I cappelli Goorin Bros ormai sulla testa di moltissimi VIP

Il marchio Goorin Bros è un marchio antico ben noto fra tutti gli appassionati di cappelli. Nasce nel 1895, ed il primo hat shop a New York viene aperto nel 2005: oggi Goorin Bros è uno dei più rinomati produttori di cappelli di lusso a livello internazionale, reso famoso anche dalla passione dei VIP statunitensi (e non solo) per i loro cappelli, di altissima fattura e lunga tradizione.

Oggi i negozi Goorin Bros sono a Brooklyn Park Slope, Brooklyn Williamsburg, West Village, in zone molto turistiche e sono un vero punto di ritrovo, un’istituzione per gli amanti della moda.

Del resto fare cappelli, per Goorin Bros, è sempre stata un’arte, più che un business. Un’arte alla quale il tempo ha dato il giusto riconoscimento, ed oggi infatti l’azienda ha trenta negozi nel mondo intero ed i loro cappelli sono stati anche scelti come copricapo ufficiali per i VIII Giochi Olimpici Invernali.

Oggi Goorin Bros è una vera istituzione non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa.

Il negozio di abbigliamento Devid Label ha contributo alla diffusione di una vera e propria istituzione per i cappelli anche in Italia e in Europa: ed è così che i cappelli classici, da uomo o donna, e quelli più sportivi sono stati conosciuti ed apprezzati anche nel nostro Paese e nel resto d’Europa.

Goorin Bros e i cappelli storici: uno per ciascuno di noi

I cappelli Goorin Bros sono pensati per raccontare l’America, la sua tradizione e le sue storie. Da quando Cassel Goorin, il fondatore, era un umile pescatore ad oggi, ben 4 generazioni dopo, quando questo marchio è conosciuto e riconosciuto a livello mondiale per il suo stile e la sua eccelsa qualità.

Ognuno può trovare il cappello che fa per sé a Goorin Bros, in un contesto essenziale, rustico e semplice come è rimasta l’anima dell’azienda anche dopo il grande successo.

I cappelli di questo brand sportivo, anche quelli venduti da Devid Label, hanno fatto davvero la storia: basta scorrere gli occhi nella vetrina del negozio per visionare cappelli che abbiamo visto nei film di Sergio Leone, i modelli da donna che hanno fatto girare la testa agli anni Venti, perfino il famoso cappello di Heisenberg in Breaking Bad che ha fatto battere il cuore a milioni di persone nel mondo. Per i più giovani ci sono modelli sportivi di altissima qualità, originali ed inconfondibili, colorati e floreali, di tendenza per raccontare al meglio chi è la persona che lo indossa.

I cappelli Goorin Bros ormai sulla testa di moltissimi VIP
i cappelli goorin bros fanno tendenza

I calciatori immortalati con i cappelli Goorin Bros.

Da Icardi a Neymar, arrivando fino a Messi e Suarez. questo brand sta spopolando tra i calciatori e questo non fa altro che aumentare la sua notorietà nel mondo.

Ormai Goorin Bros è ben più di un semplice negozio di cappelli: è un negozio che parla direttamente all’anima, ed oggi grazie a Devid Label abbiamo la possibilità di acquistare i cappelli Goorin Bros.  Attraverso una vastissima collezione di cappelli di ogni tipo, non ci resta che trovare quello che fa per noi e farlo subito nostro.

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response