CORSO DI SEDUZIONE: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Il corso di seduzione lavora sulle paure, scioglie i blocchi emotivi. Vien da sé che aiuta a migliorare l’autostima perduta. Ma nello specifico come funziona?

FUNZIONA?

Prima di tutto occorre sottolineare che, come testimoniano i corsi di In Attraction, un corso di seduzione non è un bluff. Insegna per davvero ad affinare le proprie abilità di seduzione. Numerose sono le persone oggetto delle proprie insicurezze e della paura di avvicinarsi alla donna o all’uomo che desiderano. Da questo si genera un senso di inadeguatezza e inferiorità che man mano potrebbe portare anche a stati ansiosi. Certamente a un corso di seduzione non si rivolge chi soffre di patologie psicologiche. In tal caso sarà uno psicologo a dover essere interpellato.

Con un corso di seduzione si apprendono quelle abilità sociali e relazionali perdute o di cui non si è mai stati consapevoli di possedere. Un corso di seduzione aiuta a lasciar andare il freno a mano e correre senza guardare in basso. Dal successo in amore si sciolgono le paure legate agli altri contesti del quotidiano, come lavoro, relazioni sociali e studio, fino poi a conoscere le proprie potenzialità ed il proprio ruolo da protagonisti. Cosa assai gratificante e costruttiva.

CORSO DI SEDUZIONE: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE
corso di seduzione per lui o per lei

QUANDO IL CORSO DI SEDUZIONE E’ DEDICATO A LEI

Da sempre nell’immaginario collettivo le donne si sono immaginate in attesa del proprio principe azzurro. Peccato che i tempi son cambiati e se non si fanno i passi giusti si rischia di restar sole o di beccare un rospo…piovuto dal cielo. Un corso di seduzione per lei aiuterà il gentil sesso a recuperare quell’aspetto relazionale attivo che da sempre la storia ha preferito relegare in un angolo. Oggi si sa, di principi azzurri non ce ne sono più. Al contrario, gli uomini cercano anch’essi sicurezza, conferme e comprensione. Dal ruolo di detentore di potere e stabilità son passati a una nuova consapevolezza, ovvero non sanno più chi sono e come gestire il proprio ruolo, ormai depotenziato e deresponsabilizzato. Tendono a fuggire l’impegno, a temere il peso di un legame, a scansare la stabilità. La donna dal canto suo non ha che da esser se stessa, abbattendo i soliti cliché e scegliendo anche di fare il primo passo. Ovvero d sedurre. Per affinare le armi, conoscere il linguaggio del corpo, acquisire sicurezza e consapevolezza il corso di seduzione sarà la scelta ottimale. Lei si scoprirà quel che è, senza prezzi a ribasso.

QUANDO IL CORSO DI SEDUZIONE E’ PER LUI

Un corso di seduzione per uomini, forse è più urgente rispetto a un corso per donne. Sebbene ovunque si dica che gli italiani siano i primi seduttori al mondo.

Oggi la società, in continua evoluzione, ha cambiato le carte in tavola, mescolato i ruoli maschili e femminili, ibridandoli inesorabilmente. Come suddetto il risultato è che gli uomini hanno perso dimestichezza con l’atto seduttivo. Proprio perché disorientati, insicuri, scoraggiati a volte. Un corso di seduzione per uomini aiuterà a ritrovare l’entusiasmo perduto a partire proprio da un lavoro di costruzione personale. Il successo nella vita passa sempre dalla crescita personale. E dal coraggio di superare i propri limiti. In rete ci sono numerosi indirizzi in cui trovare istruttori qualificati che si propongono di insegnare le tecniche d’approccio migliori, la filosofia del cosiddetto rimorchio e soprattutto la capacità di credere in se stessi. Il corso di seduzione prevede manuali specifici, seminari di gruppo, lezioni personalizzate e non, confronti e raffronti con l’esterno. Un corso di seduzione lavora per la costruzione di una mentalità vincente ed intraprendente, avulsa da inutili paure e tentativi di auto sabotaggio. Il segreto del successo sta esclusivamente nel potenziale del cliente. Più questi impara ad esprimere se stesso, più abbatterà i muri e sarà in grado di raggiungere il proprio scopo.

Tags : #trendytipsamoreconsiglicorsotrovare l'amore
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

  1. Il corso di seduzione è una grande idea, se funziona. Però secondo me è più importante un corso che insegna come farli restare gli uomini. Perché conosco molti che si fanno sedurre subito, ma il giorno dopo scompaiono. Invece è meglio farli rimanere, e chi assumano responsabilità. Un corso così lo faccio subito.

Leave a Response