Dimmi che cambierai – Kristen Ashley recensione

Rock Chick Series è una saga davvero fantastica. Il terzo volume, Dimmi che cambierai è emozionante e avventuroso, ironico e romantico proprio come i precedenti. Per chi ama i romanzi d’amore è assolutamente da non perdere!

Dimmi che cambierai di Kristen Ashley

genere contemporary romance

autrice Kristen Ashley –> tutti i suoi romanzi qui

pubblicato a luglio 2017

#3 Rock Chick Series

pag 460

Newton Compton

disponibile nella versione digitale e versione cartacea

 

Dimmi che cambierai - Kristen Ashley recensione

Dimmi che cambierai – Kristen Ashley – trama

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica… Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

Rock Chick Series – I Libri Italiani

Serie Rock Chick di Kristen Ashley attualmente è composta da:

#1 Dimmi che sarà per sempre – protagonisti Indy e Lee

#2 Dimmi che ci sei – protagonisti Jet e Eddie

#3 Dimmi che cambierai – protagonisti Roxie e Hank

#4 Dimmi che lo vuoi – protagonisti Jules e Vance

Presto pubblico tutte le recensioni!

In arrivo prossimamente e.. non vedo l’ora di averli!

#5 Rock chick revenge – protagonisti Ava e Luke
#6 Rock chick Reckoning – protagonisti Stella e Mace
#7 Rock chick regret protagonisti – Sadie e Hector
#8 Rock chick revolution – protagonisti Ally e Ren
#9 Rock Chick Reborn  – protagonisti Shirleen e Moses

Dimmi che Cambierai – la mia recensione

Roxie Logan, nipote di Tex il barista pazzo di Fortmums, fugge da Billy il suo ex ragazzo e si rifugia a Denver. Il suo arrivo al Fortmums è pazzesco. Lei, sa tutto di tutti perché suo zio le ha sempre raccontato le avventure dei suoi amici e colleghi. Non appena mette piede nella libreria più figa del mondo ecco che i suoi occhi si incontrano con quelli del bellissimo detective di polizia Hank Nightindale, fratello di Lee che Roxie chiama Whisky per il suo colore degli occhi. Lui non perde tempo e subito si avvicina a lei che a sua volta sente già battere il suo cuore. Roxie però rivela il motivo della sua visita soltanto a Tex e vuole rimanere in città giusto il tempo di chiarire le idee e continuare la sua fuga.

Hank non perde tempo e invita a cena Roxie ma quando Billy la chiama al telefono risponde lui presentandosi. Billy così si reca a Denver e la rapisce proprio a casa di Hank. L’ex di Roxie non vuole perderla nonostante lei più volte sia già fuggita da lui, Billy l’ha sempre rintracciata e riportata a casa ma questa volta è diverso. Ha derubato un malavitoso ed è pronto a fuggire con lei in Europa. Peccato che non ha fatto i conti con l’incazzatissimo Hank e tutta la Nightingale Investigations.

Non posso spoilerarvi questo romanzo ma posso solo dire che è bellissimo e che alla fine introduce i protagonisti di Dimmi che lo vuoi, il numero #4 della serie!

Dimmi Che Cambierai – Rock Chick Series Come E Dove Leggerlo Online E Gratis!

Per leggere Dimmi che Cambierai di Kristen Ashley cliccate qui. Se avete 18 anni potete richiedere il Bonus Cultura di 500 euro che vi permette di acquistare libri digitali o cartacei in modo gratuito nelle librerie e nei negozi online specializzati, Amazon incluso!

Tags : #trendytipsconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensionerock chick seriesromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Interessante la tua recensione, amo leggere, ma solitamente prediligo libri che iniziano e finiscono nello stesso volume, altrimenti l’attesa diventa troppo lunga 🙂

  2. Una volta leggevo molto romanzi rosa, poi sono passata ai thriller, ma ogni tanto mi fa piacere leggere storie d’amore, soprattutto se hanno il lieto fine.

Leave a Response