integratore antirughe X115 la mia esperienza

Con il passare del tempo la pelle comincia a perdere la sua naturale elasticità, colore, tono. Una buona dieta alimentare non è sufficiente, il nostro corpo è programmato per rallentare la produzione dei nutrienti e di invecchiare lentamente. Per questo motivo è importante cercare nuovi alleati di bellezza per preservare il nostro aspetto giovane il più a lungo possibile. Oggi la tecnologia ha fatto passi avanti e i prodotti cosmetici all’avanguardia non mancano. Uno di questi è sicuramente il nuovissimo ed efficace X115 l’integratore antirughe che agisce sia dentro che fuori.

X115 integratore al collagene antirughe IN & OUT

integratore antirughe X115 la mia esperienza
X115® Antiage System contenuto cofanetto

X115 cos’è

X115® Antiage System è il nuovissimo trattamento antirughe che grazie all’integratore per la pelle con formula day & night combinato alla crema antirughe SOS Total Youth ci permette di contrastare i segni del tempo agendo sia internamente che esternamente al nostro corpo.

Come funziona

L’integratore antirughe ci aiuta ad apportare elevate concentrazioni di nutrienti alla pelle agendo internamente. La sua doppia formulazione Day & Night è a base di Collagene, Acido Ialuronico, Vitamine, Minerali, Estratti Vegetali e Antiossidanti. Di mattina si beve il contenuto del flaconcino la sera il contenuto della bustina. In questo modo si stimola la formazione del collagene favorendo l’elasticità della pelle e la sua idratazione.

X115 + PLUS New Generation Skin Care è un integratore alimentare bifasico che favorisce la funzionalità del microcircolo a livello cutaneo, l’idratazione e la densità della cute. La sua formulazione giorno e notte ci permette di contrastare le cause dell’invecchiamento cutaneo agendo direttamente dall’interno del nostro corpo.

I componenti del flaconcino Day ha una funzione prevalentemente antiossidante e protettiva e si assume la mattina a colazione.

Le bustine antirughe Night si assumono la sera prima di coricarsi e hanno una funzione nutritiva, biostimolante e idratante.

A questi si affianca la crema X115® New Generation Cream una formula antirughe completa ed efficace che combina ingredienti attivi di nuova generazione che agiscono a più livelli. Questa crema intensiva antirughe aiuta pelli stanche, stressate, disidratate, con macchie iperpigmentate a causa dell’eccessiva esposizione al sole.

Inci

Se volete maggiori informazioni riguardo agli ingredienti di questi prodotti potete visualizzarli nell’immagine sottostante.

integratore antirughe X115 la mia esperienza
inci X115 plus

Quanto dura il trattamento.

Per prima cosa è necessario sapere che questo trattamento può essere assunto a partire dai 25 anni. La durata varia dai 30 ai 90 giorni continuativi in base alle esigenze individuali. 30 giorni di trattamento sono sufficienti per chi ha la pelle più giovane e ben nutrita, 90 è suggerita a chi ha la pelle stressata o matura.

Questa fase d’urto può essere seguita dal trattamento di mantenimento X115® PRIMARY New Generation Skin Care.

Recensione x115

Ho ricevuto il cofanetto X115 composto da 15 flaconi + 15 bustine e la crema new generation. Nel mio caso ho provato gli integratori per un periodo di 15 giorni mentre la crema per 20.

Il cofanetto è molto elegante, i flaconcini e le bustine sono bene distinte e non ci si può sbagliare visto che hanno le scritte DAY e NIGHT a caratteri cubitali.

Dalla prima applicazione della crema antirughe la mia pelle è apparsa immediatamente setosa e morbidissima, omogenea alla luce e luminosa. L’ho applicata giorno e notte e mi sono trovata benissimo. Per quanto riguarda gli integratori dopo un periodo di 15 giorni posso dire che la mia pelle, ho 40, ha un colorito naturale e luminoso. Nei giorni precedenti e iniziali a questo trattamento era molto più smorto e grigio. Ora è radioso e la pelle sembra ben nutrita.

integratore antirughe X115 la mia esperienza
X115® Antiage System recensione

Personalmente credo che X115 sia un integratore antirughe da provare. Chiaramente prima si interviene per contrastare l’invecchiamento sulla pelle migliori sono i risultati. Io che alla mia pelle ci tengo già a trentanni usavo antirughe per preservarla e oggi che ne ho 40 non ne dimostro. Non ho rughe, non ho occhiaie intorno agli occhi. Nonostante la mia pelle sia molto magra non si notano i segni dell’età. Questo perché uso prodotti cosmetici come X115. Durante l’anno io vario con due o tre trattamenti di bellezza di buona qualità e questo è il mio piccolo successo di bellezza, semplice, non invasivo per un look naturale.

Se volete maggiori informazioni su X115 e tutti i prodotti di questo brand cosmetico di ultima generazione visitate il sito ufficiale www.x115.it dove potete trovare tutte le informazioni dettagliate e tutti i prodotti in vendita.

Tags : #beautytips#trendytipsbeautyconsiglicosmeticicrema antirughe nutrientecrema visointegratorela mia esperienzarecensionetrattamentotrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response