Il Corvo – La Malavita di Boston #1 recensione

Lui è un assassino. Un mafioso.

L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.

È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.

Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.

1. Rimanere lucida e non distrarmi.
2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.

Quarta ed ultima regola?

Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.

Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.

E io gli credo.

IL CORVO – LA MALAVITA DI BOSTON #1

autrice A. Zavarelli

Grey Eagle Publications

genere Dark Romance

Per Leggerlo in formato digitale o acquistare la copia cartacea

Il Corvo - La Malavita di Boston #1 A. Zavarelli
Il Corvo – La Malavita di Boston #1

Il Corvo – La Malavita di Boston #1 – Trama

Mackenzie Wilder è la figlia di un pugile ucciso dalla mafia russa che dopo la morte del padre ha deciso di vendicarlo. Ha trascorso l’adolescenza tra affidamenti e case famiglia insieme alla sua migliore amica Talia Parker. Lachlan Crow è il nipote di un boss mafioso di origini irlandesi appena deceduto. Il sindacato Mackenna, clan irlandese della malavita di Boston, dopo questa perdita vuole allearsi con i russi e deve scegliere il nuovo leader che per suggellare l’alleanza deve sposare una delle figlie del boss della mafia russa e Lachlan è uno dei candidati favoriti a quel ruolo.

Talia comincia a lavorare allo Slainte il night club gestito da Lachlan Crow e all’improvviso sparisce. Mack si rivolge alla polizia per denunciare la scomparsa ma capisce immediatamente che a nessuno interessa della sparizione della sua migliore amica. L’unico modo che ha per scoprire che fine ha fatto è quella di infiltrarsi nel locale di Lachlan. Per questo motivo decide di presentarsi a un combattimento contro uno dei fidati di Crow che riesce a mettere al tappeto. A guardare l’incontro, nel pubblico c’è la mafia russa, l’assassino di suo padre che la riconosce e la vuole morta e Lachlan che ne rimane sorpreso.

Il piano di Mack è semplice. Prima si fa notare come la coraggiosa combattente poi si presenta allo Slainte proponendosi come ballerina di lap dance. Perché lei è una ballerina e sa muoversi molto bene anche sul palo. Ad ogni modo Lachlan ha già fatto la sua scelta, vuole Mackanzie ma prima deve capire se può fidarsi di lei.  Mack dall’altra parte ha come obiettivo quello di ritrovare Talia a tutti i costi. Gli indizi sulla sua scomparsa sono davvero pochissimi e con la sua presenza indesiderata nella vita di Lachlan si ritrova con un sacco di nemici pronti a farle del male e un rapporto di amore e odio con Crow che si fa sempre più intenso e pericoloso.

Il Corvo – La Malavita di Boston #1 – La mia opinione

Non posso spoilerare la trama ma vi dico solo che questo romanzo corre come un treno, tra azione e sesso e lascia davvero a bocca aperta. La suspense è garantita sotto tutti i punti di vista.

Sono rimasta davvero sorpresa da questo romanzo genere Dark Romance. Il linguaggio è scorrevole e ogni capitolo viene raccontato da Mack, davvero tostissima o da Lachlan, davvero cattivissimo. La sensualità c’è, le scene hot anche, ma tra azione, colpi di scena pazzeschi, nemici inattesi che vengono dal passato Il Corvo – La Malavita di Boston #1 piglia eccome. Se amate saghe come quelle della pazzesca Anna Zaires ( a brevissimo ve le presento perché sono pazzesche in termini di azione ed eros ) non potete farvi scappare questa.

Tags : #trendytipsconsiglidark romancelibrilibri da leggereromanzo. grey eagle publications
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

Leave a Response