H-International School Monza iscrizioni aperte !

H-International School Monza

H-International School Monza

iscrizioni aperte !

Il compito di noi genitori è quello di scegliere il meglio per i nostri figli. Da quando li mettiamo al mondo in poi ogni decisione viene presa con responsabilità e riflessione e quando si tratta di istruzione sono molte le perplessità che ci bloccano nel scegliere i metodi tradizionali.

Oggi mi rivolgo alle mamme e papà dei bambini della brianza. Volevo informarvi che a Monza da settembre 2018 apre una scuola alternativa rispetto a quella classica a cui siamo abituati e che merita qualche minuto della vostra attenzione.

Se dovete iscrivere i vostri figli al primo anno di asilo nido, scuola materna, scuola elementare e scuola media vi presento H-International School Monza una nuova scuola internazionale nel cuore di Monza in via Confalonieri 10.

H-International School Monza è una scuola alternativa alla tradizionale perché offre una didattica innovativa e completamente in inglese, una scuola moderna che usa le tecnologie in classe, già scelta da tantissimi genitori di Treviso già da anni riconosciuta e apprezzata nel territorio veneto.

H- International School Monza fa parte del gruppo di scuole internazionali di H-FARM e l’asilo nido e la scuola d’infanzia si distinguono perché usano il know-how pedagico dell’approccio di Reggio Children, con particolare attenzione all’apprendimento, alla creatività e alla socialità del bambino.

Scegliendo il metodo educativo proposto da  H-International School Monza il bambino avrà modo di scoprire il mondo e di approcciarsi agli altri coetanei in modo spontaneo, senza imposizioni, senza giudizi e soprattutto in modo autonomo in un contesto confortevole e familiare, dove la logica e il ragionamento sono spontanei e la continua scoperta di cose nuove è vista come un gioco non come una imposizione.

Le iscrizioni presso la H-International School Monza per l’anno scolastico 2018/2019 sono già aperte,  per questo, se abitate nei pressi della scuola noi vi invitiamo a visitare la sede insieme ai vostri bambini, per conoscere questa nuova realtà e pensare al futuro educativo dei vostri bimbi con un’ottica alternativa e positiva e per conoscere lo staff e la filosofia della scuola H-FARM

Per informazioni: [email protected]

Tags : bambiniscuolascuola bambiniscuola bilingue
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response