close

I Provenzali Bio Argan la nuova linea cosmetica biologica Argan

Quest’anno tra gli scaffali del supermercato è possibile trovare la nuova linea cosmetica biologica I Provenzali Bio Argan certificata CCPB e Nichel-Chromo-Cobalto Tested. Il principale protagonista di questa linea è l’olio di Argan l’olio prezioso per la nostra pelle affiancato da un altro ingrediente di cui è impossibile fare a meno, l’acido ialuronico.

I Provenzali Bio Argan, latte detergente, crema giorno e crema notte
I Provenzali Bio Argan

I Provenzali Bio Argan

L’olio di Argan è davvero incredibile per la nostra pelle e capelli, grazie ai suoi ingredienti naturali è considerato un ottimo alleato contro l’invecchiamento, ottimo elasticizzante e nutriente, riparativo e tonificante, unito all’acido ialuronico che ha proprietà antiaging e elasticizzanti trasforma questa linea bio in un’alleata della pelle e della bellezza a un costo davvero piccino.

I provenzali Bio Argan è composta da una selezionata gamma di prodotti per l’igiene quotidiana e la cura della pelle. Ho avuto modo di provare il latte detergente, la crema giorno e la crema notte all’Argan e voglio raccontarvi la mia esperienza.

Latte detergente biologico I Provenzali Bio Argan

Sono rimasta davvero sorpresa dal latte detergente biologico Argan. Strucca e pulisce la pelle alla perfezione e già dalla prima passata la pelle del viso e collo risultano puliti in modo profondo. Una sensazione di freschezza e pulizia rimangono impregnati nella pelle. Basta una piccola quantità di prodotto per avere un risultato soddisfacente di pulizia.

Crema viso antirughe biologica I Provenzali Bio Argan

La crema giorno antietà all’Argan è stata una vera sorpresa per me. Innanzitutto è evidente il profumo naturale e intenso della stessa, che si sente appena si apre. La crema ha una consistenza molto corposa, non fluida per questo motivo ne basta una piccolissima quantità per il viso e il collo. Lo dico perché usandone troppa poi viene difficile massaggiarla fino all’assorbimento. La texture ci permette quindi di risparmiare sul quantitativo di crema da usare ogni giorno.

La crema viso è pazzesca. La pelle in un attimo risulta profondamente idratata, al tatto è setosa ed è visibilmente nutrita e sana. Insomma anche dalla prima applicazione si capisce che la crema giorno della linea I Provenzali Bio Argan ha tutto quello che serve per donare un aspetto ottimo alla pelle.

Crema notte antirughe biologica I Provenzali Bio Argan

La crema viso notte ha una corposità più intensa di quella da giorno. La pelle risulta molto idratata fin dalla prima applicazione e il suo aspetto è più gradevole ad ogni risveglio. Sono rimasta davvero felice di questa crema da notte e penso proprio che sia un ottimo prodotto.

I Provenzali Bio Argan Recensione

Ho provato sulla mia pelle di quarantenne la linea cosmetica biologica all’Argan I Provenzali Bio e ancora oggi sono piacevolmente soddisfatta del risultato. Per prima cosa ci tengo a dire che la mia pelle non ha mai sofferto di secchezza nonostante il tempo strano di febbraio e marzo. Vento, pioggia, freddo e caldo anomalo non hanno interferito sull’idratazione della pelle proprio grazie ai nutrienti di questa meravigliosa linea cosmetica biologica a base di Argan e acido ialuronico.

Oltre a risultare visibilmente più radiosa e nutrita, la pelle oggi ha un aspetto davvero idratato e sano. Inoltre, cosa non da poco. Ho consumato pochissimo le due creme. Ne avanzano ancora più di metà vasetto proprio perché ne serve pochissima.

La linea I Provenzali Bio Argan oltre ad essere un valido alleato di bellezza ha anche un costo davvero piccino e una durata lunghissima quindi la consiglio a tutti. Se volete maggiori informazioni sui prodotti e scoprire tutta la linea bio Argan visitate il sito I Provenzali.

Ho avuto modo di far parte delle tester selezionate da I Provenzali per provare e dire la mia su questa linea e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di pubblicare la mia esperienza perché la ritengo un’ottima linea per la nostra bellezza.

 
Tags : #beautytips#trendytipsantiagebenesserebiocollaborazioneconsiglicosmeticicrema antirughe nutrientei provenzalirecensionetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. adoro i prodotti i provenzali, uso spesso le saponette che sono uniche, voglio assolutamente provare il latte detergente

     
  2. sarei curiosissima di provare il latte detergnte all’argon, deve essere davvero molto delicato sulla pelle….

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: