Ira – Fighting Wrath di Jennifer Miller – Deadly Sins Series

Per chi ama il genere New adult, Ira – Fighting Wrath è davvero un romanzo bellissimo, ricco di emozioni pure. Un romanzo che ha come protagonista un lottatore di MMA e una spogliarellista, entrambi con un vissuto doloroso che ha inciso sulle loro scelte di vita. Questo è il secondo romanzo della saga Deadly Sins Series della bravissima Jennifer Miller.

Ira – Fighting Wrath

di Jennifer Miller

Titolo originale: Fighting Wrath

Serie: Deadly Sins 2

Editore: Hope Edizioni

Genere: Sport Romance/New Adult

Versione digitale di Ira – Fighting Wrath

Leggere online Ira cliccate qui

Ira - Fighting Wrath di Jennifer Miller - Deadly Sins Series
Ira – Fighting Wrath di Jennifer Miller

Ira – Fighting Wrath – Dead Sins Series 2 sinossi

Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto.
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma…
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie?
Mi resterà accanto?
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa?
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?

Ira – Fighting Wrath trama e recensione

Il protagonista di questa serie è Tyson Miller, fratello gemello di Rowan, la bella protagonista del primo capitolo della saga basata sui peccati capitali. Ty è uscito dalla prigione da pochi mesi e ha ripreso a lavorare in una officina e allo stesso tempo ad allenarsi nella palestra di Jax. E’ un giocatore di MMA e ha un grosso problema: mantenere la calma e non incazzarsi a morte per ogni cosa.

La sua vita non è mai stata facile. Sua madre, alcolista e molto puttana ha sempre ripudiato lui e sua sorella accusandoli di averle rovinato la vita. Il padre è scomparso alla nascita e nessuno dei due ha avuto sue notizie. Così Tyson e Rowan hanno cominciato a lavorare di nascosto dalla madre già da adolescenti per raccimolare abbastanza denaro da fuggire in un altro stato appena compiuti i diciotto anni. E così è stato.

Tyson però, nonostante abbia cambiato tutto della sua vita non ha messo da parte il suo senso di protezione verso il gentil sesso ed è finito in galera per difendere una ragazza maltrattata dal figlio di un politicante. Ora che ha ricominciato a vivere ha tornato ad allenarsi e sta per diventare lottatore professionista di MMA. Allo stesso tempo però, di nascosto partecipa a combattimenti clandestini.

E’ proprio al termine di uno di questi combattimenti che entra al Pink kitty, il night club dove lavora Sydney, una delle varie spogliarelliste che, mentre lui è ubriaco fradicio gli fa una lap dance addosso. Sydney lo ritrova nuovamente qualche giorno più tardi in biblioteca, dove sta studiando per diventare assistente sociale.

Anche lei ha avuto una vita molto pesante e fa la spogliarellista per mantenere suo fratello Sammy che vive in un istituto e che ha gravi danni cerebrali dovuti a uno spiacevole incidente domestico.

Tyson rimane impressionato dalla bellezza di Sydney e dalla sua ostinazione a non voler uscire con lui. Anche Sydney è attratta da lui ma non ha tempo per l’amore, la sua vita è già abbastanza incasinata. Tyson però non cede e riesce a convincere Syd a stare con lui, scopre Sammy e lo accetta senza problemi ma quando Nikky, una delle groupie della palestra di MMA e collega di Syd porta il gruppo di lottatori al Pink Kitty trova Sydney a ballare mezza nuda sul palco ed ecco scatenarsi la sua Ira!

Non posso spoilerare come si evolve questo romanzo ma posso solo dirvi che è una lettura travolgete sotto tutti i punti di vista. E’ davvero un romanzo che merita di essere letto perché oltre a una storia d’amore bellissima è così reale che fa emozionare e riflettere sia nel bene che nel male perché riesce a far capire il perché dell’Ira di Tyson, della sua aggressività incontrollata e che solo l’amore riesce a sedare questo sentimento oscuro.

Dead Sins Series:

#1 Invidia – Fighting Envy – Rowan e Jax

#2 Ira – Figthing Wrath – Sydney e Tyson

# 3 Figthing Lust – Tessa e Ryder

# 4 Fighting Pride

#5 Fighting Greed

 

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglideadly sins serieshope edizionilibrilibri da leggerelibri romanticiromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. Cercando ispirazione per nuove letture ho incontrato la tua recensione. Mi è piaciuta molto nonostante a primo impatto non è il mio genere preferito. Grazie per i suggerimenti.

  2. Cercavo giusto un libro da leggere durante queste vacanze. La tua recensione mi ha ispirato moltissimo… lo cercherò nei prossimi giorni!

  3. Wow cara e questa saga me la tenevi nascosta’???!!!!! Molto molto interessante, vado subito a vedere la versione ebook *-*

Leave a Response