poco. Ho consumato pochissimo le due creme. Ne avanzano ancora più di metà vasetto proprio perché ne serve pochissima.

La linea I Provenzali Bio Argan oltre ad essere un valido alleato di bellezza ha anche un costo davvero piccino e una durata lunghissima quindi la consiglio a tutti. Se volete maggiori informazioni sui prodotti e scoprire tutta la linea bio Argan visitate il sito I Provenzali.

Ho avuto modo di far parte delle tester selezionate da I Provenzali per provare e dire la mia su questa linea e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di pubblicare la mia esperienza perché la ritengo un’ottima linea per la nostra bellezza.

Tags : #beautytips#trendytipsantiagebenesserebiocollaborazioneconsiglicosmeticicrema antirughe nutrientei provenzalirecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. adoro i prodotti i provenzali, uso spesso le saponette che sono uniche, voglio assolutamente provare il latte detergente

Leave a Response