Dimmi che lo vuoi – Kristen Ashley recensione

Rock Chick Series è una saga davvero fantastica. Il quarto volume, “Dimmi che lo vuoi” è emozionante e temerario, ironico e romantico proprio come i precedenti. Per chi ama i romanzi d’amore è assolutamente da non perdere e Kristen Ashley è diventata una delle mie autrici preferite.

Dimmi che lo vuoi di Kristen Ashley

genere contemporary romance

autrice Kristen Ashley –> tutti i suoi romanzi qui

#4 Rock Chick Series

pag 512

Newton Compton

disponibile nella versione digitale e versione cartacea

Dimmi che lo vuoi - Kristen Ashley recensione
Dimmi che lo vuoi – Kristen Ashley

Dimmi che lo vuoi – Kristen Ashley Trama

Jules ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere dal mondo criminale i ragazzi con cui lavora, ma ha capito che le leggi le stanno strette, quindi è disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt’altro che semplice. Nonostante l’attrazione tra loro sia innegabile, però, Jules non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che Jules faccia arrabbiare seriamente qualcuno… qualcuno di molto pericoloso. Se vuole davvero farcela, dovrà imparare a fidarsi di Vance.

Rock Chick Series – I Libri Italiani

Serie Rock Chick di Kristen Ashley attualmente è composta da:

#1 Dimmi che sarà per sempre – protagonisti Indy e Lee

#2 Dimmi che ci sei – protagonisti Jet e Eddie

#3 Dimmi che cambierai – protagonisti Roxie e Hank

#4 Dimmi che lo vuoi – protagonisti Jules e Vance

Presto pubblico tutte le recensioni!

In arrivo prossimamente e.. non vedo l’ora di averli!

#5 Rock chick revenge – protagonisti Ava e Luke
#6 Rock chick Reckoning – protagonisti Stella e Mace
#7 Rock chick regret protagonisti – Sadie e Hector
#8 Rock chick revolution – protagonisti Ally e Ren
#9 Rock Chick Reborn  – protagonisti Shirleen e Moses

Dimmi che lo vuoi – Kristen Ashley recensione

Di tutti i quattro libri della saga Rock Chick, Dimmi che lo vuoi è sicuramente il più movimentato di tutti. La protagonista è Jules/Law, assistente sociale di giorno paladina della giustizia di notte. Jules dopo aver trovato Park, il preferito tra i suoi ragazzi morto di overdose ha deciso di combattere la sua crociata contro tutti gli spacciatori di Denver. Non volendo quel destino anche per Sniff e Roam, amici per la pelle di Park decide di tenere pulite le strade dagli spacciatori che vendono droghe ai ragazzini la porta sulla bocca di tutti i buoni e cattivi. Un inseguimento diurno la porta davanti al Fortmums e tutto il team della Nightingale Investigations la nota. Tra tutti è Vance che decide di seguirla per avvisarla che il suo atteggiamento la porterà a una brutta fine e l’attrazione è evidente fin dal primo incontro.

“Mai”, ha detto con voce roca, smettendo di muovere i fianchi e iniziando a oscillare lateralmente.
“Mai cosa?”, ho mormorato, facendogli scivolare una mano lungo la schiena.
L’altra è affondata tra i suoi capelli.
“A parte la mia moto, non ho mai avuto niente di importante nella mia vita, niente che fosse stato soltanto mio”.
Mi sono fermata. Anche il mio cuore si è fermato, poi ho incrociato il suo sguardo.

Vance Crowe, che abbiamo già visto in azione in Dimmi che Cambierai ha una storia molto simile ai ragazzi di strada di cui si occupa Jules. L’attrazione per lei è evidente e nasce anche dal fatto che la ragazza lotta per poter dare un futuro a chi non lo ha. Per questo motivo decide di sorvegliarla e proteggerla anche se lei continua a fare di testa sua. Le azioni di Law, la strafiga spaccaculi, non passano inosservate e creano notevoli tensioni tra il gruppo di Lee e tutti i criminali di Denver, anche quelli “amici” della Nightingdale Investigations.

Non posso spoilerare come va a finire questo romanzo ma posso solo dirvi che è wow dalla prima all’ultima pagina. Fa sussultare per tutta l’azione e la tensione. Jules è una tosta dal cuore d’oro, la sua determinazione è affascinante e con Vance fa scintille!

Nel romanzo si incrociano le Rock Chick, sempre prontissime a correre in aiuto delle nuove donne del club e tanti altri personaggi tra cui anche Hector Chavez, il fratello di Eddie di cui nessuno sapeva più nulla, che contatta Jules e che la conduce nella tana del nemico. Per leggere online Dimmi che lo vuoi cliccate qui.

Detto questo vi anticipo che, nell’attesa del #5 presto vi racconterò di The Mystery Man Series e di Non dirmi di andare via sempre di Kristen Ashley, ambientati sempre a Denver e dintorni e sempre con le comparsate di tutti i nostri personaggi preferiti…

Tags : comunicatoconsiglikristen ashleylibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editorirecensionerock chick seriesromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response