Dimmi che ci sei – Kristen Ashley recensione

Dimmi che ci sei è il secondo romanzo della saga Rock Chick Series. Dire che fa sussultare il cuore è dire poco e non poteva mancare nella mia selezione di libri preferiti!

Dimmi che ci sei – Kristen Ashley

genere contemporary romance

autrice Kristen Ashley –> tutti i suoi romanzi qui

pubblicato a luglio 2017

#2 Rock Chick Series

pag 460

Newton Compton

Disponibile nella versione digitale e cartacea

Dimmi che ci sei - Kristen Ashley recensione

Dimmi che ci sei – Trama

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola alla fine del turno allo strip club in cui lavora come cameriera, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

The Rock Chic Series – I libri italiani

Serie Rock Chick di Kristen Ashley attualmente è composta da:

#1 Dimmi che sarà per sempre – protagonisti Indy e Lee – la mia recensione  e presentazione libro

#2 Dimmi che ci sei – protagonisti Jet e Eddie

#3 Dimmi che cambierai – protagonisti Roxie e Hank

#4 Dimmi che lo vuoi – protagonisti Jules e Vance

Presto pubblico tutte le recensioni!

In arrivo prossimamente e.. non vedo l’ora di averli!

#5 Rock chick revenge – protagonisti Ava e Luke
#6 Rock chick Reckoning – protagonisti Stella e Mace
#7 Rock chick regret protagonisti – Sadie e Hector
#8 Rock chick revolution – protagonisti Ally e Ren
#9 Rock Chick Reborn  – protagonisti Shirleen e Moses

Dimmi che ci sei – Recensione

Dopo aver sospirato, sorriso e sognato con “dimmi che sarà per sempre” è stato inevitabile leggere Dimmi Che Ci Sei. Cioè io li ho comprati tutti quanti subito dopo il primo romanzo perché meritavano davvero. Il modo di scrivere di Kristen Ashley è davvero forte, mi piace tantissimo.

Dimmi che ci sei racconta le disavventure della bella e timida Jet McAlister. Jet lavora presso la libreria Fortmums di Indy di giorno e come cameriera presso Smithies, un locale a luci rosse di notte. Questo perché sua mamma pochi mesi prima ha avuto un ictus e lei deve pagare, oltre all’affitto anche le spese di riabilitazione di sua mamma. Suo padre ha abbandonato lei e sua sorella quando erano adolescenti e mentre Jet ha preferito stare vicino a sua mamma sua sorella Lottie ha preferito cercare il successo. Da quando Jet lavora da Fortmums la sua vita si è complicata perché Eddie Chavez, detective della polizia di Denver ogni mattina entra nella libreria per bere il caffè e lei va in tilt. Una serie di piccole disavventure con Eddie la fanno incasinare sempre di più perché lei ne è cotta ma allo stesso tempo pensa che Eddie sia innamorato di Indy. Quando finalmente lei e Eddie si cominciano ad avvicinare nella sua vita ricompare il padre che è un giocatore d’azzardo incallito e che trascina Jet in una marea di guai visto che deve un sacco di soldi a vari boss locali e non solo.

Jet cerca di cavarsela da sola ma la sua vita è in pericolo così Eddie la marchia come sua e insieme alla Nightindale Investigations comincia a proteggerla mentre cercano il padre fuggitivo.

Le Rock Chick stanno prendendo forma con Jet e Daisy la Dolly Parton ex ragazza Smithies e compagna del famigerato Marcus a cui il padre di Jet deve tanti soldi.

Non posso spoilerare come si evolve la trama ma posso dirvi che è bellissima e alterna momenti di suspense a momenti ironici e romanticissimi tipici di questa serie da urlo.

Dimmi che ci sei come leggerlo gratis o online

Per leggere online Dimmi che ci sei di Kristen Ashley potete farlo su Google libri mentre per leggerlo gratis se avete 18 anni richiedendo il Bonus Cultura di 500 euro che vi permette di acquistare libri digitali o cartacei in modo gratuito nelle librerie e nei negozi online specializzati, Amazon incluso!

Tags : #trendytipsconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensionerock chick seriesromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response