non dirmi di andare via – kristen ashley – Mystery Man Series 4 recensione

Per chi ha letto la serie Mystery Man di Kristen Ashley, Non dirmi di andare via è il quarto volume della saga!

Non dirmi di andare via Mystery Man Series #4

Kristen Ashley

Newton Compton

contemporary romance

per la copia digitale o cartacea cliccare qui 

per leggere online Non dirmi di andare via cliccare qui

non dirmi di andare via - kristen ashley - Mystery Man Series 4 recensione
Non dirmi di andare via – Mystery Man Series #4

Tyra e Kane

Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…

Tyra vuole quel lavoro a tutti i costi ma quando scopre che il suo datore di lavoro è l’uomo con cui ha avuto un’avventura poco prima deve prendere una grossa decisione. Tack, Kane, dal canto suo l’ha già presa. Non la vuole tra i piedi e le dice chiaramente che non può lavorare come impiegata nella sua officina. Non ha fatto però i conti con l’ostinata e determinata Tyra che riesce a sfidarlo e a convincerlo a rimanere. La loro relazione è molto complicata, la vita di Tyra viene completamente stravolta dalla vita caotica di Tack che ha una ex moglie cattivissima e senza scrupoli, due figli che hanno bisogno di amore e il Chaos Mc, con tutti i motociclisti da tenere a bada e chiaramente un bel casino che metterà Tyra in pericolo.

Non voglio spoilerare questo romanzo ma posso assicurarvi che è tutto azione e passione e che rapisce dalla prima all’ultima pagina.

Se non avete ancora letto tutti i romanzi di Kristen Ashley potete continuare con la bellissima saga Rock Chic Series, che ha come protagonisti gli uomini della Nightindale Investigations di Liam Nightindale che vi farà sognare di andare a vivere a Denver!

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglikristen ashleylibrilibri da leggerelibri romanticiMystery Man Seriesnewton comptonnewton compton editoriromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response